Padre minaccia un altro con un’ascia. Questo è quello che è successo ad Andria, in Puglia. Il più delle volte, questi sono passeggeri, magari si risolvono con qualche imprecazione e chi s’è visto s’è visto. Ma mai, o almeno crediamo, un litigio tra i genitori ha visto l’uso di un’ascia. Poteva veramente finire in tragedia la lite scoppiata tra due genitori se non fossero intervenuti gli agenti fortunatamente già sul posto Più raramente possono sfociare in liti furibonde, tali da richiedere l’intervento…
Leggi
Concorso Allievi Agenti Polizia di Stato: quanti posti. Il Concorso Allievi Agenti Polizia di Stato è riservato a coloro che hanno svolto il servizio VFP e i posti disponibili sono 1381. Il Concorso Allievi Agenti Polizia di Stato è stato finalmente annunciato, infatti quest’oggi è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando. La domanda per prendere parte a tale concorso può essere compilata da domani fino al 20 giugno.
Leggi
Due padri hanno incominciato a litigare davanti ai cancelli della scuola dei loro figli, quando uno dei due ha tirato fuori un’ascia dalla sua auto e si è diretto con fare minaccioso verso l’altro uomo: è successo ad Andria, dopo le 13.00, all’uscita di una scuola primaria. Un’agente di polizia municipale, che si trovava sul posto per regolare il traffico all’uscita degli alunni, è intervenuta per evitare il peggio.
Leggi
Due persone sono state segnalate all'autorità giudiziaria ad Andria dopo che, per futili motivi, la loro lite era degenerata al punto che uno dei due contendenti aveva estratto dalla propria vettura un'ascia con la quale si stava dirigendo minaccioso verso la controparte. L'episodio è avvenuto ieri nei pressi della scuola elementare Rodari, in via Murge. La vigilessa era lì per disciplinare la circolazione in occasione dell'uscita degli alunni da…
Leggi
La vigilessa ha chiamato i rinforzi e i due uomini sono stati identificati. Hanno cominciato a litigare fuori dai cancelli della scuola dei loro figli, quando uno dei due ha preso un’ascia dalla sua autovettura e si è diretto con fare minaccioso verso l’altro uomo. L’accaduto è stato segnalato all’autorità giudiziaria che adesso dovranno fare chiarezza su quanto accaduto questa mattina fuori la scuola ad Andria A intervenire per evitare il peggio è stato un’agente della polizia municipale che era sul posto…
Leggi
La vigilessa ha chiamato i rinforzi e i due uomini sono stati identificati. A intervenire per evitare il peggio è stato un’agente della polizia municipale che era sul posto per regolare il traffico all’uscita degli alunni. – (gazzettamezzogiorno) Hanno cominciato a litigare fuori dai cancelli della scuola dei loro figli, quando uno dei due ha preso un’ascia dalla sua autovettura e si è diretto con fare minaccioso verso l’altro uomo.
Leggi
Un drammatico alterco che stava per trasformarsi in tragedia, quello che è accaduto ad Andria intorno alle ore 13,30 di oggi, giovedì 19 maggio.All'uscita degli alunni dall'edificio scolastico sito in via Murge, sarebbe scoppiata una lite tra due uomini che a quanto sembra erano in attesa proprio del termine delle lezioni per riprendere i propri figlioli. L''uomo veniva quindi bloccato…
Leggi
Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. I genitori degli altri bambini hanno iniziato ad urlare richiamando l’attenzione di una vigilessa che è subito intervenuta coraggiosamente portando la calma tra i due. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo…
Leggi
Tutto è bene quello che finisce bene: l’uomo che avrebbe subito il tentativo di aggressione ha ritenuto opportuno non denunciare il suo aggressore Uno dei due avrebbe accusato l’altro di aver preso a cattive parole sua moglie con la quale avrebbe evitato, per poco, il giorno prima, un sinistro stradale. Poteva finire peggio l’alterco verbale che si è verificato alle ore 13.30 circa, nei pressi della scuola di via Murge, tra due uomini sulla quarantina che si sono resi protagonisti della…
Leggi
È accaduto oggi ad Andria, dopo le 13, fuori da una scuola primaria. A intervenire per evitare il peggio è stato un’agente della polizia municipale che era sul posto per regolare il traffico all’uscita degli alunni. La vigilessa ha chiamato i rinforzi e i due uomini sono stati identificati. shadow. Hanno cominciato a litigare fuori dai cancelli della scuola dei loro figli, quando uno dei due ha preso un’ascia dalla sua autovettura e si è diretto con fare minaccioso verso l’altro uomo.
Leggi
A intervenire per evitare il peggio è stato un’agente della polizia municipale che era sul posto per regolare il traffico all’uscita degli alunni. L’accaduto è stato segnalato all’autorità giudiziaria La vigilessa ha chiamato i rinforzi e i due uomini sono stati identificati. È accaduto oggi ad Andria, dopo le 13, fuori dalla scuola primaria “Rodari” sita in via Murge. anno cominciato a litigare fuori dai cancelli della scuola dei loro figli, quando uno dei due ha…
Leggi
La vigilessa ha chiamato i rinforzi e i due uomini sono stati identificati. Hanno cominciato a litigare fuori dai cancelli della scuola dei loro figli, quando uno dei due ha preso un'ascia dalla sua autovettura e si è diretto con fare minaccioso verso l'altro uomo. Tommaso ucciso da un'auto all'asilo: il racconto choc della donna al volante. All'improvviso è comparsa un'ascia. La lite tra genitori è degenerata ad Andria, dopo le 13 - orario in cui suona la campanella per l'uscita dei…
Leggi