Stefano De Martino: lacrime a c’è Posta per te ma qualcosa non torna. La puntata di ieri sera, per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi, ha visto il ritorno come super ospite di Stefano De Martino. E voi cosa ne pensate delle voci che ci sono state sulla storia di Giuseppe e Maria raccontata a C’è posta per te? Ieri sera, tra i vari ospiti vip, c’era Stefano De Martino, che si è commosso per la storia raccontata, ma qualcosa sembra non tornare, vediamo meglio insieme…
Leggi
Il web infatti è impazzito e in molti hanno accusato la donna, chiamata Maria Siponta, di essere una moglie cattiva, poiché non permette alle figlie del marito di chiamarlo ogni volta che desiderano. La reazione delle persone sul web, dopo le parole di Maria Siponta. Ovviamente le parole di questa donna non sono piaciute a moltissime persone Infatti davanti a quei fogli che Maria De Filippi le ha mostrato, Maria Siponta, si è giustificata dicendo:.
Leggi
Nel mentre ancora una volta il pubblico è rimasto affascinato dal bellissimo outfit sfoggiato dalla De Filippi. Pare dunque che la De Filippi non abbia badato a spese per la scorsa puntata di C’è Posta Per Te! 1 Il bracciale di Maria De Filippi. Ieri sera è andata in onda la settima puntata di C’è Posta Per Te, che naturalmente come sempre ha ottenuto un successo pazzesco. A svelarci l’elevatissimo prezzo del bracciale indossato da Maria De Filippi è Manuel Di…
Leggi
Maria De Filippi non sbaglia un colpo, né in video (anche nella puntata in onda il 20 febbraio C’è Posta Per Te ha polverizzato la concorrenza di Rai Uno), né nell’abbigliamento. Numeri che spianano la strada a Maria De Filippi: se la rete ammiraglia del servizio pubblico non riesce a proporre uno show in grado di arginare minimamente C’è Posta Per Te, si va inevitabilmente incontro a una disfatta C’è Posta Per Te inarrestabile: a Rai Uno urgono modifiche il sabato sera.
Leggi
Le parole del video che accompagna l’ingresso di Stefano De Martino a C’è posta per te, sono un tributo alle conquiste che arrivano dopo tanti sacrifici e alla felicità della paternità. LEGGI ANCHE. Stefano De Martino: «Se nasci a Napoli, la comicità ti appartiene». LEGGI ANCHE. Belén Rodriguez incinta: «Aspetto una bambina, si chiamerà Luna Marie» Diceva mio nonno: “Gli asini fanno i cavalli da corsa”», risponde De Martino, papà visibilmente orgoglioso.
Leggi
Ma il web è insorto e la signora Maria Siponta è stata surclassata di insulti per le sue parole e il suo atteggiamento in studio Ma, nonostante gli ospiti – Stefano De Martino e Renato Zero – a prendersi la scena, suo malgrado, è stata Maria Siponta, detta Sipontina. Lo scontro nello studio di Maria De Filippi. La puntata di ieri sera di C’è Posta Per Te, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è stata piena di colpi di scena.
Leggi
La Queen, così come è stata ribattezzata dai suoi fan, anche sabato 20 febbraio ha portato a casa ascolti record con il suo programma ormai storico C’è Posta Per Te. Il look di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te. Siamo abituati a vederla sempre con outfit scuri e molti rigorosi, durante l’ultima puntata della trasmissione, Maria ha però deciso di osare con un bellissimo tailleur rosso fuoco. Una scelta insolita per la De Filippi che durante tutti…
Leggi
Infine, tra i tanti giudizi, c’è chi scrive: “Matrimonio in grande, tre figli… Poi però non c’erano soldi per altro Al termine della puntata, De Martino ha deciso di fare dei regali ai tre bambini della coppia. C’è Posta per te, la storia di Giuseppe e Maria. A raccontare la vicenda dei due coniugi è stato Giuseppe. Il gran cuore di Stefano De Martino. A un certo punto è entrato in studio Stefano De Martino, sotto gli occhi increduli del pubblico.
Leggi
Giuseppe è felice con il suo nuovo lavoro 😍 #CePostaPerte pic.twitter.com/E7xpboyIM6 — C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 20, 2021. La storia di Giuseppe e Maria ha emozionato il web, e senza dubbio il loro amore è stato d’esempio per tante coppie Dopo la fine della storia i social ufficiali di C’è Posta Per Te hanno svelato che l’uomo ha finalmente iniziato a lavorare e che tutto dunque si è risolto per il meglio.
Leggi