Un percorso che sta portando Leao, di partita in partita, a diventare da talento discontinuo a giocatore completamente e totalmente determinante in qualsiasi partita Alle parole di Maldini pre Milan-Roma ("Scadono tutti nel 2024, ma le trattative sono partite per tempo. Il rinnovo di Theo è molto ben avviato così come quello di Ismael, e stiamo parlando con Rafa Leao. L'intenzione è quella di rinnovare a breve con tutti e tre"), si sono aggiunte quelle dello stesso…
Leggi
Tutti gli articoli su
Leao Meravigliao: ora è…"
Altri dettagli:
Il giovane attaccante portoghese è alla terza stagione nel club di via Aldo Rossi. Il Milan è un grande club e Milano è una grande città, sono molto felice qua. Vediamo è ancora presto“ MILAN LEAO SUL RINNOVO. – Queste le sue dichiarazioni: “Il gol? – Intervenuto a microfoni di “Mediaset” al termine di Milan-Genoa, gara valida per la Coppa Italia, Rafael Leao ha parlato della sua situazione contrattuale con i rossoneri.
Leggi
Sto cercando di fare il mio lavoro bene, di migliorare la squadra e andare avanti" Sulle voci sull'esonero: "Io ho scelto questo lavoro, so quali sono i rischi. Sulla squadra: "Oggi è stata messa in campo la qualità, i ragazzi hanno provato a giocare a calcio e a creare occasioni. Intervenuto a Sky Sport 24, Andriy Shevchenko ha parlato così della sconfitta contro i rossoneri: "Oggi la partita è stata giocata bene, abbiamo cambiato modulo e la squadra ha dato…
Leggi
15 L'attaccante portoghese del Milan, Rafael Leao ha dichiarato dopo la vittoria contro il Genoa in Coppa Italia: "Il rinnovo del mio contratto? Non lo so , adesso sto bene. Il Milan è un grande club e qui mi sento molto felice. Vediamo, è ancora presto"
Leggi
I rossoneri con fatica superano il turno e fanno indirettamente un piacere alla Fiorentina, portando anche il Grifone ai supplementari. Nell’altro match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia il Milan supera il Genoa per 3-1, ma ha bisogno dei tempi supplementari per superare la squadra di Shevchenko. In vantaggio il Genoa con Oestigard a 17′, pareggia i conti Giroud al 74′; di Leao (102′) e Saelemaekers (112′) i gol nell’extratime che consentono al Milan di passare ai quarti di…
Leggi
La squadra è stata brava, giocando con impegno e qualità. Io e il mio staff siamo concentrati sul progetto: i ragazzi ci hanno messo tanto impegno, con il lavoro sta uscendo anche la qualità FUTURO - "Tornare a San Siro è sempre bello, l'accoglienza è stata fantastica; ringrazio i tifosi del Milan, ma anche quelli del Genoa che sono venuti a sostenerci. Nonostante l'eliminazione dalla Coppa Italia contro il 'suo' Milan, l'allenatore del Genoa Andriy Shevchenko è…
Leggi
Commenta per primo Il tabellino Milan-Genoa 3-1 (primo tempo 0-1) Marcatori: 17' pt Østigård (Gen), 29' st Giroud (Mil), 12' 1ts Leao (Mil), 22' sts Saelemaekers (Mil) Assist : 17' pt Portanova (Gen), 29' st, 22 sts'Hernandez (Mil), 12' 1pts Diaz (Mil) MILAN (4-2-3-1) : Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori (dal 23' pt Florenzi), Hernández; Tonali, Krunić (dal 16' st Bakayoko); Messias (dal 34' st Saelemaekers), Maldini (dal 16' st Diaz), Rebic (dal 16' st Leao), Giroud (dal 27' sts Roback).
Leggi
Quest'anno il giovane rossonero ha totalizzato 10 presenze con due reti all'attivo nel campionato di Primavera 1. Poco più di due minuti, ma quanto basta per ricordarsi di questa giornata. Emil appena entrato si è messo a disposizione della squadra, nei pochi minuti per lui a disposizione. Un punto di partenza per il giovanissimo attaccante, che ora deve continuare a lavorare per convincere Pioli a convocarlo ancora nelle prossime gare Nel finale della gara tra Milan-Genoa sul 3-1 per i…
Leggi
Anche se sono in panchina o sono titolare, cerco di dare tutto per la squadra, la mia miglior forma. Rafael Leao – Rafael Leao, al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la vittoria dei rossoneri. Le sue parole:. “Volevo crossare perché abbiamo giocatori forti di testa come Oli e Ibra. Se vado uno contro uno e non posso tirare allora crosso per i miei compagni. Il Milan è un grande club e Milano è una grande città, sono molto felice qua
Leggi
Quando vado uno contro uno, se non posso tirare allora crosso per i miei compagni”. Sulla partita:. “Sia da titolare che partendo dalla panchina cerco sempre di aiutare la squadra. Rafael Leao, grande protagonista nella vittoria del Milan ai danni del Genoa in Coppa Italia, ha parlato così al termine del match ai microfoni di Mediaset:. Sul gol:. “Ho provato a crossare, perché abbiamo attaccanti molto forti di testa come Ibra o Giroud.
Leggi
Al 4' Krunic colpisce la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il Genoa però non si tira indietro e impegna Maignan con un tiro di Vanheusden. La musica cambia nella ripresa, il Milan spinge sull'acceleratore e costringe Semper al miracolo su Gabbia. Al 112' il gol che fissa il risultato, un destro di Saelemaekers su assist di Theo Hernandez: Milan-Genoa finisce 3-1 Al 74' arriva il pareggio di Giroud su cross di Hernandez, i rossoneri spingono, ma senza fortuna: si va ai tempi supplementari.
Leggi
Marcatori: 16′ Ostigard. Il primo tempo si chiude con un risultato a sorpresa: il Genoa segna con Ostigard intorno al quarto d’ora del match. Video Milan Genoa, risultato e highlights in diretta della partita di Coppa Italia di stasera. Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Milan-Genoa. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini, Rebić; Giroud. Piove sul bagnato per il Milan perché qualche minuto dopo perde Tomori per infortunio.
Leggi
Il tecnico del Genoa, Andriy Shevchenko, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine di Milan-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le parole di Andriy Shevchenko al termine di Milan-Genoa, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb:. Milan-Genoa, le parole di Andriy Shevchenko. “Abbiamo fatto una buona partita.
Leggi
63′ Sostituzione Genoa Fuori Caicedo, dentro Destro. 54′ Punizione dalla trequarti di Tonali, Giroud sponda per Gabbia che calcia con il destro ma non trova più di un corner. 80′ Sostituzione Milan Fuori Messias, dentro Saelemaekers. Migliore in campo: al termine del primo tempo Portanova PAGELLE. Milan Genoa 1-1: risultato e tabellino. RETI: 17′ Ostigard (G), 74′ Giroud (M) intesi Milan Genoa MOVIOLA.
Leggi
Genoa, lunedì contro i viola ci sarà già il nuovo tecnico: con il Milan dura trovare 11 titolari. vedi letture. La partita che il Genoa affronterà questa sera a San Siro contro il Milan, sarà di fatto quella d'addio per Andriy Shevchenko che potrebbe anche non avere l'onore di farlo direttamente dalla panchina se gli esiti dei tamponi non decreteranno la negativizzazione. Lunedì contro la Fiorentina ci sarà un altro allenatore e anche per questo è…
Leggi