Il Bologna non delude i suoi tifosi. Al Dall'Ara, i rossoblu piegano per 2-0 il Como nel posticipo del sabato di Serie A, grazie alle reti di De Silvestri nel primo tempo e di Fabbian nella ripresa, agganciando così la Juventus al quinto posto in classifica. Negli altri match del sabato, la vittoria dell'Hellas Verona per 1-0 sul campo del Monza, il successo dell'Udinese, che torna a vincere in casa, per 3-2 sul Venezia e dopo il quale una cinquantina di tifosi friulani ha assaltato un treno che riportava a casa circa 1200…
Leggi
Altre informazioni:
Serie A, Il Bologna batte il Como 2-0 e aggancia la Juve 02 febbraio 2025 Il Bologna non delude i suoi tifosi. Al Dall'Ara, i rossoblu piegano per 2-0 il Como nel posticipo del sabato di Serie A, grazie alle reti di De Silvestri nel primo tempo e di Fabbian nella ripresa, agganciando così la Juventus al quinto posto in classifica. Negli altri match del sabato, la vittoria dell'Hellas Verona per 1-0 sul campo del Monza, il successo dell'Udinese, che torna a vincere in casa, per 3-2 sul Venezia e dopo il quale…
Leggi
Si gode l'aggancio alla Juventus e al quinto posto, Vincenzo Italiano, la crescita del suo Bologna e l'arrivo di Calabria: "E' un ragazzo ancora giovane ma di grande esperienza e ci potrà dare una grande mano". Poi una battuta: "Dovrà togliere il posto a De Silvestri e non sarà semplice". Temeva una sfida complicata con il Como, invece il suo Bologna ha reso tutto semplice: ""Lasciando perdere le risorse fisiche, trovare quelle mentali dopo la partita di Lisbona e con un solo allenamento per preparare…
Leggi
Skorupski 6,5: non deve fare neanche una parata fino al 93’ e la fa spettacolare, tenendo immacolato lo score. De Silvestri 7,5: in area sfodera il noto intuito da bomber, e dopo il gol sembra che abbia altri dieci anni di meno. L’esultanza lascia intuire che il sindaco rossoblù abbia aperto il cantiere più bello. Beukema 6,5: controlla il talento di Nico Paz, non sbagl…
Leggi
Vi aspettiamo tra pochissimo per seguire assieme la ripresa di questa partita. Primo tempo elettrico al Dall'Ara. Il gol di De Silvestri al 25° permette al Bologna di entrare negli spogliatoi in vantaggio.Como in 10 dal 38° per un espulsione ingenua subita da Fadera. FINISCE IL PRIMO TEMPO! Bologna.Como 1-0 OCCASIONE BOLOGNA!! Lykogiannis mette l'ennesima palla a centro area. Odgaard e Dallinga non arrivano sulla sfera per questione di millimetri! Fallo di Ndoye che sbraccia e colpisce in volto un avversario.
Leggi
Il Bologna si è imposto sul Como per 2-0 grazie alle reti, una per tempo, di De Silvestri e Fabbian. I padroni di casa hanno messo in evidenza tutti i limiti delle squadra di Fabregas e si sono presi con pieno merito i 3 punti. Ecco i voti dei giocatori del Como nella serata del Dall’Ara:
Leggi
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in mixed zone dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Bologna-Como 2-0, match che l’ha visto inoperoso fino al 93′, quando una sua super parata ha negato il gol della bandiera a Nico Paz. Tutti bravissimi – «In primis volevo fare i complimenti alla squadra, perché abbiamo preparato la partita in una…
Leggi
Lazio, match importantissimo in quanto può valere prestigio per... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio, in attesa dell’epilogo della telenovela Casadei, continua a trattare per Abakar Sylla,... La Lazio Primavera porta a casa un pareggio dopo la sconfitta rimediata nel derby della scorsa giornata. I biancocelesti...
Leggi
È proprio il tecnico di Karlsruhe ad analizzare il 2-0 contro il Como, evidenziando la prestazione dei suoi ragazzi al termine dell’incontro: “Siamo stati bravi, abbiamo sfruttato al meglio la superiorità numerica. I ragazzi sono stati bravi oggi. Temevamo il Como e le loro ripartenze. Con poca attenzione abbiamo messo in discussione tante partite, pensando più alla giocata individuale che al risultato.
Leggi
Italiano: "Vinco la mia prima partita in Champions: grazie ai ragazzi per questo sogno" Bologna-Como, match valido per la 23esima giornata di Serie A, è terminato 2-0 frutto delle reti di De Silvestri e Fabbian. Con questo risultato i rossoblù agganciano la Juventus al quinto posto (37 punti) mentre la formazione di Fabregas con 22 punti resta a +2 sulla zona retrocessione. Le pagelle del Bologna Lukasz…
Leggi
Mica si può essere perfetti, però... "Anche qui abbiamo messo in pericolo tante partite, nei minuti finali con poca attenzione e voglia di pensare al risultato e più alla giocata individuale. Avete visto, punizione a un minuto dalla fine puoi mettere in difficoltà la partita, dobbiamo migliorare. Però va bene quando avremo tempo di approfondire ogni discorso". Si sente bolognese? "Mi fa un immenso piacere vedere questo stadio, questa gente così contenta, che ci…
Leggi
Bologna-Como 2-0ComoButez 6 Smanaccia su Lykogiannis in avvio, può poco sui gol e mura Beukema nel finale.Engelhardt 5 Non è un terzino destro e si vede: il Bologna sfonda sempre dalla sua parte.Goldaniga 5 Tiene in gioco tutti sull’1-0, errore grave al rientro dopo la squalifica. Sempre in difficoltà.Dossena 5,5 Prova a guidare una difesa di cui è rimasto l’unico titolare sano: ci prova, ma a lungo andare cade anche lui.
Leggi
" E' stata una partita bruttissima. Non abbiamo iniziato bene, non è stato fatto nulla di quanto preparato in settimana. Una partita così la posso perdonare, ora pensiamo alla prossima ". Così Cesc Fabregas ai microfoni di Sky Sport dopo il ko esterno del Como contro il Bologna . " Il nostro è un calendario difficilissimo. La nostra squadra deve crescere e i nuovi arrivati devono adattarsi rapidamente.
Leggi
Le parole di Giovanni Fabbian al termine della gara Le parole di Giovanni Fabbian al termine della gara: “Cerco sempre di farmi trovare pronto, è chiaro che come tutti vorrei sempre giocare ma è normale rispettare anche i compagni e le scelte del mister. Lollo è il numero uno sia in campo che fuori, è il nostro esempio e va seguito. Siamo comunque stati bravi a gestire la partita e a portare a casa il risultato”.
Leggi
Serie A, il Bologna allunga sul Milan e aggancia la Juve al quinto posto Tutto facile per il Bologna che oggi ha battuto per 2-0 il Como al Dall’Ara grazie alle reti di De Silvestri e Fabbian. Con questo risultato la formazione felsinea vola a quota 37 punti, agganciando la Juventus al sesto posto in classifica. Il Como resta invece in quindicesima posizione ed è dunque costretto a guardarsi ancora le spalle.
Leggi
Vincenzo Italiano è contento della vittoria contro il Como. Il suo Bologna ha vinto, ha raggiunto la Juventus al quinto posto a quota 37 punti, smaltendo bene le fatiche di Champions. A Sky il tecnico ha parlato proprio di questo: "Difficoltà dopo la Champions? Oggi bisognava andare forte come a Lisbona. Dovevamo togliere il palleggio e limitarli e nel primo tempo i ragazzi lo hanno fatto con furore.
Leggi
Il Bologna torna alla vittoria in campionato battendo 2-0 il Como al Dall’Ara con un gol per tempo e dando a tutte le concorrenti un messaggio in chiave Champions o Europa: per una notte la squadra di Italiano aggancia la Juventus al quinto posto a 37 punti, decidono le reti di De Silvestri e Fabbian in una gara condizionata anche dall’espulsione per reiterate proteste del lariano Fadera al 39’ del primo tempo.
Leggi
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui.
Leggi