Dalla Turchia il giornalista di SportsDigitale, Yagiz Sabuncuoglu, svela gli ultimi dettagli sul mancato approdo di Saint-Maximin al Napoli: "Il Napoli non è riuscito a completare in tempo le pratiche necessarie per il trasferimento di Allan Saint-Maximin. I colloqui con l'Al-Ahli sono terminati. Il Fenerbahce aveva raggiunto un accordo sia con il giocatore che con l'Al-Ahli per la risoluzione del contratto e aveva approvato la partenza del giocatore, ma il…
Leggi
Altri articoli:
Saint-Maximin, c'era accordo totale col Napoli: è saltato tutto per un motivo Allan Saint-Maximin doveva essere il sostituto di Kvaratskhelia, ma poi la trattativa è saltata. Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, ha spiegato perché non è andata a buon fine. 03/02/2025 20:22 Lorenzo Valletta Lorenzo Valletta Calciomercato Il Napoli era alla ricerca dell’erede di Khvicha Kvaratskhelia e aveva valutato profili promettenti come Alejandro Garnacho e Karim Adeyemi, entrambi…
Leggi
Saint-Maximin, perché la trattativa è saltata all'ultimo minuto "Il Napoli ha trovato tecnicamente parlando il sostituto di Kvaratskhelia. Ha definito pochissimi minuti fa l’arrivo di Okafor in prestito a 2 milioni con diritto di riscatto a 23. Ho ricevuto conferme dal Milan e dal Calcio Napoli, il calciatore sosterrà le visite mediche in giornata e sarà lui a entrare in rosa. Il Napoli ha fatto il possibile fino a poche ore fa per Saint-Maximin, l’accordo tra i…
Leggi
Secondo l'edizione online de La Repubblica, il Napoli è nuovamente in contatto con il Fenerbahce per Allan Saint-Maximin, attaccante francese, che ha già l'accordo con gli azzurri e la società partenopea proverà a chiudere l'affare.
Leggi
Il Calciomercato Napoli sta per chiudersi. Così come quello di tutte le altre squadre di Serie A: il mercato invernale si concluderà questa sera e i club europei sono all'opera per accaparrarsi gli ultimi affari. Anche gli azzurri sono al lavoro: il ds Manna ha un doppio compito, sia con Saint-Maximin (erede di Kvaratskhelia sulla fascia) che con Comuzzo, il gioiello della difesa che piace a Antonio Conte
Leggi
Dalla Turchia arrivano aggiornamenti in merito al possibile passaggio di Allan Saint-Maximin al Napoli. Ecco quanto riportato dal giornalista Yag?z Sabuncuoglu sui suoi profili social: "Le pratiche burocratiche nella trattativa Fenerbahce-Al Ahli-Napoli per Saint-Maximin sono in fase di completamento. C'è una procedura di trasferimento del prestito a tre fasi tra le parti che deve essere risolta prima della chiusura della finestra di trasferimento.
Leggi
Venerato: "A Conte piacevano 4 esterni. Saint-Maximin non è nome suo" Corsa contro il tempo per l'arrivo del nuovo esterno del Napoli. Nel corso della 'Domenica Sportiva' su Rai 2, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del sostituto di Kvaratskhelia e non solo spiegando che il Napoli farà di tutto per l'arrivo di Saint-Maximin, anche se i nomi del tecnico erano stati altro.
Leggi
Saint-Maximin a rischio? Due alternative last-minute: i nomi Si è complicato "tremendamente", citando il Corriere dello Sport, l'affare Saint-Maximin per il Napoli. L'operazione sembrava conclusa, ma non è così. Ora è a rischio. Ed è corsa contro il tempo per l'arrivo del nuovo esterno, per l'alternativa a David Neres sulla corsia mancina. Il mercato si concluderà a mezzanotte e dunque quella di oggi sarà per il Napoli giornata decisiva, in un senso o nell'altro.
Leggi
Da Milano: "Saint-Maximin-Napoli, i problemi non sono stati risolti" Problemi per l'arrivo di Allan Saint-Maximin: come scrive Nicolò Schira sui social, i problemi per la firma non sono stati superati. Sono in corso i colloqui per definire l'operazione ma è corsa contro il tempo dato che il mercato si concluderà a mezzanotte. Conte aspetta un'ala ma manca davvero poco alla chiusura del mercato. Il Napoli dopo aver pensato a Garnacho e poi ad Adeyemi, ha scelto di optare per l'ex…
Leggi
Ultimo giorno di mercato da vivere col fiato sospeso per tifosi e allenatori. Il Napoli oggi scaglierà l'affondo decisivo per Saint-Maximin. L'ex Newcastle sarà l'erede designato di Kvaratskhelia, almeno dal punto di vista numerico. Tutto delineato con il calciatore e con l'Al Ahli per un'operazione totale da 4 milioni di euro, tra prestito oneroso e ingaggio del calciatore. Restano da limare le ultime formalità con il Fenerbahce, dove attualmente Saint-Maximin è a titolo temporaneo.
Leggi
Saint-Maximin ieri era considerato sfumato: l'affare si è complicato tremendamente Continuano a esserci dubbi sul nome del nuovo esterno sinistro del Napoli a poche ore dalla fine del calciomercato che si concluderà a mezzanotte. Il prestito semestrale di Saint-Maximin al Napoli, si legge sul Corriere dello Sport oggi in edicola, s’è complicato tremendamente. "Anzi, ieri pomeriggio a un certo punto era considerato sfumato: problemi nella definizione dei documenti con…
Leggi
Il trasferimento di Saint Maximin dall'Al Ahli al Napoli pare in salita, con Manna che sta lavorando incessantemente per permettere la realizzazione dell'affare. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Alternative? Nulla di concreto: il prestito del francese Jeremie Boga dal Nizza, ma le condizioni fisiche non convincono. E ancora: il belga Francis Amuzu dell’Anderlecht".
Leggi
L'affare Saint Maximin rischia clamorosamente di saltare come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport. Non c'è più tempo praticamente per il Napoli che corre il rischio di restare senza un esterno d'attacco. Ma quali potrebbero essere le alternative last minute al calciatore di proprietà dell'Al Ahli? Ci sarebbero due nomi ancora in corsa. Saint Maximin Napoli: le ultime Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le possibili alternative last minute a…
Leggi
Rischia di saltare clamorosamente anche l'affare Napoli-Saint-Maximin. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport sono sorti seri problemi dal punto di vista burocratico già nella giornata di sabato. Adesso il tempo stringe. A mezzanotte si chiuderà il mercato ed il Napoli rischia di restare con il cerino in mano dopo l'addio improvviso di Kvara. Saint-Maximin al Napoli: affare a rischio Ecco cosa si legge questa…
Leggi
Quando si dice last minute a volte si pensa last second, perché tutto può accadere sul suono della sirena e al mercato c’è anche chi lancia il contratto mentre le porte si stanno chiudendo o sono praticamente sbarrate. C’è a chi piace vivere con il cronometro attaccato alla gola e chi se la prende comoda, perché magari deve dare senso e adrenalina alla vita; e c’è un mercato che invece registra resistenze (anche) insospettabili: però, qualcosa, vada…
Leggi
Arrivano le ultime sul mercato in entrata del Napoli tra il fantasista e il difensore: la situazione a poche ore dal gong Tony Sarnataro Giornalista 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 00:43) Arrivano le ultime sul mercato in entrata del Napoli tra Saint-Maximin e Comuzzo. Pur se la squadra di Conte era in campo, impegnato in un match di cruciale importanza per la lotta scudetto a Roma contro i giallorossi, il mercato non riposa mai.
Leggi
Calciomercato – La trattativa tra il Napoli e il francese, che sembrava chiusa, è clamorosamente saltata: il retroscena spiazza tutti. Il calciomercato è giunto al termine e il Napoli si appresta a tornare in campo, mantenendo il ritmo di una corsa scudetto sempre più eccitante con l’Inter . Non manca il disappunto, però, per la finestra di mercato appena chiusa, vista come un’occasione mancata per rinforzare la rosa.
Leggi
Il ritardo che ha compromesso tutto Il Napoli non è riuscito a chiudere l’operazione per Allan Saint-Maximin a causa di un ritardo burocratico imputabile alla risposta tardiva del Fenerbahçe. Il club turco avrebbe volutamente rallentato le pratiche per impedire la partenza dell’esterno francese. La trattativa era ormai ben avviata, con il Napoli pronto a finalizzare il colpo nell’ultimo giorno di mercato.
Leggi