Tennis Tracker: Cobolli ko a Rotterdam, ora tocca a Bellucci, Arnaldi di scena a Dallas Dopo l'epilogo nei tornei di Montpellier, Linz e Singapore, inizia un'altra settimana di tennis ricca di appuntamenti con i tornei di Rotterdam, Dallas, Abu Dhabi e Cluj-Napoca. 19:02 - Ad Abu Dhabi, Liudmila Samsonova (26) sarà stanca di sentire nominare Kudermetova quest'oggi... Dopo il forfait di Polina Kudermetova (21) la più anziana Veronika Kudermetova (27) ha preso il suo posto e ha sconfitto la quinta testa di serie 5-7…
Leggi
Altre notizie:
Edoardo Bove non dimentica l'amico Flavio Cobolli. I due, giocavano insieme nelle giovanili della Roma, e sono tuttora molto legati. Il calciatore della Fiorentina ha seguito il tennista fino a Rotterdam, perchè oggi Cobolli era impegnato nel sedicesimo di finale del torneo atp in Olanda contro Hubert Hurkacz. L'ex centrocampista della Roma era nel box di Cobolli a vedere il match di tennis e le telecamere lo hanno inquadrato.
Leggi
Niente da fare per Flavio Cobolli all'Atp 500 di Rotterdam: l'azzurro viene subito eliminato dalla testa di serie n° 8 del tabellone, il polacco Hubert Hurkacz, con il risultato di 6-3 6-2. Quarta sconfitta consecutiva per il romano, non ancora al top della forma dopo l'infortunio alla spalla rimediato nel 2024 che ha avuto un impatto negativo anche sulla preparazione off-season. In un match durato un'ora e 15 minuti, in cui Hurkacz ha di fatto dominato al servizio…
Leggi
Al primo turno dell'Atp 500 di Rotterdam, Flavio Cobolli esce sconfitto per mano di Hubert Hurkacz con il risultato di 6-3 6-2. Durante il match, il romano si è regalato una magia: cade a terra e poi vince il punto con un dritto
Leggi
Il centrocampista della Fiorentina è apparso nell’angolo del suo grande amico per seguire il match di primo turno Foto di Felice Calabrò Edoardo Bove ha seguito il match di Flavio Cobolli contro Hurkacz a Rotterdam. Il centrocampista della Fiorentina, vittima di un malore in campo lo scorso dicembre nella partita contro l’Inter, oggi ha seguito il suo grande amico direttamente dal box: i suoi si conoscono sin da quando Flavio era nelle giovanili della Roma e il tennista azzurro non ha mai nascosto la grande amicizia che li lega.
Leggi
Finisce subito l’avventura di Flavio Cobolli all’Atp 500 di Rotterdam. L’accoppiamento con Hurkacz era complicato, si sapeva: in più ci si è messa la condizione fisica ancora non ottimale dell’azzurro, che chiama il timeout medico dopo pochi game ed esce dal campo fra primo e secondo parziale. Niente da fare dunque per Flavio, uscito di scena al primo turno anche la scorsa settimana a Montpellier: il polacco vince 6-3 6-2 e accede al secondo turno dove attende uno fra Lehecka e Popyrin.
Leggi
Flavio Cobolli esce di scena nel primo turno dell’”ABN AMRO Open”, ATP 500 con un montepremi da 2.563.150 euro, che si sta disputando sul veloce indoor della “Rotterdam Ahoy” della città olandese. Il tennista romano, numero 34 del mondo, si è arreso in due set al polacco Hubert Hurkacz , 21ª forza del ranking , che si è imposto con il punteggio di 6-3, 6-2 in un'ora e quindici minuti . Bellucci contro Rottgering Nel prossimo turno Hubert Huckarz se la vedrà con il vincente della…
Leggi
Appuntamento rinviato per Flavio Cobolli con la sua prima vittoria ufficiale del 2025 sul circuito Atp (due le ha ottenute in United Cup). L'italiano, n.35 del mondo, è stato battuto al primo turno dell'Atp500 di Rotterdam dal polacco Hubert Hurkacz (n.21) in due set col punteggio di 63 62. Dopo un 2024 in cui patendo da n.100 del mondo era riuscito a scalare il ranking chiudendo a un passo dalla top30, la seconda stagione, quella delle prime conferme, prosegue quindi in attesa del primo acuto mandando agli archivi dopo Auckland…
Leggi
Continua il momento complicato di Flavio Cobolli. Dopo le eliminazioni premature ad Auckland, Australian Open e Montpellier, arriva anche quella nel torneo ATP 500 di Rotterdam. Non era stato un sorteggio fortunato per il tennista romano, che si è trovato subito di fronte il polacco Hubert Hurkacz, testa di serie numero otto, che si è imposto con il punteggio di 6-3 6-2 in un’ora e quindici minuti di gioco.
Leggi
Edoardo Bove sta cercando di impegnare il tempo che, suo malgrado, non può trascorrere sul campo di calcio. Almeno per il momento. E così in questa mattinata il calciatore della Fiorentina ha deciso di seguire dal vivo la partita di tennis del suo grande amico Flavio Cobolli, attualmente numero 35 nel ranking ATP mondiale. In ballo c'è il primo turno del torneo di Rotterdam, in Olanda, contro il polacco Hurkacz.
Leggi
C'è anche Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, tra gli spettatori a Rotterdam dei sedicesimo di finale del torneo ATP 500 olandese. Il giocatore viola, dopo essere stato ieri al Franchi al fianco dei compagni per assistere alla vittoria contro il Genoa, oggi è volato nei paesi bassi per supportare l'amico Flavio Cobolli, grande tifoso della Roma e tennista numero 35 del ranking ATP, nel match contro il numero 21 Hurkacz.
Leggi
Tifoso speciale per Flavio Cobolli nel debutto all'Atp 500 di Rotterdam: è l'amico Edoardo Bove, presente nel box del romano durante il match contro Hubert Hurkacz. Cobolli e Bove sono cresciuti insieme nel settore giovanile della Roma, poi Flavio si è dedicato al tennis. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica RISULTATI LIVE
Leggi