IL CASO ROCCARASO I turisti della domenica ripartono e la neve, beffarda, torna a imbiancare Roccaraso. Il consorzio Skipass Alto Sangro coglie l’occasione per pubblicare un video del manto bianco che si deposita, quasi a voler dire: «Vedete? Non tutto il male viene per nuocere!». L'intento è chiaro: contrastare il tam tam mediatico che ha investito la località sciistica dopo l’arrivo di…
Leggi
Altri articoli:
Pietro Comuzzo resterà alla Fiorentina. Saltata la trattativa con il Napoli che non è riuscito a soddisfare le richieste del presidente Commisso. La notizia ha generato entusiasmo in casa viola ma sui social è polemica per il commento di Andrea Giannattasio, giornalista toscano di Radio Viola e La Nazione, che su X scrive: "La vita è fatta di scelte. E Pietro Comuzzo ha scelto di non fare le vacanze a Roccaraso".
Leggi
La vicenda della cosiddetta "invasione napoletana" di Roccaraso è da giorni ormai alla ribalta delle cronache ed ora entra anche goliardicamente nel mondo del calcio. Allo stadio Olimpico in occasione Roma -Napoli di domenica 2 febbraio nella curva giallorossa sono apparsi più striscioni di sfottò con al centro l'esodo partenopeo a Roccaraso, indotto da tiktoker che ormai sono diventati conosciutissimi.
Leggi
E anche "Solidarietà alla popolazione di Roccaraso", si leggeva su un altro striscione esibito sugli spalti ROMA. Roma e Napoli in campo, Roccaraso in curva. A fare da cornice al big match dell'Olimpico, questa sera, gli striscioni che campeggiavano in curva Sud, il cuore del tifo giallorosso. "Roccaraso libera" e "Solidarietà alla popolazione di Roccaraso", si leggeva sugli striscioni esibiti sugli spalti.
Leggi
"Solidarietà alla popolazione di Roccaraso" e "Per una Roccaraso libera... riaprite le trasferte!": sono gli striscioni esposti in curva all’Olimpico dai tifosi giallorossi in occasione dell’incontro di calcio Roma-Napoli. Il riferimento è al grande afflusso di turisti napoletani verificatosi nei giorni scorsi nella località sciistica abruzzese. Intanto l'assalto previsto per domenica scorsa non c'è stato.
Leggi
"Solidarietà alla popolazione di Roccaraso". È questa la scritta, con lettere rosse su sfondo bianco, sullo striscione apparso nella curva sud dello stadio Olimpico durante la partita fra Roma e Napoli. Si riferisce a quanto accaduto domenica scorsa nella località abruzzese, invasa da migliaia di persone arrivate...
Leggi
Nelle scorse ore la città abruzzese di Roccaraso è diventata virale sui social. La località sciistica è stata infatti presa d’assalto da tantissimi turisti dopo il richiamo della tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, che sui suoi social aveva invitato i suoi compaesani ad andare in vacanza proprio lì, provocando un boom di prenotazioni negli hotel locali. L’episodio ha trovato riscontro, oltre che nei meme sui social, anche allo stadio durante…
Leggi
Esposto all'Olimpico durante sfida fra giallorossi e capolista diversi striscioni che si riferiscono a quanto accaduto domenica scorsa nella località abruzzese, invasa da 220 pullman di napoletani grazie al passaparola dei tik toker. "Solidarietà alla popolazione di Roccaraso". E' questa la scritta, con lettere rosse su sfondo bianco, sullo striscione apparso nella curva sud dello stadio Olimpico durante la partita fra Roma e Napoli
Leggi
‘”Solidarietà alla popolazione di Roccaraso“. E’ questa la scritta, con lettere rosse su sfondo bianco, sullo striscione apparso nella curva sud dello stadio Olimpico durante la partita fra Roma e Napoli. Si riferisce a quanto accaduto domenica scorsa nella località abruzzese, invasa da migliaia di persone arrivate in pullman da varie zone della Campania, che ha suscitato il malcontento degli abitanti di Roccaraso e del sindaco, arrivato a chiedere l’intervento dell’esercito.
Leggi
Durante la partita Roma-Napoli, lo stadio Olimpico si è trasformato in un palcoscenico di protesta e solidarietà. In curva sud è apparso uno striscione con la scritta «Solidarietà alla popolazione di Roccaraso» in lettere rosse su sfondo bianco. Questo gesto fa riferimento agli eventi accaduti nella nota località sciistica abruzzese, recentemente invasa da migliaia di turisti provenienti dalla Campania
Leggi
Negli ultimi giorni sono state tante le polemiche sull'invasione a Roccaraso di pullman provenienti da Napoli. In Curva Sud i tifosi giallorossi hanno colto la palla al balza per esporre degli... Leggi tutta la notizia
Leggi
Negli ultimi giorni sono state tante le polemiche sull'invasione a Roccaraso di pullman provenienti da Napoli. In Curva Sud i tifosi giallorossi hanno colto la palla al balza per esporre degli striscioni ironici durante Roma-Napoli: "Solidarietà alla popolazione di Roccaraso" e poi "Per una Roccaraso libera... riaprite le trasferte". Dal 24' al 27' del primo tempo i tifosi partenopei presenti nel settore ospiti dell'Olimpico hanno intonato il coro 'Oh…
Leggi
TMW Tifosi Roma pungono il Napoli: "Solidarietà alla popolazione di Roccaraso". La foto Nelle scorse ore la città abruzzese di Roccaraso è diventata virale sui social. La località sciistica è stata infatti presa d’assalto da tantissimi turisti dopo il richiamo della tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, che sui suoi social aveva invitato i suoi compaesani ad andare in vacanza proprio lì, provocando un boom di prenotazioni negli hotel locali.
Leggi
È l’invasione napoletana di Roccaraso a dominare lo sfottò degli striscioni all’Olimpico in Roma – Napoli. Poco male se questa domenica 2 febbraio non ci sia stato il caos temuto dalle autorità locali. Basta e avanza per i tifosi romanisti quello che è successo la domenica precedente, quando migliaia di turisti napoletani hanno letteralmente travolto …
Leggi
Roma e Napoli in campo, Roccaraso in curva. A fare da cornice al big match dell'Olimpico, oggi 2 febbraio 2025, gli striscioni che campeggiano in curva Sud, il cuore del tifo giallorosso.... Leggi tutta la notizia
Leggi
Foto Romanews.eu ROMA NAPOLI STRISCIONE- Si accende subito Roma–Napoli. L’ultimo big match della domenica trova il Napoli di Conte a dover recuperare punti sull’Inter che ha pareggiato il derby. Una partita importante anche per i giallorossi per trovare il giusto fiatamento e guadagnare punti per la scalata della Serie A. Nel corso della partita sono usciti i primi striscioni provocatori da parte dei tifosi romanisti nei confronti dei partenopei presenti all’Olimpico.
Leggi
Roma e Napoli in campo, Roccaraso in curva. A fare da cornice al big match dell'Olimpico, oggi 2 febbraio 2025, gli striscioni che campeggiano in curva Sud, il cuore del tifo giallorosso.... Leggi tutta la notizia
Leggi
"Per una Roccaraso libera riaprite le trasferte”, striscioni e cori all’Olimpico contro i napoletani
Amici mai. Tra i tifosi della Roma e quelli del Napoli non corre buon sangue ormai da anni. Sono lontanissimi i tempi del gemellaggio e del ‘derby del Sole’, celebrato con lo scambio di bandiere e gagliardetti prima della partita. E la rivalità si è consumata pure durante la sfida di domenica sera all’Olimpico, vietata ai sostenitori azzurri residenti nella regione Campania. La curva Sud ha deci…
Leggi
"Solidarietà alla popolazione di Roccaraso". Striscione ironico da parte dei tifosi della Roma al momento del fischio d'inizio del match di campionato contro il Napoli, valido per la 23.a giornata di Serie A. "Per una Roccaraso libera...riaprite le trasferte", l'altro striscione esposto in Curva Sud, cuore del tifo giallorosso. Il riferimento è alle polemiche dei giorni scorsi per 'l'invasione' a Roccaraso dello scorso weekend di una serie di bus provenienti dal capoluogo…
Leggi
Vergogna all'Olimpico nei minuti iniziali di Roma-Napoli. Ancora una volta, i tifosi giallorossi si sono resi protagonisti di cori e striscioni di discriminazione territoriale contro i napoletani. Dalle tribune si sono alzati insulti come "Lavali col fuoco" e "Odio Napoli!", accompagnati da scritte offensive legate al recente caso Roccaraso. Tra gli striscioni esposti, si leggono messaggi come "Roccaraso tappate er naso!" e "Solidarietà…
Leggi
Foto "Roccaraso tappate er naso!", vergognosi striscioni all'Olmpico contro i napoletani "Lavali col fuoco". "Odio Napoli!" e non solo. Vergognoso comportamento dei tifosi romanisti nei minuti iniziali di Roma-Napoli. Oltre ai soliti beceri cori di discriminazione territoriale, il pubblico dell'Olimpico ha esposto alcuni striscioni contro i napoletani dopo il caso Roccaraso: "Roccaraso tappate er naso!", "Solidarietà al popolo…
Leggi