- Tutto pronto per l'inizio dell'avventura in Serie A di Mario Hermoso, difensore spagnolo che ha recentemente chiuso l'accordo con la Roma. L'ex calciatore dell'Atletico Madrid è atteso a Fiumicino intorno alle 14:00 di oggi. Successivamente, si sottoporrà a visite mediche e, dopo i test atletici, firmerà un contratto triennale con il club giallorosso.
Dopo giorni turbolenti per la difesa della Roma, il direttore sportivo Ghisolfi è riuscito a piazzare il colpo Mario Hermoso. In precedenza, la Roma aveva tentato di ingaggiare Danso, che non ha superato le visite mediche, e Tiago Djalò, ma senza successo. Hermoso, che in estate era stato accostato a Napoli e Inter, sembrava essere a un passo dal Galatasaray, che gli aveva offerto un ingaggio di 4,5 milioni di euro a stagione. Tuttavia, il difensore ha scelto la Roma, che gli ha proposto un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione.
L'arrivo di Hermoso rappresenta un investimento significativo per la Roma, ma anche una mossa necessaria per rafforzare la difesa. Il club ha dovuto agire rapidamente nel mercato degli svincolati per assicurarsi il giocatore, che era molto richiesto. L'ingaggio di Hermoso è stato fortemente voluto dall'allenatore Daniele De Rossi, che ha spinto per l'arrivo del difensore spagnolo.