Il noto informatore PandaFlash ha svelato su X alcuni dettagli interessanti riguardo a ciò che potremmo aspettarci dai nuovi dispositivi pieghevoli di Samsung, vale a dire Galaxy Z Fold 7 e Flip 7. Nessuno stravolgimento ma piccoli passi in avanti che contribuirebbero a rendere l’esperienza d’uso di Samsung Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 ancora più appagante. Samsung Galaxy Z Fold 7 e Flip 7: cosa sappiamo al momento Uno dei cambiamenti più significativi riguarda la gestione del calore.
Leggi
Approfondimenti:
Mancano ancora molti mesi alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone pieghevoli firmati Samsung, che comprendono rispettivamente Galaxy Z Flip7 e Galaxy Z Fold7. Nel frattempo, alcuni rumor delle ultime ore ne suggerirebbero le specifiche tecniche, mostrando alcune differenze sostanziali tra i due modelli in termini di chip utilizzati: scopriamole insieme nel dettaglio. Samsung Galaxy Z Flip7 e Z Fold7: le specifiche attese Si parlerebbe infatti da diverse settimane dell'adozione del chip…
Leggi
Si chiamerà dunque Samsung Galaxy G Fold il trifold della società sudcoreana, che debutterà nel corso del 2025 aggiungendo una piega alla struttura pieghevole a libretto. Risposta diretta a Mate Xt di Huawei (foto su), il nuovo dispositivo proporrà una diagonale massiccia da ben 10 pollici una volta dispiegato completamente. Inevitabile immaginare un prezzo di listino altrettanto mastodontico. La possibile scheda tecnica di Galaxy G Fold La scelta della G nel nome ha un senso preciso, perché i due schermi…
Leggi
Samsung continua a spingere sull’innovazione nel settore degli smartphone pieghevoli e, secondo nuove indiscrezioni, starebbe lavorando a un dispositivo tri-fold che potrebbe debuttare nel 2026. Advertising Dal 2019, Samsung ha lanciato sul mercato diverse varianti di smartphone pieghevoli, tra cui il Galaxy Fold, che si apre orizzontalmente come un libro, e il Galaxy Flip, che invece si piega verticalmente.
Leggi
Nel corso degli ultimi anni, una delle novità principali e più interessanti degli smartphone è stata senz'ombra di dubbio rappresentata dai modelli pieghevoli, che offrono una maggior portabilità e "tascabilità" rispetto ai modelli standard. Tutto è iniziato con Samsung Galaxy Z Fold e Galaxy Z Flip, che più di 5 anni fa diedero il via al nuovo e inedito segmento. Recentemente, lo stesso segmento di mercato si è ampliato con l'introduzione degli…
Leggi
Samsung si prepara a lanciare un nuovo smartphone pieghevole con design a tripla piega, che potrebbe chiamarsi Galaxy G Fold. Secondo il leaker yeux1122 su Naver, il dispositivo si piegherà su entrambi i lati, offrendo una maggiore protezione allo schermo interno quando chiuso. Il retro potrebbe includere un display secondario per un accesso rapido senza dover aprire completamente il dispositivo. Cosa sappiamo del nuovo Tri-Fold di Samsung Durante l’ultimo evento Unpacked, Samsung ha presentato…
Leggi
Samsung sta sviluppando un nuovo smartphone pieghevole a tre pannelli, che potrebbe chiamarsi Galaxy G Fold. La notizia emerge da un leak riportato dal noto Yeux1122, famoso per aver già anticipato numerosi prodotti, e novità, non acora annunciate ufficialmente da Samsung. Il dispositivo, già anticipato da Samsung il mese scorso durante l'evento Unpacked dedicato alla serie Galaxy S25, rappresenterebbe un'evoluzione rispetto agli attuali modelli pieghevoli a due pannelli come il Galaxy Z Fold.
Leggi
Samsung sta pensando seriamente al suo smartphone tri-fold, al punto che nelle ultime ore sarebbe emerso anche un ipotetico nome commerciale per il prodotto. Il settore dei pieghevoli (ecco quali sono i migliori pieghevoli del momento) è in crescita, e Samsung vuole tenere alta l'asticella.Recentemente abbiamo appreso dei lavori in casa Samsung su un ipotetico smartphone pieghevole diverso da quelli che abbiamo visto finora, visto che sarebbe in grado di piegarsi in due punti, e ora abbiamo…
Leggi