Si apre con una super sorpresa il sabato del Gran Premio di Francia! Fabio Quartararo, finalmente con una Yamaha competitiva, si prende la pole position a Le Mans (dopo quella di Jerez!) davanti a un pubblico in tripudio e, soprattutto, a un Marc Marquez che fino a pochi minuti dalla fine della Q2 sembrava intoccabile! E invece l'iridato 2021 ha tirato fuori dai cilindri della sua moto un tempo incredibile: 1:29.324, un decimo meglio del fresco record della pista stabilito da Marc Marquez…
Leggi
Altre informazioni:
Fabio Quartararo nella sala stampa di Le Mans, dopo le Prequalifiche del venerdì, ha dato la stessa risposta delle maggiorate che rivendicano d’essere come mamma le ha fatte: “E’ tutto naturale”. Solo che l’ex campione del mondo francese l’ha detto per spiegare che questa volta non è affatto sorpreso di ritrovarsi in mezzo alle Ducati e con il secondo tempo di giornata, a pochi decimi dall’extraterrestre Marc Marquez e con un…
Leggi
Dopo l’ottimo weekend a Jerez, sembra che Fabio Quartararo sia competitivo anche a Le Mans. Sesto posto nella FP1 e secondo nelle pre-qualifiche MotoGP. L’accesso diretto al Q2 è molto importante e sabato mattina sarà fondamentale fare delle ottime qualifiche, cercando di conquistare una delle prime due file della griglia. MotoGP Le Mans, l’analisi di …
Leggi