Lazio, pari con l'Udinese. Il Messaggero: "Occasione persa e niente quarto posto" "Lazio, occasione persa: pari con l'Udinese e niente quarto posto" è il titolo che si legge nel taglio alto della prima pagina de Il Messaggero oggi in edicola in merito al pareggio di ieri sera dei biancocelesti contro l'Udinese all'Olimpico. La squadra di Baroni non va oltre l'1-1 contro i friulani: segna Thuavin, poi il gol del pari di Romagnoli.
Leggi
Altre notizie:
Una Lazio stanca e visibilmente fiacca non va oltre il pareggio per 1-1 con l’Udinese. All’Olimpico i biancocelesti falliscono il soprasso sulla Juventus, che resta al quarto posto. Gli ospiti vanno avanti con Thauvin, i padroni di casa rispondono da calcio d’angolo con Romagnoli, che per la seconda volta in carriera (l’ultima nel 2017 con la maglia del Milan) ha trovato il gol in 2 partite consecutive.
Leggi
Lazio, Lazzari: "Oltre alle gare ci sono i viaggi che ti distruggono, la stanchezza si sente" Manuel Lazzari, terzino della Lazio, è intervenuto al microfono di Lazio Style Channel dopo il pareggio contro l'Udinese all'Olimpico: "Sapevamo che affrontavamo una squadra in salute, soprattutto da quanto hanno cambiato modulo. Sono diventati una squadra compatta. Venivamo da quattro trasferte consecutive, che non ci hanno permesso di recuperare le…
Leggi
L’autore del gol biancoceleste Romagnoli a Dazn: “Era un anno e mezzo che non segnavo. Gol importante, peccato non aver vinto la partita. Abbiamo iniziato molto bene nella ripresa, poi eravamo stanchi. Ci teniamo il punto, sarà importante alla fine”.
Leggi
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio non approfitta del tonfo della Juventus contro l’Atalanta e manca l’occasione per il sorpasso, rimanendo in quinta posizione: all’Olimpico, contro l’Udinese, infatti, termina 1-1 per effetto dei gol nel primo tempo di Thauvin e Romagnoli. Baroni deve rinunciare a Tavares, fermato da un guaio muscolare, mentre Rovella parte dalla panchina per un affaticamento: dal 1′, quindi, Lazzari con Marusic spostato a sinistra, mentre è Vecino a fare coppia con Guendouzi davanti alla…
Leggi
Udinese, Kosta Runjaić è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il pareggio maturato all'Olimpico, firmato Thauvin e Romagnoli. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto contento di come si andata questa partita. Oggi era molto difficile, la Lazio è uno dei top club con un grande palleggio, sono molto pericolosi. Abbiamo fatto tecnicamente e mentalmente una buona partita oggi. Abbiamo giocato con intensità, dimostrato fiducia e abbiamo…
Leggi
Dopo il pareggio con l'Udinese, Marco Baroni non pensa al mancato sorpasso alla Juve, bada al sodo e guarda avanti. "Alla fine ho visto la delusione negli occhi della squadra e mi fa piacere, ma credo che questo sia un punto di valore - ha spiegato il tecnico della Lazio -. Non abbiamo dato il nostro ritmo alla gara, ma la squadra ha tenuto fisicamente e mentalmente". "Siamo stati sempre in partita e siamo mancati solo nella rifinitura e nell'ultimo passaggio - ha aggiunto -.
Leggi
L'allenatore della Lazio analizza il pareggio casalingo contro l'Udinese: "Ai ragazzi ho fatto i complimenti perché hanno fatto una buona prestazione contro un'Udinese che arrivava da tanti risultati positivi". Una Lazio più matura: "Io la crescita la vedo, le partite sono anche queste, va bene non accontentarsi ma anche essere consapevoli di avere dato tutto" Nonostante il pareggio e il mancato sorpasso alla Juve, Marco Baroni è soddisfatto della prestazione della…
Leggi
"Abbiamo fatto una prestazione contro un'Udinese che sta bene e ha corsa. Ci voleva una prestazione di questo tipo. È stata una partita di equilibrio". Sono le parole di Marco Baroni , intervenuto al termine della sfida interna con l'Udinese , terminata con il finale di 1-1: reti di Thauvin (22') e Romagnoli (32'). Un risultato che impedisce alla Lazio di scavalcare la Juventus - crollata sotto i colpi dall'Atalanta allo Stadium - al 4º posto in classifica: il…
Leggi
Udinese, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio per 1-1 maturato all'Olimpico: "Stanchezza? La squadra ha fatto una bella prestazione contro una squadra che sta bene, ha corsa. Ci voleva questa prestazione, la partita è stata equilibrata, in alcune situazioni potevamo concretizzare di più ma la squadra si è spesa, ha tenuto fisicamente e mentalmente.
Leggi
Mister Kosta Runjaic ha commentato a Dazn il pari di Roma: “Sono certamente felice, abbiamo giocato una buona partita. Buon punto qui, contro la Lazio. Non è facile, sono soddisfatto della prestazione della squadra. I tifosi sono felici e lo è anche il mister”. Partita preparata benissimo. Cosa è cambiato nella sua squadra, a livello di mentalità? “Abbiamo lavorato molto sui dettagli. I ragazzi hanno preso sempre più coscienza delle proprie potenzialità.
Leggi
Thauvin apre il match e Romagnoli lo chiude: finisce 1-1 la gara dell'Olimpico tra Lazio e Udinese. I migliori, l'MVP (Thauvin) e i peggiori del match nelle pagelle di Davide Polizzi GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT
Leggi
Lazio e Udinese hanno pareggiato 1-1 nell'ultimo incontro della 28/a giornata di serie A. Nel primo tempo le due reti, realizzate al 22' da Thauvin e al 32' da Romagnoli, per un risultato che porta i biancocelesti a 51 punti, a -1 dalla Juve che occupa il quarto posto, e a 40 i friulani. .
Leggi
Prosegue la striscia positiva dell’Udinese che conquista un buonissimo punto all’Olimpico impattando con la Lazio per 1-1. Parte bene la squadra di Runjaic che sblocca il match grazie a Thauvin. La risposta dei biancocelesti è immediata e Romagnoli trova il pari dagli sviluppi di un angolo. Nella ripresa la Lazio attacca con una certa insistenza, ci provano Zaccagni e Isaksen ma l’Udinese resiste e porta a casa un pari prezioso CLASSIFICA
Leggi
Non è andata come in molti speravano, ma il pareggio con l’Udinese è giusto. La Lazio ha finito per “cozzare” contro una squadra, quella friulana, ben messa in campo e capace di girare palla con autorità. Ora pensiero rivolto alla sfida di ritorno di giovedì contro il Viktoria Plzen. Pochi giorni per ricaricare le batterie e andare diritti sino ai quarti di finale dell’Europa League. La partita - L’Udinese, pronti via, andava a prendere subito alta la Lazio, lenta e prevedibile in…
Leggi
Il momento è buono, molto buono e l’Udinese all’Olimpico imbriglia nel posticipo anche la Lazio che ai punti va sotto addirittura con i bianconeri. Anzi, dopo un primo tempo giocato così bene e una ripresa in controllo, c’è pure un po’ di rammarico per il risultato, che comunque va benissimo e consegna i fatidici 40 punti. Perché l’Udinese gioca con autorevolezza a casa della squadra che sta facendo un figurone in Europa League e vorrebbe scavalcare la Juve…
Leggi
La sfida dell’Olimpico ha chiuso la 28esima giornata di campionato. È successo tutto nel primo tempo: al 22’ il vantaggio degli ospiti con Thauvin, al 32’ il pareggio di Romagnoli La 28esima giornata di Serie A si è conclusa all’Olimpico di Roma: Lazio-Udinese è finita 1-1. Il turno si è aperto venerdì con l’1-1 tra Cagliari e Genoa. Sabato l’Inter ha superato il Monza a San Siro per 3 a 2, il Milan ha vinto 3-2 in rimonta a Lecce, sono finite con un pareggio Como-Venezia (1-1) e Parma-Torino (2-2).
Leggi
Ancora a segno Thauvin. Bene i due centrali Solet e Bijol Risultato: Lazio-Udinese 1-1 Okoye 6,5 - Miracolo su Zaccagni nel primo tempo. Incolpevole sulla rete di Romagnoli. Kristensen 5,5 - Grave errore di lettura che libera al tiro Zaccagni. Okoye salva mettendo in corner ma sugli sviluppi del calcio d'angolo pareggia Romagnoli. Con l'andare della partita migliora la sua prestazione. Bijol 6,5 - Buona gara.
Leggi
La Lazio non approfitta del tonfo della Juventus contro l'Atalanta e manca l'occasione per il sorpasso, rimanendo in quinta posizione: all'Olimpico, contro l'Udinese, infatti, termina 1-1 per effetto dei gol nel primo tempo di Thauvin e Romagnoli. Baroni deve rinunciare a Tavares, fermato da un guaio muscolare, mentre Rovella parte dalla panchina per un affaticamento: dal 1', quindi, Lazzari con Marusic spostato a sinistra, mentre è Vecino a fare coppia con Guendouzi davanti alla difesa.
Leggi
Lazio e Udinese pareggiano 1-1 nel posticipo della 28esima giornata della Serie A. I biancocelesti salgono a 51 punti ma falliscono il sorpasso ai danni della Juventus, che rimane quarta a quota 52. L'Udinese sale a 40 punti, a metà classifica. Il match si infiamma subito con la prima chance al 4' per i friulani: la deviazione di tacco di Lucca non trova la porta. La Lazio prende in mano le redini del match e si affida alle fiammate di Isaksen…
Leggi
Finisce 1-1 tra Lazio e Udinese: a segno Thauvin per i friulani e Romagnoli per i capitolini Matteo Pifferi Redattore 10 marzo - 22:49 Finisce 1-1 il posticipo del lunedì tra Lazio e Udinese. All'Olimpico, a passare in vantaggio sono i friulani grazie al gol di Thauvin al 22' ma la Lazio pareggia 10' dopo grazie a Romagnoli. Nel secondo tempo la Lazio prova a spingere ma la difesa dell'Udinese resiste fino alla fine.
Leggi
Lalaziosiamonoi.it PROVEDEL 6,5: In occasione del vantaggio dell’Udinese non può fare molto. Sulla punizione di Zemura aspetta e cala una grande parata. LAZZARI 5: Sulla sua fascia ha un cliente scomodo come Kamara, che lo mette spesso in difficoltà. Sul gol di Thauvin rinvia malissimo il pallone regalandolo a Lucca. È costretto al fallo, e al giallo, sulla ripartenza in contropiede di Solet. Nella ripresa prova a farsi vedere di più in avanti, ma senza mai trovare la soluzione…
Leggi
La squadra di Baroni manca il sorpasso alla Juve al quarto posto e deve accontentarsi di un pareggio contro un’ottima Udinese che parte forte all’Olimpico e sblocca il match grazie al solito Thauvin. La risposta degli uomini di Baroni non si fa attendere e arriva il pareggio con Romagnoli che corregge in rete un colpo di testa di Vecino. Nella ripresa la Lazio attacca alla ricerca del gol vittoria, ma l’Udinese risponde colpo su colpo e conquista un importante 1-1 CLASSIFICA - PAGELLE
Leggi
L'Udinese va forte e la Lazio fallisce il sorpasso alla Juventus: 1-1, in gol Thauvin e Romagnoli Dopo due vittorie consecutive, contro Milan e Viktoria Plzen, si ferma la striscia della Lazio. Contro una buona Udinese i biancocelesti non vanno oltre l'1-1. Anzi, rischiano anche di perdere perché vanno sotto a metà primo tempo: gol di Thauvin su assist (casuale) di Lucca. Ma nella prima frazione di gioco stessa la formazione di Baroni riacciuffa i…
Leggi
La Lazio non va oltre l'1-1 contro l'Udinese nel posticipo della 28ª giornata della Serie A e manca il sorpasso in classifica alla Juventus che resta dunque al 4° posto. All'Olimpico è Thauvin ad aprire le marcature alla metà del primo tempo al termine di una rocambolesca azione di ripartenza dei friulani con la difesa biancoceleste non esente da colpe. Il gol subito sveglia i padroni di casa che dieci minuti più tardi trovano il pareggio con la rete di…
Leggi
Sorpasso fallito per la Lazio, che nella sfida interna contro l’ Udinese non va oltre l'1-1: reti di Thauvin (22') e Romagnoli (32'). Un risultato che impedisce dunque agli uomini di Baroni di scavalcare al 4º posto la Juventus - crollata sotto i colpi dall'Atalanta allo Stadium - . La classifica riporta ora 51 punti e un distacco di una lunghezza dai bianconeri. Il pareggio con la formazione di Runjaic , valido per il posticipo della 28ª giornata di Serie A, nega inoltre il bis di vittorie in campionato…
Leggi
Battaglia vera tra Lazio e Udinese, che si sono affrontate senza esclusione di colpi. Al triplice fischio, le due squadre si dividono la posta in palio. Lazio-Udinese 1-1, la cronaca del primo tempo L'avvio è di quelli fisici. L'Udinese spezzetta il gioco della Lazio con tanti falli e con una fisicità spesso eccessiva. I primi 20' non colpiscono per spettacolo, ma instradano l'intensità della gara su livelli subito alti.
Leggi
L'Udinese ferma la Lazio: è 1-1 all'Olimpico. Vincono Roma, Milan, Inter, Napoli e Bologna. L'Atalanta strapazza la Juventus Oggi alle 22:39 Serie A di di La Serie A riprende gli incontri validi per la 28ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati e la classifica aggiornata. 28ª GIORNATA Già giocate Cagliari-Genoa 1-1 (18' Viola, 46' Cornet) Como-Venezia…
Leggi
L'Udinese scende in campo contro la Lazio all'OIimpico per dare ulteriore continuità all'ottimo momento di forma. Per l'occasione mister Kosta Runjaic opta per una scelta diversa dal solito. In porta si rivede Okoye, che vince il ballottaggio con Padelli. In difesa però ci sono sia Kristensen che Ehizibue, con Atta che si accomoda in panchina. Un 3-5-2 che però poi in gara diventerà rapidamente e in diverse circostanze un 4-4-2.
Leggi
L'Udinese si porta avanti in casa della Lazio: a segno Thauvin su assist di Lucca Contropiede confusionario ma vincente dell'Udinese, che si porta in vantaggio in casa della Lazio grazie alla rete di Florian Thauvin. Gran lavoro di Lucca che riesce a fare la sponda per Thauvin. Il francese punta Romagnoli e se ne va vincendo un rimpallo. Provedel para il tiro del capitano bianconero con la palla che finisce sui piedi di Lucca che prova una rovesciata senza colpire bene la…
Leggi
Mario Gila: "Inevitabile guardare la classifica. Se vinciamo, siamo in zona Champions" Mario Gila, difensore della Lazio, è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport prima della partita con l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni: "Non possiamo evitare di guardare la classifica. Se prendiamo i tre punti, ci rimettiamo in zona Champions. Ne siamo consapevoli, magari questo aspetto può darci più cattiveria per vincere.
Leggi
L'Udinese ha giocato con grande attenzione, ritardando l'uscita di palla della Lazio e, soprattutto, si è resa abbastanza pericolosa dalle parti di Provedel. Ha segnato Thauvin, ma ci hanno provato anche Lucca, Kamara e Lovric. Dall'altra parte, la Lazio ha faticato nell'arrivare dalle parti di Okoye ma dopo l'occasionissima per Zaccagni, c'è stato il gol di Romagnoli che rimette tutto in gioco. Un 1-1 che tiene aperti tutti gli scenari, con i padroni di casa che si stanno giocando un posto alla prossima Champions.
Leggi
Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione...
Leggi
Borghi: "E' la vera rivelazione della Serie A, gioca calcio attivo e produttivo" Il giornalista Stefano Borghi ha messo in evidenza quella che secondo il suo parere è la squadra rivelazione del campionato di Serie A. Il giornalista sportivo Stefano Borghi, esperto di calcio sudamericano, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la stagione super positiva della squadra rivelazione del campionato, che l'anno scorso si salvò dalla…
Leggi
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato prima della sfida contro l'Udinese: "Giochiamo contro una squadra che ha fisicità e corsa. Non dobbiamo a pensare a nient'altro se non al risultato e ci vorrà una gara di spessore, sia mentale che fisico. Vecino ci permette di prendere posizione offensiva e di avere mobilità. Oggi mancando Rovella, ho pensato di mettere in campo con Dia e Tchaouna lui perché dobbiamo continuare a stare su questo livello".
Leggi
Borghi sull'Udinese: "È la rivelazione della Serie A ma non credo che andrà in Europa" Nel pre partita di Lazio-Udinese, il giornalista Stefano Borghi ha commentato così negli studi di Sky Sport la stagione del club friulano: "L'Udinese è la vera rivelazione della Serie A. L'anno scorso si è salvata all'ultimo minuto e in maniera abbastanza fortunata. Quest'anno invece ha proposto un calcio attivo, ha scoperto un allenatore, ha riscoperto dei giocatori…
Leggi
Mister Kosta Runjac ha presentato ai microfoni di DAZN la sfida tra Udinese e Lazio in programma all'Olimpico, queste le sue parole: "Sono multo curioso di questa gara. Importante prendere i tre punti. All'andata eravamo all'inizio della stagione. Oggi siamo in una condizione migliore ma anche la Lazio, non sarà facile". Come si affronta la Lazio? "Abbiamo analizzato il loro modo di giocare. La scelta migliore per affrontarli è coprire lo spazio sulle…
Leggi
Lazio, Gila: "Non mi era mai capitato di vincere in 9 com'è accaduto in Repubblica Ceca" Nel pre gara di Lazio - Udinese, posticipo della ventottesima giornata di Serie A, ai microfoni ufficiali del club ha parlato Mario Gila che ha commentato così la sfida e il momento che la squadra sta vivendo. Le parole del difensore biancoceleste: “Che Lazio servirà? Una Lazio a un livello massimo, molto preparata per queste partite importantissime per dare…
Leggi
Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione...
Leggi
Alle 20.45 Lazio e Udinese scenderanno in campo allo stadio Olimpico. Baroni schiera Provedel tra i pali, con Lazzari, Gila, Romagnoli eMarusic a difenderlo. In mediana Vecino e Guendouzi, Rovella Sulla trequarti Isaksen, Dia e Zaccagni. In avanti Tchaouna. Runjaic si affida a Okoye in porta, con Kristensen, Solet, Bijol e Kamara a comporre la linea difensiva a quattro davanti a lui. In mezzo al campo ci sono Lovric e Karlstrom.
Leggi
Udinese, posticipo della ventottesima giornata di Serie A, ai microfoni ufficiali del club ha parlato Mario Gila che ha commentato così la sfida e il momento che la squadra sta vivendo. Le parole del difensore biancoceleste: “Che Lazio servirà? Una Lazio a un livello massimo, molto preparata per queste partite importantissime per dare continuità e mettere in testa fiducia ancora di più. Una squadra molto difficile da affrontare, siamo pronti per dare il…
Leggi
Ufficiale Lazio-Udinese, le formazioni: out Tavares e Rovella, c'è Zaccagni La Lazio ritrova l'Olimpico, ritrova la sua gente. Dopo quattro trasferte consecutive, i biancocelesti tornano a giocare in casa stasera nel posticipo della ventottesima giornata di Serie A contro l'Udinese. Con un obiettivo enorme: vincere e operare il sorpasso in classifica sulla Juventus, portandosi così al quarto posto e mandando un messaggio chiaro per la lotta a un posto nella prossima Champions League
Leggi
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Lazio-Udinese in diretta su NOW GUARDA SU NOW GOALAZIONI SALIENTITABELLINOLAZIO-UDINESE 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. All. Baroni.UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Lucca
Leggi
Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione...
Leggi
A Roma Kosta Runjaic riaffida la porta a Maduka Okoye e torna al 3-5-2. Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Rovella, Dele Bashiru, Pedro, Noslin, Belahyane, Provstgaard, Basic, Ibrahimovic. All. Baroni. UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Lucca
Leggi
Le scelte ufficiali di Marco Baroni e Kosta Runjaić per la sfida tra la Lazio e l’Udinese La Lazio e l’Udinese chiudono il 28esimo turno del campionato di Serie A. A partire dalle 20:24, la formazione biancoceleste e quella bianconera si sfideranno allo stadio Olimpico. Da una parte c’è la Lazio di Marco Baroni, reduce dal successo contro il Milan (in campionato) e il Viktoria Plzen (in Europa League).
Leggi
Sciolto il dubbio legato a Nuno Tavares per la partita di questa sera contro l'Udinese: il portoghese alla fine va in tribuna, nemmeno in panchina. Sono uscite le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese, ecco le scelte. Sciolto il dubbio legato a Nuno Tavares per la partita di questa sera contro l'Udinese: il portoghese alla fine va in tribuna, nemmeno in panchina. Sono uscite le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese, ecco le scelte.
Leggi
Sono state ufficializzate le formazioni di Lazio e Udinese, che si affronteranno tra pochi minuti all'Olimpico. In porta il ballottaggio lo vince Okoye, con Padelli che si accomoda di nuovo in panchina. Si rivede poi Ehizibue con Kamara e Kristensen per quello che sembra di nuovo un 3-5-2. Davanti coppia d'attacco formata da Thauvin e Lucca. Non si può escludere comunque che la difesa a tratti passi a 4 con Kristensen ed Ehizibue sulla stessa fascia.
Leggi