Firenze sta per perdere un altro pezzo della sua storia. Dreoni Giocattoli, il negozio in via Cavour che da oltre un secolo ha fatto sognare generazioni di bambini, rischia di chiudere. Un pugno al cuore per la città, per le sorelle Silvia e Laura Dreoni, terza generazione alla guida dell’attività, e per tutti coloro che in quel labirinto di meraviglie hanno passato momenti indimenticabili. Il cartello "svendita totale" all'ingresso di Dreoni Giocattoli…
Leggi
Altre informazioni:
«Forse un negozio di questo tipo è troppo per questa città, dobbiamo riadattarci a una società diversa che fa acquisti diversamente». Silvia Dreoni non nasconde la tristezza e il peso di una decisione difficile: ripensare il futuro dello storico negozio di balocchi fiorentino, Dreoni giocattoli, che due anni fa ha festeggiato il secolo di attività. Il primo febbraio è iniziata una grande vendita…
Leggi
Firenze, Dreoni annuncia una svendita totale. I commenti sui social: 'Non chiudete!' Lo storico negozio di giocattoli non parla di chiusura, ma di una liquidazione in vista di una riorganizzazione 1 Visualizzazioni Aria di novità per Dreoni Giocattoli. Novità che si spera non siano negative per il celebre negozio fiorentino, che nel 2023 ha festeggiato i suoi primi 100 anni di attività, e che ora ha sorpreso tutti con un svendita totale della merce, annunciata tramite…
Leggi
Un lungo sogno avvolto in una coperta di ricordi che rischia di lasciarti solo, al freddo di una casa vuota, così Firenze si è svegliata davanti alla svendita totale di giocattoli annunciata da Dreoni, la storica bottega di giocattoli di via Cavour. "Chiudete?" Questa la domanda alla quale la proprietà fatica a rispondere. "Diciamo che ci stiamo riorganizzando". Ma i dipendenti, otto in tutto, te…
Leggi