Il nigeriano se ne andò a Skrtel e schiacciò la conclusione sul secondo palo, prima di colpire di testa un cross di Behrami sul secondo palo per il definitivo 3-0 Il tedesco non poté certamente fare miracoli appena arrivato e qualche sconfitta di troppo sembrò addirittura minarne la sua permanenza. Il portiere Bogdán mancò completamente la presa da calcio d’angolo e da pochi passi fu il giovane Nathan Aké ad appoggiare in porta la palla dell’1-0 e poco dopo esplose la potenza di Odion Ighalo.
Leggi
Tutti gli articoli su
Watford-Liverpool, la grande…"
Altri dettagli:
Come ho detto, lo sappiamo già da un po ‘e ora ce ne siamo occupati“. “Sulla decisione di Alisson e Fabinho di andare direttamente a Madrid e tornare a Liverpool dopo i loro compagni di squadra, Klopp ha spiegato: “Devono. “Non abbiamo preso la decisione ieri, l’abbiamo presa un po’ prima, quindi lo sapevamo e ora sappiamo come affrontare la situazione“ “Né il Watford né la Premier League erano aperti a questa cosa perché questa è la loro comprensione della concorrenza leale, ma è così.
Leggi
Amo il calcio, amo la vita, perché non continuare? Watford, Ranieri verso l'esordio. E la pensione è distante: "Potrei allenare fino a 80 anni". vedi letture. Claudio Ranieri è pronto a fare il suo esordio sulla panchina del Watford sabato a Vicarage Road contro il Liverpool. A pochi giorni dal suo 70° compleanno (il 21 ottobre) Ranieri ha dichiarato che la pensione è ancora ben lontana: "Senza calcio mi annoio.
Leggi
Sabato alla ore 13.30 il tecnico italiano Claudio Ranieri tornerà nuovamente in Premier League, questa volta alla guida del Watford. Il Watford attualmente occupa il 15° posto in classifica con 4 lunghezze sulla terzultima in classifica, che è il Burnley Claudio Ranieri, allenatore del Watford, farà il suo nuovo debutto in Premier League contro il Liverpool di Klopp nel prossimo turno di campionato.
Leggi
Mi piace la sua filosofia, è un possesso di palla in cui vanno a tremila all'ora, provano sempre a farti gol e non ti danno respiro. Watford, arriva il Liverpool. Muoversi insieme, attaccare di squadra: è un processo non facile, ma sono qui per questo" Vorrei portare, con le dovute comparazioni, a fare questo tipo di gioco. Ranieri: "Battesimo di fuoco contro un allenatore che ammiro". vedi letture.
Leggi
A me la Premier League affascina, mi piace l’atmosfera, i campi di allenamento sono meravigliosi, sono ‘pettinati’ Parla così, nell’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri, nuovo allenatore del Watford che farà il suo nuovo esordio in Premier League (è la quarta avventura per lui dopo Chelsea, Leicester e Fulham) sabato contro il Liverpool. "Mi attende un inizio duro, ma amo le sfide".
Leggi
La prossima stagione vedremo se sarà possibile arrivare a 41, poi a 42 e 43, questa è la mia idea" Il Watford dovrà fare a meno per almeno tre settimane del neo acquisto Nicolas Nkoulou ma dovrebbe recuperare l'attaccante Joshua King. Non ho ancora conosciuto tutti i miei giocatori ma domani rientreranno dopo avere viaggiato a lungo e la mia prima domanda per loro sarà:"State bene? Quando ero al Leicester il primo obiettivo erano i 40 punti e questo dobbiamo raggiungere al…
Leggi
Thiago ha bisogno di più tempo". vedi letture. Attraverso il sito ufficiale del Liverpool, Jurgen Klopp ha dato aggiornamenti sulle condizioni di alcuni giocatori in vista della sfida contro il Watford di Claudio Ranieri: "Stanno tutti bene, se così si può dire. Thiago Alcantara invece ha bisogno probabilmente di un po' più di tempo, non si è ancora allenato con la squadra e non è un buon segnale in vista della prossima partita" Sembra davvero che Alexander-Arnold e…
Leggi
Infine una battuta sul sorriso con il quale ha accolto questa nuova esperienza: "Posso ridere quanto voglio, ma se non prendo punti le risate sono finite" E il tecnico italiano punta a battere il record di Roy Hodgson, che ha lasciato il Crystal Palace a maggio, a due mesi dal suo 74esimo compleanno: "Perchè no? Sono ancora giovane". vedi letture. Claudio Ranieri esordirà sulla panchina del Watford nella sfida di sabato contro il Liverpool, quattro giorni…
Leggi
Tutte queste cose mi hanno fatto propendere per il sì, compreso il programma che mi è stato esposto. "Sono felice di essere tornato in Inghilterra, in un campionato importante, la Premier League mi è sempre piaciuta. A me la Premier League affascina, mi piace l’atmosfera, i campi di allenamento sono meravigliosi, sono ‘pettinati’. Che poi essendo allenatori, se non si fa punti il programma va a farsi benedire, ma questo fa parte della carriera di ogni allenatore; se le cose non…
Leggi
Più incertezza sulla scommessa Goal/No Goal, con la prima opzione preferita a 1,79. In Premier League il Liverpool, seconda forza alle spalle del Chelsea, tenterà il sorpasso battendo sabato il Watford. Sulla lavagna GiocondaBet gli uomini di Klopp partono con il favore dei pronostici: il successo in trasferta è infatti bancato a 1,40 contro l’8,10 per la vittoria dei padroni di casa, con il pari offerto a 5,06.
Leggi
Potrei diventare l'allenatore più vecchio d'Inghilterra, magari andrò in panchina col bastone. (Inghilterra) - Claudio Ranieri ed il suo Watford sono pronti ad ospitare sabato (ore 13:30) il Liverpool di Jurgen Klopp in occasione dell'ottava giornata di Premier League. Gli Hornets navigano nella zona bassa della classifica, 15° posto a quota 7 punti, +4 sul Burnley terzultimo Allenare fino a 80 anni, perché no? L'allenatore romano sta per arrivare allo spegnimento delle 70 candeline (21…
Leggi
Claudio Ranieri è pronto a fare il suo esordio sulla panchina del Watford sabato a Vicarage Road contro il Liverpool. Il presidente mi conosce molto, molto bene", ha detto l'ex Juventus Ciò che conta è il cervello e il cervello è ancora giovane" ha dichiarato il tecnico, che aggiunge: "Ci metto tutta l'energia, lo spirito e sono felice. A pochi giorni dal suo 70° compleanno (il 21 ottobre) Ranieri ha dichiarato che la pensione è ancora ben lontana: "Senza calcio mi annoio.
Leggi
Ma lo si era già intuito dalla prima conferenza stampa da tecnico del Watford Le frasi iconiche. Ranieri sfida il Liverpool, la vigilia è tutta da ridere. Claudio Ranieri non vuole sentir parlare di pensione. Ranieri, che ha allenato anche il Chelsea e il Fulham, si è detto felice di questo suo nuovo ritorno in Inghilterra. Claudio Ranieri ha impiegato poco tempo a conquistare tifosi e giornalisti al Watford, la quarta squadra che allena in Premier League.
Leggi
Getty Images. Vedi anche Calcio Ranieri: "Juve ancora protagonista, Allegri può tutto. Il presidente mi conosce molto, molto bene". "Senza calcio mi annoio, mi spengo - ha spiegato il tecnico del Watford in vista dell'esordio contro il Liverpool -. "Ciò che conta è il cervello e il cervello è ancora giovane", ha aggiunto. “Per noi è molto, molto importante salvarci perché il presidente ha un’idea di migliorare gradualmente, di anno in anno -…
Leggi