Sassuolo-Bologna | Mihajlović: “Non capisco l’espulsione di Hickey”. Mi dispiace perché non capisco come faccia a non fischiare il fallo e poi dare il rosso. E il gol preso era una conclusione innocua, mi ricorda un po’ il gol preso con la Juve Oggi molto bene dal punto di vista difensivo, loro hanno provato soltanto tiri da 20 metri. Anche con l’Udinese eravamo in 10 e abbiamo preso gol all’ultimo, facendo molto bene.
Leggi
Tutti gli articoli su
Sassuolo-Bologna | Mihajlović: “Non…"
Per saperne di più:
Il Sassuolo prova a occupare la metà campo del Bologna che è però sempre pronto ripartire. VIDEO SASSUOLO BOLOGNA, HIGHLIGHTS E GOL. . Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria”“Prevale la rabbia. In 11 contro 11 non c’è stata partita, poi con il rosso è cambiato tutto. Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria.
Leggi
In 11 contro 11 non c’è stata partita. Loro hanno avuto supremazia, ma noi ci siamo difensi bene e abbiamo preso gol su rimpallo. Post partita al vetriolo per l’ex tecnico viola, ora alla guida del Bologna, Sinisa Mihajlovic, che intervenuto ai microfoni di DAZN ha espresso tutta la sua rabbia , per l’espulsione di Hickey, che ha lasciato i rossoblu in 10 per 1 ora. Queste le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport: “Sono arrabbiamo per…
Leggi
Il Sassuolo invece si sveglia e sfiora il gol con un tiro di Locatelli da dentro l'area su cui Skorupski para a terra. Lo stesso centrocampista ivoriano cerca il gol con un tiro dal limite che esce di pochissimo alla sinistra di Skorupski. Nel derby della via Emilia della 23esima giornata Sassuolo e Bologna non si fanno male e portano a casa un punto che smuove la classifica di entrambe. Al minuto 50 arriva il pareggio Sassuolo, tiro di Djuricic raccolto da Caputo che si gira e mette in rete.
Leggi
La squadra di De Zerbi mantiene il possesso palla, tiene i rossoblù arroccati in difesa ma fino all'intervallo non sfrutta la superiorità numerica. Nel finale è un assedio del Sassuolo verso la porta del Bologna tutto arroccato in difesa ma non succede nulla. Non sfrutta il Sassuolo la punizione dal limite dell'area con Berardi che manda la palla sulla barriera bolognese. A fine partita l’ira di Mihailovic per l’espulsione, considerata ingiusta sportivamente…
Leggi
Al Mapei Stadium la squadra ospite passa in vantaggio con Soriano ma è costretta a barricarsi dopo l'espulsione di Hickey. Ma in dieci uomini Mihajlovic non rinuncia ai suoi uomini offensivi: fuori quindi Svanberg e dentro De Silvestri con Barrow isolato in attacco alla ricerca di uno contro uno e transizioni positive E in inferiorità numerica per un'ora di gioco, Palacio e compagni concedono solo una rete a Caputo.
Leggi
Difficile esprimere un giudizio sul derby di ieri in casa del Sassuolo. Solo il più inguaribile degli ottimisti avrebbe pensato che la furia del Sassuolo si sarebbe limitata ad un solo gol, peraltro piuttosto fortunoso vista la dinamica dell’azione che ha portato al gol di Caputo. Solo 5 i tiri totali del Bologna, appena 2 quelli nello specchio O meglio, diventa difficile nel momento in cui il Bologna subisce l’espulsione di Hickey, che, inevitabilmente, indirizza una partita fino a quel momento in equilibrio.
Leggi
Paradossalmente, l'espulsione di Hickey ha complicato la gara per il Sassuolo. E' sembrato per certi versi di rivedere il Sassuolo del primo anno di De Zerbi, costantemente affacciato nella metà campo avversaria ma poco cinico. Al Sassuolo non riesce la seconda vittoria consecutiva, dopo la buona prova in quel di Crotone. Questo è il gioco del Sassuolo di De Zerbi E' mancata qualità, come ha affermato Roberto De Zerbi…
Leggi
Da valutare le condizioni di Jeremie Boga e Mehdi Bourabia, i due assenti con il Bologna. Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. Primo allenamento dunque per i neroverdi con la testa rivolta alla sfida di venerdì prossimo che vedrà la squadra di De Zerbi affrontare il Torino, in…
Leggi
Alla mezz’ora la partita per la squadra di Mihajlovic si complica perchè Hickey, dopo ricorso al Var, viene espulso per un intervento falloso su Muldur. La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski Ospiti in vantaggio al 17′ con Soriano che trasforma il preciso assist di Barrow. Alla fine è terminato 1 – 1, un risultato che permette ai neroverdi di staccare nuovamente l’Hellas Verona, e ai rossoblù di agganciare la Fiorentina
Leggi
Il pari con il Bologna lascia ulteriormente l'amaro in bocca in casa Sassuolo. Il Sassuolo infatti avrebbe potuto sfruttare lo scontro diretto tra Atalanta e Napoli, due delle formazioni che la precedono. Il ko del Napoli ha permesso al Sassuolo di guadagnare un punto. Il pareggio arrivato dopo una superiorità numerica durata circa un'ora fa rimuginare i tifosi e i calciatori neroverdi. Certo, le occasioni sprecate ora sono diverse, ma il paradosso è che, nonostante la mancata vittoria, i neroverdi…
Leggi
Il calcio ai tempi… dell’industria Roberto De Zerbi – allenatore Sassuolo – foto canalesassuolo. De Zerbi è la bocca della verità: espulsione che non esiste nel calcio ma nel regolamento sì. Giuseppe Gazzoni Frascara – foto calcioefinanza. Una nuova puntata della rubrica:. CURVA ANDREA COSTA. Il primo a lamentare le storture moderne del calcio, il doping amministrativo, fu Giuseppe Gazzoni Frascara.
Leggi
Vedete i gol presi da Spezia e Sassuolo. Anche perché con tutto il rispetto non reputo i difensori di Spezia e Sassuolo i migliori della categoria con i piedi" Prendere gol, sperando di far partire una giocata, è una roba assurda. Michele Criscitiello, nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb, ha parlato anche del Sassuolo e del gol incassato dai neroverdi contro il Bologna: "Nell'ultimo week end i gol subiti da Spezia e Sassuolo mi hanno fatto rivoltare sul divano.
Leggi
Chi sono i figli di Sinisa Mihajlovic? Conoscete i figli di Sinisa Mihajlovic? Siniša Mihajlović. Dove vivono i figli di Sinisa Mihajlovic? Sinisa Mihajlovic era già padre: il primo figlio dell’allenatore, infatti, si chiama Marko Mihajlovic ed è nato a Roma nel 1994, dalla sua precedente relazione con Giovanna Bagordo. Viktorija Mihajlovic è nata nel 1997 ed è la primogenita dei cinque figli che l’ex calciatore ha avuto con la moglie, Arianna Rapaccioni, ex soubrette romana a cui è legato dal lontano…
Leggi
Ora, con i 6 punti in questione, il Sassuolo avrebbe 41 punti totali, sarebbe a -1 dalla Juve sesta, a -2 dalla zona Champions, a +1 sul Napoli ottavo Il Sassuolo ha 35 punti dopo 23 giornate di Serie A, record di punti assoluto a questo punto del cammino, nella storia dei neroverdi. In pochi come lui anche in A. Altri 2 punti buttati, un'altra grande occasione sprecata è Cagliari-Sassuolo 1-1. Altro giro, altro derby, altri 2 punti persi.
Leggi
Se i rossoblù fanno un passo in più verso l’obiettivo salvezza, Soriano fa un passo in più verso Mancini e l’Europeo. Il trequartista rossoblù ha segnato il suo settimo gol in campionato che si aggiungono a 6 assist (5 in campionato, 1 in Coppa Italia), statistiche che ne fanno il miglior centrocampista italiano. Finora il 21 rossoblù ha messo lo zampino in 17 dei 25 punti collezionati dal Bologna, a dimostrare quanto sia fondamentale.
Leggi
Chi invece resterà escluso, vedrà ridursi ancora di più le chance di partecipare alla manifestazione estiva Con il gol rifilato al Sassuolo sabato scorso, Roberto Soriano sale a quota 7 gol in campionato, confermandosi capocannoniere rossoblù e reclamando un posto da nazionale. Un centrocampista con il gol addosso può far comodo per gli Europei, e Roberto Mancini continua a monitorarlo. Più staccato invece Orsolini, che nelle ultime partite sembra aver perso vivacità e brillantezza.
Leggi
La classifica tranquilla – Quando Bologna è andato a Parma, tre turni fa, aveva cinque punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo, mentre ora ne ha dieci. Il peso delle aspettative – Per quanto mi sembri superfluo, ci tengo comunque a sottolineare che non ho nessuna intenzione di ‘accanirmi’ su Skov Olsen, e ci mancherebbe altro Sassuolo.Bologna 1-1: ecco le note liete e quelle dolenti in casa…
Leggi
Anche Stadio esprime perplessità sull’episodio del rosso a Hickey che ha cambiato lo spartito del match. Fonte-Stadio Lo scozzese interviene con il piede a martello ma rimangono molti dubbi sulla decisione di espellere il laterale rossoblù’. Rosso eccessivo nella moviola del quotidiano:. ‘Alla mezz’ora esatta cambia la partita: Hickey interviene su Muldur e La Penna non ravvisa nessuna irregolarità in diretta, salvo poi essere richiamato al VAR da Nasca.
Leggi
Il terzino scozzese, come segnalato da Opta, è il quarto britannico ad aver ricevuto un cartellino rosso in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, dopo David Platt, Paul Ince e Rolando Vieira. Se si guardano i cinque principali campionati europei, però, questo particolare primato spetta al classe 2003 Rayan Cherki del Lione (cartellino rosso contro il Metz a dicembre) Aaron Hickey è stato espulso al minuto 30′ di Sassuolo-Bologna per un intervento ai danni di Muldur punito dal direttore di gara solo dopo l’intervento…
Leggi
Di sproporzionato alla fine c’è stata solo la vigoria del Var nell'invalidare a sproposito una partita leale Grazie al primo il Bologna s’è trovato in vantaggio, grazie al secondo s’è trovato in dieci per due terzi di gara. Altrimenti diventa un altro sport: la pallavolo o il tennis, magari, dove l'avversario non va sfiorato. Entrambi gli allenatori (arrabbiato Mihajlovic e cavalleresco De Zerbi) hanno dichiarato che l'inesistente espulsione di Hickey ha falsato la…
Leggi
Non sarà facile ma i rossoblù sembrano aver ritrovato quellae quellacapaci di far la differenza, anche quando il resto si mette contro Ilha poco da recriminare a se stesso, l’finale non rispecchia totalmente l’andamento della gara giocata tra l’altro in maniera esemplare dall’autore del gol rossoblù,E mentre si continua a parlare dele del suo utilizzo, ildeve già concentrarsi sulla prossima sfida contro ladi sabato prossimo.
Leggi
Un punto importante per i rossoblù che tengono la zona salvezza a distanza, meno per i neroverdi che si allontanano dal treno europeo. Termina 1-1 la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna: le squadre di De Zerbi e Mihajlovic si divino la posta. Si complicano le cose per gli uomini di Mihajlovic quando Hickey, entra duro su Muldur, e La Penna estrae il rosso diretto dopo aver rivisto le immagini al Var.
Leggi
Il Bologna del Mapei, è un Bologna da applausi. Per riportare poi Savoldi a Bologna nella stagione 1979-80, fu ceduto dopo 5 stagioni al Bologna, proprio Mauro Bellugi Fatto sta che il Bologna si ritrova a giocare per oltre un’ora, compresi i 6 minuti di recupero, in 10. Penso a Verona-Bologna 1-1 col Bologna in vantaggio 1-0 e che in 11 contro 10 si fece addirittura rimontare. In questo, dal Bologna di Donadoni al Bologna di Mihajlovic, nulla è cambiato.
Leggi
Lì il VAR non può intervenire, non è un’entrata né cattiva né violenta». Il VAR deve intervenire su cose determinanti, non su episodi del genere» Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal d.s. Non una novità – «È la terza volta che il Bologna viene penalizzato da simili episodi, dopo il fallo di Samir su Orsolini con l’Udinese e un gol annullato a Roma con…
Leggi
Davanti al video La Penna non può che espellere il laterale rossoblù, ma un fischio dal campo e un giallo sarebbero stati più opportuni’. ‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto.
Leggi
I VOTI DI MIHAJLOVIC. TMW: 6. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 6,5. Corriere della Sera: 6,5. Tuttosport: 6 Mezzo voto in meno dal Corriere dello Sport e dal Corriere della Sera, secondo cui la partita di cuore era già stata pronosticata. Ma La Gazzetta dello Sport lo premia comunque con un 7 in pagella per pressing, gioco e resistenza della squadra: "Roba da Sinisa". Una partita da Sinisa.
Leggi
Pari che allontana il sogno Europa". vedi letture. Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, è intervenuto in conferenza stampa, dal Mapei Stadium, commentando l'1-1 di oggi contro il Bologna. De Zerbi: "La costruzione dal basso ci porta vantaggi. Siccome nei 3 anni ci ha portato vantaggi fare così, continueremo a fare così Prima dell'espulsione credo ci sia stata una gara equilibrata con occasioni di qua e di là e dopo non c'è stata partita…
Leggi
Non c’è gamba tesa, non c’è nulla. MIHAJLOVIC- «Finché eravamo in 11 contro 11 non c’è stata partita, poi è cambiato tutto ma abbiamo sofferto poco. Un episodio che potremmo definire storico, indice di malessere nei confronti di una classe arbitrale che a dire dei due tecnici commette ancora troppi errori. DE ZERBI- «La partita è stata falsata dall’espulsione, in undici contro undici sarebbe stata una gara combattuta Arbitri, Mihajlovic e De Zerbi alleati contro La Penna: episodio raro che…
Leggi
Ma sbatte contro il muro di Mihajlovic. vedi letture. Il Sassuolo impatta col Bologna nel derby emiliano e per Roberto De Zerbi ci sono giudizi contrastanti dai quotidiani. Solo 5,5 invece da Tuttosport perché il suo Sassuolo "sbatte contro il muro alzato da Mihajlovic". Le pagelle di De Zerbi: coerente, lucido e coraggioso. Coerente e lucido", scrive il Corriere dello Sport che gli assegna un 7.
Leggi
"Partita condizionata da un'espulsione che a mio avviso non c'era. Miha era assai arrabbiato della decisione dell'arbitro e anche De Zerbi ha ammesso che il rosso dato a Hickey del Bologna non c'era. Una gara falsata, e pazienza se da lì in poi non c'è stata partita: abbiamo calciato verso la porta oltre trenta volte, costruito una decina di palle gol. Sassuolo-Bologna falsata da un'espulsione che non c'era.
Leggi
Gol e highlights di Sassuolo-Bologna. Serie A, come cambia la classifica dopo la 23^ giornata Pari nel derby emiliano con Caputo che risponde a Soriano. Da segnalare l’espulsione di Hickey che ha lasciato i rossoblu in dieci per quasi un’ora. Di seguito i gol e gli highlights del match. Nella gara di sabato 20 febbraio delle ore 20:45 pareggio per 1-1 tra Sassuolo e Bologna. Le azioni salienti di Sassuolo-Bologna, match della 23^ giornata di Serie A: il video dei gol di Soriano e…
Leggi
Il Bologna sale così a quota 25 punti in classifica con il terzo risultato utile consecutivo. Il Bologna colleziona calci d’angolo e al 17’ approfitta dell’errore del Sassuolo in ripartenza dal basso recuperando palla con Barrow che serve Soriano per il suo settimo gol stagionale. È però il Sassuolo a tenere saldamente il pallino del gioco e serve un tuffo di Skorupski sul colpo di testa di Marlon per conservare il pareggio Serve poi una chiusura di Soumaoro per evitare il bis neroverde con Traorè che sfiora il gol anche allo scoccare…
Leggi
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Bologna? Assist Fantacalcio Sassuolo-Bologna – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi non va oltre il pareggio con il Bologna di Mihajlovic mancando, in questo modo, l’aggancio a un posto in Europa. Legenda. FM: FANTAMASTER. FANTAMASTER CL: CLASSICO. *Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Assist Fantacalcio Sassuolo-Bologna 23^ giornata: tutti i +1 ufficiali.
Leggi
Nei momenti delicati, lui risponde sempre presente: a Sassuolo la conferma di come il centrocampista sia sempre più il leader dei rossoblù. Anche perché Soriano, a Bologna, incide quando conta: con due gol e un assist con il Parma alla seconda giornata, ad esempio, dopo il brutto ko in casa del Milan Il Bologna risponde a una settimana delicata con una prestazione di carattere: giocando alla pari e andando in vantaggio nel primo tempo, soffrendo per un’ora, dopo l’espulsione di Hickey, sancita dall’occhio del Var.
Leggi
Ma non perde occasione per spingere trovando anche il fallo che costa il rosso a Hickey.Dal 69° Toljan 6: Cerca di spingere nell'assalto finale senza però pungere. Sassuolo-Bologna 1-1, le pagelle: Skorupski tiene a galla i suoi, Caputo implacabile. vedi letture. Sassuolo-Bologna 1-1. 17′ Soriano (B), 52′ Caputo (S). SASSUOLO. Consigli 6: Sul gol non può nulla e in qualche uscita alta potrebbe essere più sicuro.
Leggi
Il Sassuolo con un uomo in più riesce a rimontare l’iniziale vantaggio del Bologna e alla fine al Mapei Stadium finisce 1-1. Al termine della gara Roberto De Zerbi ha commentato così in conferenza stampa la prestazione dei suoi ragazzi e l’espulsione di Hickey:. “A mio modo di vedere il calcio, la gara è falsata da un espulsione che non c’è – ha esordito il tecnico neroverde – Per quanto riguarda l’uscita dal basso, i miei ragazzi sanno uscire da queste situazione di pressione e il…
Leggi
Oggi potevamo fare di più, soprattutto da chi è subentrato Le parole di Roberto De Zerbi dopo il pareggio in rimonta contro il Bologna. ESPULSIONE – «La partita è stata condizionata dall’espulsione, che per me non c’era. Il commento del tecnico neroverde al termine della sfida del Mapei Stadium. Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Bologna.
Leggi
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. Voti Fantacalcio Sassuolo-Bologna 23^ giornata: Top & Flop. TOP. www.imagephotoagency.it. BERARDI 6,5 (Sassuolo). SORIANO 7 (Bologna). CAPUTO 7 (Sassuolo). DJURICIC 6,5 (Sassuolo). FLOP. www.imagephotoagency.it. TRAORE’ 5,5 (Sassuolo). HICKEY 5 (Bologna). MAGNANELLI 5,5 (Sassuolo). ORSOLINI 5,5 (Bologna) I restanti voti di Sassuolo-Bologna, della 23^ giornata, li troverete nella…
Leggi
Gara a due facce – «Non so dire come sarebbe finita senza l’espulsione, ma visti i primi minuti ero fiducioso. Almeno sotto quest’ultimo punto di vista siamo riusciti a migliorare, l’arrivo di Soumaoro ci ha dato molta più solidità» Alti e bassi mentali – «Avevo chiesto ai miei di non sbagliare atteggiamento com’era successo contro il Benevento, e così è stato. Perché il VAR ha chiamato…
Leggi
Abbiamo tirato in porta qualcosa come una trentina di volte, il pareggio ci sta stretto. "Hickey arriva come Muldur in corsa su un pallone che è alto, è normale che il piede sia sollevato". "E' chiaro che l'espulsione ha condizionato la partita - dice De Zerbi - e a mio avviso è un'espulsione che nel calcio non c'è. "La precipitazione al tiro, le scelte sbagliate negli ultimi metri, chi è entrato non lo ha fatto come mi aspettavo" 'onestà intellettuale cristallina di…
Leggi
Sassuolo, Caputo ancora in doppia cifra. In totale i gol del centravanti del Sassuolo in questi tre campionato (dal 2018/19 a oggi) sono 47 con solo tre giocatori che hanno saputo fare meglio di lui: Cristiano Ronaldo della Juve (58 gol), Ciro Immobile della Lazio (65) e Duvan Zapata dell’Atalanta (49) Solo in tre hanno fatto meglio negli ultimi tre campionati. vedi letture. Con la rete di questa sera Francesco Caputo è andato in doppia cifra per…
Leggi
Gli scatti arrivano dagli archivi di Getty e Imago Images, a disposizione di ZO grazie alla partnership con la piattaforma Onefootball. Foto: Getty Images Clicca per accedere alle foto di Sassuolo-Bologna. Oltre che sugli account ufficiali Facebook e Instagram di Zerocinquantuno, le immagini più belle del match tra Sassuolo e Bologna sono disponibili in alta definizione nella Gallery del nostro sito.
Leggi
Il Bologna esce con un pareggio dal Mapei Stadium, contro il Sassuolo finisce 1-1. Di seguito il commento di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa al termine della gara:. “Sono dispiaciuto, siamo stati superiori e l’espulsione ha cambiato tutto. Abbiamo fatto una partita di sacrificio, abbiamo rischiato poco o nulla e preso gol su un rimpallo. Mi dispiace, per come stavamo giocando ero molto fiducioso” I rossoblù passano in vantaggio con Soriano, ma poi un…
Leggi
Non c'è gamba tesa, non c'è nulla. Abbiamo sbagliato scelte negli ultimi metri, poi i ragazzi hanno parlato un po' poco in campo dandosi poco aiuto Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, nella sua intervista a SKY ha dato ragione al tecnico serbo: "L'espulsione ha condizionato la partita, secondo me non c'era il rosso. A Sinisa Mihajlovic non è andata giù l'espulsione di Hickey: "Finché eravamo in 11 contro 11 non c’è stata partita, poi è cambiato tutto ma abbiamo…
Leggi
Restate a casa" mostrato lo scorso marzo sempre dopo un gol, torna protagonista con i suoi messaggi Dopo il gol al Bologna, la dedica di Caputo al noto dj e "re della movida", a casa con il Covid, con una maglia speciale: "Mammato gol assicurato". "E. Mammato gol assicurato", recitava la maglia esibita dopo il gol, e in tanti si sono chiesti "per chi fosse" quella rete, segnata da Ciccio Caputo per l'1-1 contro il Bologna.
Leggi
"La partita è stata falsata dall'espulsione, in undici contro undici sarebbe stata una gara combattuta. Da quel momento non c'è stata più partita, abbiamo calciato trenta volte "Finché eravamo in 11 contro 11 non c’è stata partita, poi è cambiato tutto ma abbiamo sofferto poco. Il tecnico dei rossoblu: "In 11 noi superiori, poi quel rosso ha cambiato tutto". La partita è stata rovinata, al massimo c’era l'ammonizione e nessuno…
Leggi
Nessuno si era lamentato, nessuno avrebbe detto nulla, perché nessuno si era accorto di nulla. Dopo l'1-1 in casa del Sassuolo, Sinisa commenta il rosso a Hickey che ha lasciato il Bologna in 10 per un'ora: "Finché eravamo in undici contro undici non c’è stata partita, abbiamo preso gol solo su un rimpallo. Non siamo fortunati con gli arbitri, ha rovinato la partita” Contro l'Udinese abbiamo subito un fallo di Samir su Orsolini e non c’è stata nemmeno l’ammonizione.
Leggi