Paredes rimanda il ritorno in Argentina: rinnova con la Roma, ma ha una clausola pro Boca L'annuncio era nell'aria ormai da diversi giorni, questo martedì è arrivata anche la tanto attesa ufficialità: Leandro Paredes ha rinnovato il suo contratto con la Roma. Il centrocampista argentino, classe 1994, dal ritorno in panchina di mister Ranieri ha ritrovato infatti fiducia, protagonismo e minutaggio, accumulando 1.656 minuti giocati distribuiti in 27 presenze, con…
Leggi
Altre notizie:
Roma, clausola pro-Boca nel rinnovo di Paredes. Può liberarsi per 3.5 milioni È arrivato oggi il rinnovo del centrocampista argentino Leandro Paredes con la Roma. Di seguito il comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Il centrocampista, campione del mondo con l’Argentina nel 2022, ha legato una parte considerevole della sua prestigiosa carriera ai colori giallorossi.
Leggi
Recenti indiscrezioni dall’Argentina sostenevano che il contratto di Leandro Paredes con la Roma includesse una clausola che avrebbe consentito al Boca Juniors di acquistarlo per 3,5 milioni di euro a partire da maggio 2025. Tuttavia, la società giallorossa hanno smentito categoricamente l’esistenza di questa clausola. Paredes, che ha fatto ritorno alla Roma nell’estate del 2023, ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2026.
Leggi
L'argentino ha firmato fino al 2026, ma dall'Argentina parlano di una clausola pro-Boca attiva da maggio. Situazione panchina ferma, il club giallorosso punta su un dietrofront di Ranieri. Per giovedì sera sempre out Celik
Leggi
Indiscrezioni dall'Argentina riportavano di una clausola all'interno del nuovo contratto firmato da Leandro Paredes con la Roma. L'accordo, stando a quanto descritto, avrebbe previsto l'obbligo di lasciar partire il giocatore, a partire da maggio 2025, in caso di un'offerta del Boca Juniors pari o superiore ai 3,5 milioni di euro. Arrivano però smentite da Trigoria riguardo la presenza della clausola.
Leggi
Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Ufficiale, Paredes rinnova con la Roma: la durata del contratto (COMUNICATO E VIDEO) Tramite una nota ufficiale, la Roma ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto di Leandro…
Leggi
Il rinnovo di Leandro Paredes con la Roma ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi giallorossi, felici di poter contare ancora sul centrocampista argentino. Tuttavia, la stessa notizia non è stata accolta positivamente dai sostenitori del Boca Juniors, che nei mesi scorsi avevano sperato in un suo ritorno in patria, esprimendo il desiderio di rivederlo in campo con la maglia del club argentino. Dopo l’annuncio ufficiale da parte della Roma, numerosi tifosi del Boca si sono riversati sui social per…
Leggi
Fresco di rinnovo con la Roma, Leandro Paredes ha posato per i canali ufficiali del club che hanno annunciato con soddisfazione il nuovo accordo. La firma ha esteso di un anno il suo impegno coi giallorossi, ma i media argentini svelano l’esistenza di una clausola rescissoria per un determinato club. Campione dell’Mondo con l’Argentina nel 2022, Leandro Paredes è arrivato per la prima volta alla Roma nel 2014, per farvi ritorno poi una seconda volta nel 2023.
Leggi
Il rinnovo di Leandro Paredes con la Roma ha generato felicità all'interno del tifo giallorosso. Lo stesso però non si può dire dei sostenitori del Boca Juniors, che negli scorsi mesi avevano chiamato a gran voce il centrocampista, invocando un suo ritorno attraverso i social. E dopo la pubblicazione del consueto post celebrativo da parte del club romanista, i tifosi argentini si sono riversati nella sezione commenti, dicendo la loro, anche con parole poco garbate, sul…
Leggi
Nonostante le voci su un possibile ritorno in Argentina, Leandro Paredes ha scelto di prolungare la sua avventura con la Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato pochi minuti fa il rinnovo del contratto del centrocampista argentino, che resterà nella Capitale fino al 2026. Questo il...
Leggi
Leandro Paredes ha firmato il rinnovo di contratto con la Roma fino al 30 giugno 2026, mettendo fine almeno per qualche mese alla telenovela sul futuro e la scadenza 2025, tra la corte del Boca Juniors e il relativo richiamo argentino. Ma la presenza degli Xeneizes resta concreta e condizionante per il prosieguo del rapporto tra il centrocampista e i giallorossi: secondo il noto giornalista di Tyc Sports Gaston Edul, all'interno del rinnovo appena firmato è presente una…
Leggi
Prima Pisilli, poi Paredes. Svilar può essere il prossimo ma la Roma lavora anche al rinnovo di Dybala La Roma ha messo a segno un colpo importante in vista della prossima stagione, quando (almeno stando all'attualità) Claudio Ranieri passerà dietro la scrivania e un nuovo allenatore rinfrescherà il progetto tecnico giallorosso. Il rinnovo di Leandro Paredes è arrivato quasi all'improvviso, dopo mesi di voci insistenti su un possibile ritorno…
Leggi
Prima Pisilli, poi Paredes. Svilar può essere il prossima ma la Roma lavora anche al rinnovo di Dybala La Roma ha messo a segno un colpo importante in vista della prossima stagione, quando (almeno stando all'attualità) Claudio Ranieri passerà dietro la scrivania e un nuovo allenatore rinfrescherà il progetto tecnico giallorosso. Il rinnovo di Leandro Paredes è arrivato quasi all'improvviso, dopo mesi di voci insistenti su un possibile ritorno…
Leggi
Leandro Paredes ha rinnovato con la Roma fino al 30 giugno 2026, ma nel contratto è stata inserita una clausola speciale che potrebbe anticipare il suo ritorno in Argentina. A partire da maggio 2025, il Boca Juniors potrà acquistarlo per 3,5 milioni di euro, presentando un’offerta scritta che obbligherà la Roma a cederlo. L’accordo, già formalizzato e firmato, è stato riportato dal giornalista Gastón Edul di TyC Sports.
Leggi
La Roma ha ufficializzato oggi il rinnovo del contratto di Leandro Paredes. Il precedente accordo tra calciatore e società sarebbe scaduto in estate, il 30 giugno del 2025; ora, invece, il nuovo termine è fissato al 30 giugno del 2026, un anno più tardi, dunque. E il centrocampista argentino, tramite le proprie Instagram stories, ha voluto celebrare l'obiettivo raggiunto. Il giocatore ex Psg ha infatti ricondiviso il video pubblicato per l'occasione dalla Roma, aggiungendo una sola parola: "Sempre!".
Leggi
Rinnovo Paredes, c'è una clausola rescissoria valida solo per il Boca Juniors Il rinnovo di Leandro Paredes con la Roma fino al 30 giugno 2026 è finalmente divenuto ufficiale. Secondo TyC Sports, però, nell'accordo tra calciatore e club pare sia stata inserita una speciale clausola rescissoria valida solo per il Boca Juniors: serviranno 3,5 milioni di euro (sborsabili già nel 2025) agli Xeneizes per far tornare a casa il nazionale argentino.
Leggi
Foto Romanews.eu PAREDES RINNOVO ROMA- Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino al 30 giugno 2026. L’argentino, dopo alcuni mesi difficili sotto la gestione di Juric, è tornato in auge e al centro del progetto giallorosso. Nella squadra di Ranieri è diventato un punto stabile, lo stesso mister è stato decisivo nella scelta del centrocampista. Dunque è stato rimandato ancora una volta il ritorno al Boca Juniors, ma solo per il momento.
Leggi
Notizia in casa Roma : è ufficiale il rinnovo di Leandro Paredes fino al 30 giugno 2026 . Il centrocampista argentino era in scadenza e ha allontanato le voci su un possibile addio con questo prolungamento del contratto. Nell'accordo però è stata inserita una clausola con obbligo di cessione al Boca Juniors in caso di offerta di 3.5 milioni di euro da parte degli Xeneizes . La Roma ha celebrato la permanenza di Leandro con un video pubblicato su Instagram e il calciatore lo ha…
Leggi
La Roma ha da poco ufficializzato il rinnovo di contratto, fino al 30 giugno 2026, di Leandro Paredes. Intanto, arrivano indiscrezioni dall'Argentina proprio sul nuovo accordo tra il club giallorosso e il centrocampista. Stando a quanto riportato dal giornalista Gaston Edul di TyC Sports, infatti, nel contratto firmato da Paredes sarebbe presente una clausola che obbligherebbe alla Roma di cedere il suo calciatore in caso di offerta scritta da almeno 3,5 milioni di euro…
Leggi
Come da attese, è arrivato il rinnovo del centrocampista argentino Leandro Paredes con la Roma . Di seguito il comunicato ufficiale. Si legge tramite i canali di comunicazione della Roma : "L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Il centrocampista, campione del mondo con l’Argentina nel 2022, ha legato una parte considerevole della sua prestigiosa carriera ai colori giallorossi.
Leggi
Paredes ha rimandato il ritorno a casa. Dietro il rinnovo con la Roma c'è la mano forte di Ranieri Claudio Ranieri è stato accontentato. Leandro Paredes ha rinnovato per una ulteriore stagione con la Roma. "Non ho più parlato con lui del Boca. Io sono molto contento se resta. Ho stima di lui e mi dispiacerebbe se andasse via", aveva detto l'allenatore giallorosso nelle scorse settimane parlando del futuro del centrocampista argentino.
Leggi
Leandro Paredes ha rinnovato con la Roma fino al 30 giugno 2026 , ma nell'accordo è stata inserita una clausola particolare che potrebbe riportarlo in Argentina ancor prima della scadenza del contratto. A partire da maggio 2025, se il Boca Juniors presenterà un'offerta scritta di 3.5 milioni di euro , la Roma sarà obbligata a cedere il centrocampista agli Xeneizes . L'accordo è già stato…
Leggi
Leandro Paredes ha rinnovato il contratto con la Roma. Ufficiale il prolungamento fino al 30 giugno 2026. L'argentino dopo i due mesi difficili con Juric è tornato al centro del progetto giallorosso. Sempre titolare con Claudio Ranieri e proprio il mister è stato decisivo per il rinnovo. Rimandato ancora una volta il ritorno al Boca Juniors, ma solo per il momento. Infatti, secondo quanto riportato da TyC Sports nel contratto c'è una clausola per liberare il giocatore…
Leggi
La Roma ha appena annunciato con un comunicato e un post social il rinnovo ufficiale di Leandro Paredes fino al 30 giugno 2026 . Su Instagram i compagni hanno manifestato tutto il loro entusiasmo per la notizia: immancabile il commento dell'amico Paulo Dybala con l'emoji della faccia innamorata, mentre l'altro argentino Matias Soulé ha festeggiato con un " Vamos ". Anche…
Leggi
A Buenos Aires ora dovranno mettersi l’anima in pace. Leandro Paredes, infatti, ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2026 scongiurando l’addio a parametro zero nelle prossima estate. La notizia, arrivata due giorni prima della delicata sfida di Bilbao, era nell’aria da qualche settimana. Il centrocampista, infatti, dopo i propositi di ritorno al Boca aveva accolto con piacere la proposta della Roma di proseguire il rapporto oltre il naturale autorinnovo di un anno che sarebbe…
Leggi
MAIDA: “Con questo gruppo la rimonta al quarto posto è possibile”; TORRI: “Dopo il rinnovo di Paredes, mi aspetto che Dybala rimanga” SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Torri a Radio Manà…
Leggi
Continua la storia tra Leandro Paredes e la Roma. L’argentino ha firmato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026. Nella giornata di oggi, martedì 11 marzo, il club giallorosso ha annunciato la prosecuzione del rapporto con l'ex Psg, a pochi mesi dalla scandeza del precedente contratto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) Il comunicato della Roma Questo il comunicato del club giallorosso: «L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha…
Leggi
L'AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2026. Lo comunica la società giallorossa con una nota sul proprio sito. Arrivato nella Capitale nel 2014 dal Boca Juniors, ha vestito il giallorosso in due differenti parentesi: nelle stagioni 2014-15, 2016-17, per poi tornare nell'estate del 2023. Conta 129 presenze e 10 gol in tutte le competizioni con questa maglia.
Leggi
Leandro Paredes ha detto ancora una volta sì alla Roma. Tornato nell'estate del 2023, dopo aver trascorso già tra il 2014 e il 2015 e tra il 2016 e il 2017 in maglia giallorossa, il centrocampista argentino aveva firmato un accordo biennale. La scadenza era quindi fissata al termine della stagione. Ma con la firma messa nero su bianco oggi, Paredes ha prolungato fino al 2026 il suo contratto con i giallorossi e trascorrerà dunque nella Capitale almeno un'altra stagione.
Leggi
Leandro Paredes rinnova con la Roma. Il centrocampista argentino, diventato imprescindibile dall'arrivo di Ranieri, ha deciso di prolungare il suo contratto fino al 2026. Spente così le voci di un suo passaggio in estate al Boca Juniors, suo squadra del cuore. Di seguito l'annuncio ufficiale del club: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026.
Leggi
Il centrocampista della Roma Leandro Paredes rinnova il suo contratto fino al 30 giugno 2026. A dare l'annuncio è il club giallorosso con una nota sul proprio sito ufficiale. "L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Il centrocampista, campione del mondo con l’Argentina nel 2022, ha legato una parte considerevole della sua prestigiosa carriera ai colori giallorossi.
Leggi
L’argentino continuerà a giocare per il club giallorosso. E’ arrivato il comunicato da parte del club capitolino che non lascia più dubbi Nuovo rinnovo in casa Roma. Come scritto nei giorni scorsi su Calciomercato.it, il club capitolino e Leandro Paredes vanno avanti insieme. Il calciatore argentino ha, infatti, prolungato il proprio contratto con i giallorossi per un’altra stagione: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto…
Leggi
La Roma e Leandro Paredes continueranno insieme. Come riportato dal sito del club giallorosso, il centrocampista argentino ha firmato il rinnovo di contratto con i giallorossi fino a giugno 2026. Di seguito il comunicato e il video condiviso dal club su Instagram: “Il centrocampista, campione del mondo con l’Argentina nel 2022, ha legato una parte considerevole della sua prestigiosa carriera ai colori giallorossi.
Leggi
Ufficiale Non è ancora tempo di tornare in Sudamerica, ecco il rinnovo di Paredes con la Roma Come da attese, è arrivato il rinnovo del centrocampista argentino Leandro Paredes con la Roma. Di seguito il comunicato ufficiale. Si legge tramite i canali di comunicazione della Roma: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026.
Leggi
La Roma procede con la sua politica di rinnovi contrattuali e, dopo aver fatto sottoscrivere un lungo prolungamento a Niccolò Pisilli, è arrivato il momento di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino era in scadenza di contratto al 30 giugno 2025 e oggi ha messo nero su bianco un nuovo accordo con scadenza al 30 giugno 2026.IL BOCA SI ALLONTANA - L'ex-Juventus è tornato centralissimo nel progetto tecnico giallorosso da quando Claudio Ranieri si è seduto in panchina.
Leggi
L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Il centrocampista, campione del mondo con l’Argentina nel 2022, ha legato una parte considerevole della sua prestigiosa carriera ai colori giallorossi. Arrivato nella Capitale nel 2014 dal Boca Juniors, ha vestito il giallorosso in due differenti parentesi: nelle stagioni 2014-15, 2016-17, per poi tornare nell’estate del 2023.
Leggi
'Congratulazioni Leo', scrive la società capitolina web in una nota sul proprio sito web. Il centrocampista argentino resta così in giallorosso dopo le voci nel mercato invernale su un suo possibile ritorno al Boca Juniors. "L'AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2026". Lo comunica la società giallorossa con una nota sul proprio sito.
Leggi
(Adnkronos) – Garantire condizioni contrattuali adeguate a tutelare il potere di acquisto e il benessere dei lavoratori e a creare, al contempo, un contesto favorevole alla crescita e allo sviluppo delle imprese. E’ quanto confermano con il loro impegno le Confederazioni Cifa e Confsal che – dopo aver recentemente siglato l’accordo economico integrativo del contratto collettivo nazionale di lavoro intersettoriale per le imprese dei settori…
Leggi
Alex Meret e un futuro ancora avvolto dal mistero: in ballo c’è un rinnovo di contratto con la SSC Napoli che, fino a ora, non è ancora arrivato per il portiere azzurro. Il prossimo match del campionato di Serie A contro il Venezia si avvicina a grandi passi per il Napoli, che ora vuole cogliere la palla al balzo dopo il prezioso successo contro la Fiorentina. Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, sono determinati a premere il piede, forte, sull’acceleratore, per non perdere di vista…
Leggi
Come anticipato dal direttore Ghisolfi qualche settimana fa, la Roma era al lavoro per alcune operazioni di rinnovo: mentre la squadra prepara l’importante trasferta di Europa League contro il Bilbao, arrivata l’ufficialità di Leandro Paredes che ha prolungato il contratto per un’altra stagione, fino al 2026. Dopo quello di Pisilli, ora potrebbe toccare al portiere Svilar, senza dimenticare El Shaarawy, ben dentro il sistema Roma.
Leggi
Contratto in scadenza e dubbi sul rinnovo Il futuro di Alex Meret con il Napoli è ancora in bilico. Il portiere friulano è entrato nell’ultimo anno di contratto e il suo rinnovo è tutt’altro che scontato. Pierpaolo Marino, ex direttore generale del club partenopeo, ha espresso scetticismo sulla possibilità che il giocatore prolunghi il suo accordo con gli azzurri, sottolineando come, in situazioni simili, i calciatori tendano spesso a lasciare a parametro zero.
Leggi
Il Napoli…che potrebbe essere: a Radio Capri, nel corso della trasmissione ‘Bordo Campo-Primo Tempo’, è intervenuto Niccolò Ceccarini, direttore di www.tuttomercatoweb.com. Di seguito le sue dichiarazioni. “Anguissa? La sua risposta fa capire che intorno al giocatore ci sono interessi da parte di altri club. Prima di affrontare concretamente il rinnovo, bisogna capire quali siano le intenzioni del giocatore.
Leggi
Rinnovo fino al 2026: la Roma blinda il suo regista La Roma ha ufficialmente rinnovato il contratto di Leandro Paredes fino al 30 giugno 2026, mettendo fine alle speculazioni su un possibile ritorno in Argentina. Il centrocampista argentino, acquistato dalla Roma nell’estate 2023, ha conquistato la fiducia della società e dell’allenatore grazie alla sua leadership e alla qualità in cabina di regia.
Leggi
Calciomercato Roma, il centrocampista giallorosso ha rinnovato con la Roma fino al 2026: i dettagli Il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con i…
Leggi
Calciomercato Roma, il Benfica ha tutta l’intenzione di puntare forte sul terzino svedese Samuel Dahl La Roma potrebbe presto sedersi al tavolo delle trattative con il Benfica per la cessione a titolo definitivo di Samuel Dahl. Il terzino svedese classe 2003, prelevato dal club giallorosso dal Djurgardens IF l’estate scorsa, è stato mandato in prestito un mese fa al Benfica. Per il giocatore solo due presenze in Serie A per degli spezzoni di gara, una in Coppa Italia.
Leggi