Appello dei Giovani Democratici di Pescara a non lasciare solo il 32enne abruzzese condannato in Egitto a 25 anni di reclusione Da un anno e mezzo il giovane è detenuto nel Correctional and rehabilitation center di Badr, a nord del Cairo. L’accusa è di traffico internazionale di stupefacenti. In una nota a firma di Claudio Mastrangelo, pescarese della Direzione Nazionale del Partito Democratico, Saverio Gileno, segretario regionale dei Giovani Democratici, sono intervenuti con una nota sulla vicenda del giovane Luigi…
Leggi
Altre informazioni:
Continua ad aggravarsi la già critica situazione di Luigi Giacomo Passeri, recluso da quasi due anni nel carcere di Badr-2, nei pressi de Il Cairo. La magistratura egiziana ha deciso di confermare la condanna a 25 anni di reclusione per il trentunenne cittadino italiano. Con l’accusa di spaccio internazionale, Giacomo Passeri si trova ancora in condizione disumane, ostaggio di un sistema carcerario che calpesta reiteratamente i diritti umani delle persone…
Leggi
Dopo un anno e mezzo dal suo arresto al Cairo, è stata emessa una sentenza definitiva nei confronti del pescarese Luigi Giacomo Passeri, che dovrà pertanto scontare 25 anni di carcere per narcotraffico. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera famiglia, che vede così sfumare le speranze di una revisione dei fatti contestati al proprio congiunto, ritenuto vittima di una ingiustizia ordita dalla polizia egiziana.
Leggi
Condanna confermata in appello: Luigi Giacomo Passeri dovrà scontare 25 anni di carcere in Egitto per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Questa l'accusa di cui è chiamato... Leggi tutta la notizia
Leggi
È stata confermata la condanna di 25 anni di carcere in appello a Luigi Giacomo Passeri, il 32enne pescarese arrestato in Egitto nell’agosto 2023 con l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti mentre era in vacanza. Da un anno e mezzo, il ragazzo è detenuto nel Correctional and rehabilitation center di Badr a nord del Cairo. La famiglia del ragazzo fin dall’inizio ha sostenuto che Passeri era in possesso di solo…
Leggi
Confermata la condanna a 25 anni di carcere in appello per Luigi Giacomo Passeri, il pescarese di 32 anni arrestato in Egitto nell'agosto del 2023 mentre era in vacanza per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Il giovane, che da tempo risiede a Londra, papà italiano e mamma della Sierra Leone, secondo la versione dei familiari, era in possesso di piccole dosi di stupefacenti. A dare la notizia in esclusiva è stato il quotidiano 'Il Centro'.
Leggi
PESCARA Confermata la condanna a 25 anni di carcere in appello per Luigi Giacomo Passeri, il pescarese di 32 anni arrestato in Egitto nell'agosto del 2023 mentre era in vacanza per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Il giovane, che da tempo risiede a Londra, papà italiano e mamma della Sierra Leone, secondo la versione dei familiari, era in possesso di piccole dosi di stupefacenti. A dare la notizia in esclusiva è stato il quotidiano 'Il Centro'.
Leggi
Detenuto in Egitto dall'agosto 2023, Giacomo Passeri è stato condannato in appello a 25 anni di carcere mercoledì per possesso e traffico internazionale di stupefacenti. La polizia egiziana aveva trovato l'uomo in possesso di marijuana ma la famiglia afferma che era una piccola dose a uso personale PUBBLICITÀ Mercoledì è stata confermata in appello da un tribunale egiziano la condanna a 25 anni di Giacomo Passeri, 32 anni, per possesso e traffico internazionale di…
Leggi
Confermata in appello la condanna a 25 anni di carcere per Luigi Giacomo Passeri, il pescarese di 32 anni arrestato nell’agosto 2023 in Egitto – dove era in vacanza – per traffico internazionale di stupefacenti. Il giovane, papà italiano e mamma della Sierra Leone, da tempo risiede a Londra. Secondo quanto riferito dai familiari, è stato trovato in possesso di piccole dosi di stupefacenti. Nei mesi scorsi la famiglia aveva lanciato l’allarme sulle condizioni…
Leggi
E’ stata confermata la condanna a 25 anni di carcere in appello per Luigi Giacomo Passeri, il pescarese di 32 anni arrestato in Egitto nell'agosto del 2023 mentre era in vacanza per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Il giovane, che da tempo risiede a Londra, secondo la versione dei familiari, era in possesso di piccole dosi di stupefacenti. Lo sciopero della fame Nei mesi scorsi la famiglia del giovane pescarese, papà italiano e mamma della Sierra Leone…
Leggi
Condanna a 25 anni di carcere, in appello, per Luigi Giacomo Passeri, 32 anni, di Pescara, arrestato in Egitto nell'agosto del 2023 mentre era in vacanza. E' accusato di traffico internazionale di stupefacenti: secondo l'accusa farebbe parte di una rete di importazione illegale di droga per la vendita sul mercato locale. Il giovane, che da tempo risiede a Londra, papà italiano e mamma della Sierra Leone, secondo la versione dei familiari, era invece in possesso solo di…
Leggi
L'Egitto ha condannato Giacomo Passeri a 25 anni di carcere Il fratello all'AGI: "È illegale quello che sta succedendo e, quindi, lanciamo un appello allo Stato". Il 31enne si trova in carcere da un anno con l'accusa di traffico internazionale di droga
Leggi
L'Egitto ha confermato la condanna a 25 anni di carcere per Luigi Giacomo Passeri, accusato di traffico internazionale di stupefacenti. Il 32enne è stato arrestato nel 2023 durante una vacanza e i familiari hanno denunciato condizioni detentive precarie.
Leggi
Confermata la condanna a 25 anni di carcere in appello per Luigi Giacomo Passeri, il pescarese di 32 anni arrestato in Egitto nell'agosto del 2023 mentre era in vacanza per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Il giovane, che da tempo risiede a Londra, papà italiano e mamma della Sierra Leone, secondo la versione dei familiari, era in possesso di piccole dosi di stupefacenti. Lo riferiscono i media locali.
Leggi
Per Luigi Giacomo Passeri, il 32enne pescarese arrestato in Egitto per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, è stata confermata in Appello la condanna a 25 anni di carcere. Il giovane, che da tempo risiedeva a Londra, in Inghilterra, ha il papà italiano e la mamma della Sierra Leone. Secondo la versione dei familiari, era stato trovato in possesso di piccole dosi di droga. La condanna per Luigi Giacomo Passeri in Egitto La versione…
Leggi