L'Inter e una protesta cerchiobottista. Zalewski "diverso", ha subito conquistato Inzaghi "Non voglio polemizzare, sarebbe un discorso più ampio". E poi ci entra in tackle duro. Simone Inzaghi ha interpretato così il post partita del derby, macchiato da un rigore solare - almeno nell'era del VAR - negato alla sua Inter. Non vorrei, ma voglio. Il giorno dopo, sull'argomento, è intervenuto anche il presidente Beppe Marotta: "Evitiamo ogni…
Leggi
Altri articoli:
Biasin: "Sfogo Inzaghi? Vuol dire solo una cosa, di Inter-Napoli si è parlato per settimane" Ospite negli studi di Top Calcio 24, il giornalista e tifoso nerazzurro Fabrizio Biasin ha parlato del derby di Milano e dello sfogo di Simone Inzaghi al termine del match. L'allenatore nerazzurro ha sottolineato quelli che a suo giudizio sono stati i recenti torti arbitrali subiti dall'Inter, con il caso del mancato rigore per il contatto tra Thuram e…
Leggi
A due giorni dal derby tra Milan e Inter, si continua a dibattere sul clamoroso calcio di rigore non assegnato all’Inter per il contatto all’interno dell’area rossonera tra Pavlovic e Thuram. Su Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani non è riuscito a darsi una spiegazione sul perché del mancato intervento da parte del Var dopo la svista dell’arbitro Chiffi in campo. Questo il parere del giornalista: “Nell’ultimo mese ci sono state tante situazioni e dopo un po’ uno esplode.
Leggi
In occasione dell’ultima puntata della “Fontana di Trevi”, la rubrica che va in onda sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, il noto giornalista Riccardo Trevisani ha parlato anche di Inter esprimendo alcuni concetti forti che non sono passati inosservati, soprattutto sul neo acquisto nerazzurro Nicola Zalewski. Il telecronista in primis esalta la prestazione del laterale polacco nel derby contro il Milan: “Zalewski è un giocatore utile, nel derby è entrato con personalità e ha messo 5 palloni dentro…
Leggi
Trevisani: "Pavlovic-Thuram? Presa in giro dei vertici arbitrali, audio spariti come per ogni errore" Riccardo Trevisani ha commentato l'episodio Pavlovic-Thuram in Milan-Inter, che stando a quanto filtra per i vertici arbitrali non era rigore, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: "Le dichiarazioni di Inzaghi? Ognuno fa il proprio gioco. Sono successe una serie di situazioni per cui ad una certa uno risponde.
Leggi
Durante il podcast Fontana di Trevi, il giornalista ha commentato l'acquisto dell'esterno da parte dell'Inter e l'esordio nel derby Durante il podcast Fontana di Trevi, il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato l'acquisto dell'esterno Zalewski da parte dell'Inter e l'esordio nel derby col Milan: "Zalewski? Lo avevamo detto. Giocatore utile, ieri entrato con una personalità impressionante. Arrivato il giorno prima, ha messo 5 palloni dentro, tra cui…
Leggi
Il Corriere dello Sport prova a spiegare oggi sulle sue pagine lo sfogo di Simone Inzaghi arrivato dopo il derby contro il Milan cha ha visto un altro rigore negato ai nerazzurri questa volta per un f
Leggi
"Grazie Roma...... alla fine è rimasto tutto invariato , per nostra fortuna, dato che nel derby di ieri di fortuna ne abbiamo avuta poca ,3 pali gol annullati e un rigore netto non visto da nessun arbitro Var compreso, e quii la cosa incomincia a puzzare, fa bene Inzaghi a lamentarsi e dovrebbero farlo anche i nostri dirigenti, visto come stanno andando le decisioni arbitrali nei nostri confronti nelle ultime settimane,...
Leggi
I retropensieri sugli arbitri ora li ha l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, come scrive l'edizione odierna di Tuttosport. "Il quaderno delle lamentele nerazzurre era pronto nel cassetto e l’allenatore lo ha tirato fuori dopo il mancato rigore concesso nel derby per il contatto tra Pavlovic e Thuram. E il fatto che nella maggior parte dei casi si tratti di episodi in cui l’Inter ha vinto poco importa a…
Leggi
"Chiffi? Parlo a Rocchi: vieni qua e facci capire, senza prendere per il culo. Come puoi non dare un rigore così a Thuram? Chi decide? Sono in malafede o scarsi? Perché non si può chiamare il VAR? Inizio a pensare che qualcosa di strano c'è. Sono in malafede? Scarsi? Non so. Tornando alla partita, per l'Inter sono due punti persi. Mi stanno piacendo de Vrij e Pavard, ma sulla parte sinistra stanno facendo fatica.
Leggi
Per l'Inter il derby contro il Milan è sembrato una maledizione fino al 93' cioè fino al pari di De Vrij. Tanta sfortuna per i nerazzurri, che si sono visti annullare tre gol. Proprio qualche minuto dopo l'ultima rete tolta — quella di Lautaro per un fallo di Barella — ecco l'episodio da moviola di cui si lamenterà molto Simone Inzaghi: minuto 74', Thuram va via sulla destra, prende grande velocità superando Pavlovic, che non riesce a intervenire.
Leggi
Biasin difende l’operato dell’Inter per quanto riguarda l’ultimo mercato di gennaio appena concluso. Il giornalista ha una sua idea. NESSUN LASSISMO – Dalle colonne di Tmw, Fabrizio Biasin ha voluto commentare il calciomercato invernale dell’Inter, che ha acquistato solamente Nicola Zalewski per ovviare all’addio di Buchanan: «Per qualcuno è segno di lassismo, pigrizia, mancanza di risorse e tutte queste cose qua.
Leggi
L'Inter potrebbe dover addio ad un big in futuro. L'idea di una possibile cessione fa già tremare tutto il popolo nerazzurro. La sessione di calciomercato invernale dell'Inter è stata tutt'altro che indimenticabile. Come previsto la Beneamata non è stata tra le protagoniste di gennaio, chiudendo per un solo colpo
Leggi
Trevisani senza mezze misure nel giudicare il clamoroso rigore non assegnato all’Inter in Milan-Inter. L’analisi sull’episodio Pavlovic-Thuram e sull’AIA. PRESA PER I FONDELLI – Riccardo Trevisani, durante Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio, oltre a parlare del divario tra Nicola Zalewski e Tajon Buchanan, si è espresso anche sul clamoroso calcio di rigore non dato all’Inter. Il giornalista e telecronista parla di presi per i fondelli da parte dell’AIA, che nella giornata di ieri…
Leggi
Simone Inzaghi ha perso la pazienza nei confronti della classe arbitrale italiana: il dato dell’ultimo periodo non lascia dubbi. Si è mostrato visibilmente stizzito mister Simone Inzaghi dopo il derby, chiusosi sul punteggio di 1-1. Al tecnico dell’Inter non è andato affatto giù la svista arbitrale del direttore di gara, Daniele Chiffi, a margine del chiaro contatto in area di rigore tra Thuram e Pavlovic.
Leggi