Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari ora alla Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il proprio futuro all’interno della società dei Friedkin Claudio Ranieri, segnala oggi TMW, ha parlato nella consueta conferenza stampa a due giorni dalla partita contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’ex allenatore del Cagliari – ora alla guida della Roma – ha parlato di cosa gli riserverà il futuro nella società capitolina.
Leggi
Altre notizie:
Le probabili formazioni di Fiorentina-Betis, semifinale di ritorno di Conference League in programma giovedì 8 maggio alle ore 21:00 La Fiorentina si trova costretta a rimontare il risultato dell’andata, 2-1 in favore del Betis, per accedere alla finale che si disputerà allo Stadion wroclaw di Breslavia (Polonia). La città di Firenze sogna l’ennesima finale: negli ultimi 3 anni infatti la viola ha raggiunto ben 2 finali di Conference League e una finale di Coppa Italia, tutte e 3 però…
Leggi
"Non voglio rivivere la 'sindrome di Nico Gonzalez'" "La formazione viola ha tanta qualità. Sono uscito dalla partita di Siviglia con sensazioni positive. Dietro non mi fanno impazzire. Con Kean sono più tranquillo. Quando è entrato in Spagna, la gara è cambiata. Spero che questa sia la partita di Gudmundsson, perché è un talento. Non voglio rivivere la "sindrome di Nico Gonzalez". Cioè il calciatore più forte della squadra che nei momenti cruciali…
Leggi
La Fiorentina vuole conquistare la terza finale di Conference League consecutiva e per farlo, giovedì al Franchi dovrà giocare una gara perfetta contro il Betis. All'andata al Benito Villamarin gli spagnoli si sono imposti vincendo 2-1 e di conseguenza Palladino e i suoi uomini avranno a disposizione un solo risultato: la vittoria. La squadra di Pellegrini è in grande forma -viene da 4 vittorie consecutive tra campionato e coppe- e può…
Leggi
RFV Coreografia negata alla Fiesole, il sindaco di Magenta: "Scandalo. Le istituzioni si facciano sentire" Luca Del Gobbo, sindaco di Magenta nonché grande tifoso della Fiorentina, intervenuto a Radio FirenzeViola durante "C'è polemica", ha preso posizione sulla coreografia negata dalla Questura di Firenze alla Curva Fiesole, che si è vista così annullare tutto quel che aveva preparato per la gara di stasera al Franchi…
Leggi
Tutto in una notte. Quella di stasera contro il Betis Siviglia (ore 21, diretta tv Sky Sport e in chiaro su Tv8) in uno stadio Franchi tutto esaurito in tempi di ristrutturazione (23 mila spettatori) è il vero bivio della stagione della Fiorentina. Da una parte la direttissima per Breslavia, Polonia, sede della finale di Conference League con quasi ogni probabilità contro il fortissimo …
Leggi
Le certezze di Raffaele Palladino per la sfida contro il Real Betis che vale una stagione, da qualche giorno, sono due: Kean in attacco e Dodo sulla fascia destra. Ovvero i top-player viola che nel turno d’andata, per un motivo o per un altro, non figuravano nell’undici di partenza. Da loro e dalla loro qualità il mister è deciso a ripartire per tentare una "remuntada" (l’ottava stagionale, tra tutte le competizioni) che potrebbe regalare a Ranieri e soci la finale di…
Leggi
Comunicato della Curva Fiesole in vista della semifinale di ritorno di Conference League contro il Betis Siviglia in programma questa sera: "Per giovedi avevamo preparato una coreografia mozzafiato per creare il giusto ambiente in vista della partita più difficile e importante dell'anno. In uno stato dove "vige" la libertà di espressione, il sacrosanto diritto di esprimerci liberamente ci è stato negato.
Leggi
Alle ore 21 , allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina ospita il Betis Siviglia nel ritorno della semifinale di Conference League . La Viola è chiamata a ribaltare il 2-1 dell'andata al Benito Villamarin per conquistare la terza finale consecutive nel torneo e provare finalmente a sollevare la coppa dopo le cocenti delusioni contro West Ham (2-1) e Olympiakos (1-0 dts). Alla vigilia del match, intanto, Rocco Commisso ha telefonato a Raffaele…
Leggi
Zona rossa allargata, schieramento di agenti rafforzato. E le aree più calde presidiate con massima attenzione. Firenze si prepara alla partita di questa sera contro il Betis e all’arrivo dei tifosi spagnoli. Dopo gli scontri di una settimana fa a Siviglia, le autorità non vogliono correre rischi e hanno rafforzato la sicurezza. Sono attesi circa 1.300 sostenitori spagnoli. Di cui almeno un centi…
Leggi
Fiorentina chiamata alla rimonta per conquistare il pass per la finale di Conference League del 28 maggio al Wroclaw Stadium di Breslavia. Al Franchi si riparte dal 2-1 di Siviglia in favore del Betis. Palladino, fresco di rinnovo, cerca il colpaccio interno per conquistare la sua prima finale da allenatore, la terza di fila per la squadra viola dopo quelle perse un anno fa ad Atene e due anni fa a Praga
Leggi
Dopo l'impresa dell'Inter in Champions, l'Italia cerca un'altra finalista, ma in Conference League: dopo la sconfitta per 2-1 in Andalusia, la Fiorentina ospita il Betis per la semifinale di ritorno. La squadra di Pellegrini ha due risultati su tre per eliminare i viola, che però cercheranno di raggiungere per il terzo anno consecutivo l'atto conclusivo, stavolta in programma a Wroclaw il 28 maggio.
Leggi
"Betis, Betis, vaffa!": durante l’allenamento degli spagnoli fuori dal Franchi si levano cori ostili
Firenze è già una bolgia, e il fischio d’inizio deve ancora arrivare. Nella serata che precede la semifinale di ritorno di Conference League tra Fiorentina e Betis, l’atmosfera intorno allo stadio Artemio Franchi è diventata incandescente. Durante l’allenamento di rifinitura del Betis, sul campo del Franchi, dalle strade e piazze circostanti si è sollevato il boato dei tifosi viola, radunati per sostenere la squadra di Palladino alla vigilia…
Leggi
Centinaia di tifosi viola si sono radunati fuori dal Franchi per sostenere la Fiorentina che domani affronterà il Betis nel ritorno di Conference League. I giocatori, prima di salire sul pullman che li ha portati in ritiro al Viola Park, sono usciti dai cancelli per salutare i tifosi
Leggi
I viola partono dal 2-1 in favore degli andalusi dell'andata e dunque sono obbligati a vincere se vorranno approdare in finale per il terzo anno di fila. Fiorentina-Betis ore 21 FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi, Mandragora, Fagioli, Richardson, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino. BETIS (4-2-3-1): Vieites; Ruibal, Bartra, Natan, Rodriguez; Cardoso, Fornals, Ezzalzouli, Isco, Antony; Bakambu.
Leggi
Moviola Atalanta-Roma, il giudizio dei quotidiani sul rigore cancellato dal Var per il contatto tra Pasalic-Koné. Tutti i dettagli L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla moviola Atalanta-Roma dopo le polemiche per il rigore cancellato dal Var per il contatto tra Pasalic-Koné. PARTITA SOZZA – «Partita non brillantissima per Sozza, che si perde qualcosa per strada (vedi: giallo per Mancini, che placca Retegui in ripartenza: vedi giallo per Zappacosta, diretto…
Leggi
Moviola Atalanta Roma, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 L’episodio chiave della moviola del match Atalanta Roma, valido per la 36ª giornata della Serie…
Leggi
Moviola Venezia-Fiorentina, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025 L’episodio chiave della moviola del match Venezia-Fiorentina valido per la 36ª giornata della Serie…
Leggi
La UEFA mette nel mirino il Lione, ma il presidente John Textor tranquillizza i tifosi: «Potete fidarvi, abbiamo i soldi. Smettetela di fare questo» Dopo la sconfitta per 2-0 incassata dal suo Lione in casa del Monaco nella sfida di campionato tenutasi sabato e che ha certificato l’addio ai sogni Champions, al netto di miracoli, della squadra attualmente allenata da Fonseca, il…
Leggi
I top e i flop del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: pagelle Napoli Genoa I TOP e i FLOP del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: pagelle Napoli Genoa. É stata una gara vibrante Napoli-Genoa. Con molte occasioni e un risultato che riduce a 1 punto il margine di vantaggio della squadra di Conte sull’Inter. Quanto a Vieira, deve essere orgoglioso dei suoi, che senza particolari stimoli di classifica hanno interpretato alla grande la sfida.
Leggi
I top e i flop del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: pagelle Torino Inter I TOP e i FLOP del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie…
Leggi
Moviola Napoli Genoa, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 L’episodio chiave della moviola del match Napoli Genoa, valido per la 36ª giornata della Serie…
Leggi
I top e i flop del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: pagelle Verona Lecce I TOP e i FLOP del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: pagelle Verona Lecce…
Leggi
Moviola Verona Lecce, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 L’episodio chiave della moviola del match Verona Lecce, valido per la 36ª giornata della Serie…
Leggi
I top e i flop del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: pagelle Udinese Monza I TOP e i FLOP del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: pagelle Udinese Monza. TOP…
Leggi
Moviola Udinese Monza, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 L’episodio chiave della moviola del match Udinese Monza, valido per la 36ª giornata della Serie…
Leggi
Le parole di Keinan Davis, attaccante dell’Udinese, nel pre partita della gara di Serie A contro il Monza. Tutti i dettagli in merito Keinan Davis ha parlato a Dazn nel pre partita di Udinese-Monza. LE PAROLE – «Oggi la chiave sarà la concentrazione. Giochiamo contro una squadra già retrocessa, che per questo forse giocherà anche più libera. Dobbiamo mantenere alta l’attenzione e proporre sul campo quello che abbiamo fatto in…
Leggi
Atalanta Cagliari Primavera, le due squadre scendono in campo per la 37a giornata del campionato Primavera 1 24-25. Segui il match con noi! Atalanta e Cagliari U 20 giocheranno dalle ore 13:00 presso il centro sportivo “Bortolotti” di Zingonia sotto la direzione del signor Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Le squadre allenate rispettivamente dai due tecnici Giovanni Bosi e Fabio Pisacane scendono in campo per sfida valida per la 37a giornata del campionato…
Leggi
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha ricevuto dei giudizi sprezzante da parte dei principali quotidiani sportivi nazionali: le pagelle del tecnico Davide Nicola ha provato ad evidenziare in conferenza stampa ciò che di buono c’è stato – molto nei primi sessanta minuti – nella prestazione fatta contro il Como! I rossoblù per ampi tratti hanno tenuto testa ad una formazione che solo nel calciomercato invernale ha ricevuto degli innesti per un totale di circa 50 milioni di…
Leggi
Serie A, quest’oggi vi riportiamo il programma e tutte le informazioni relative alla 36a giornata di campionato: il Cagliari insegue la salvezza Dopo gli anticipi di venerdì e sabato oggi torna in campo il campionato di Serie A 2024-2025, la prima sfida della mattinata arriverà alle ore 12:30. Vi segnaliamo il programma odierno, i risultati di ieri e tutte le informazioni riguardanti la 36a giornata del massimo livello del calcio italiano.
Leggi
Al Bluenergy Stadium la trentaseiesima giornata di Serie A 2024/25 tra Udinese-Monza: sintesi, tabellino, moviola, risultato e cronaca LIVE Al Bluenergy Stadium Udinese-Monza si affrontano nel match…
Leggi
Moviola Como Cagliari: quest’oggi vi proponiamo uno sguardo d’insieme alla direzione di gara del signor Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1 Il match dello stadio Giuseppe Sinigaglia è negli archivi ed oggi vi proponiamo la moviola della sfida della 36a giornata del campionato di Serie A 2024-2025! La partita tra Como e Cagliari è finita sul risultato di 3-1 dopo l’iniziale – ed illusorio – gol segnato dal mediano Michel Ndary Adopo…
Leggi
Empoli Parma, Djuric triste nel post partita: «Si è messa male. L’espulsione ha reso tutto più complicato» Al termine di Empoli…
Leggi
Empoli Parma, Anjorin nel post partita: «Salvezza? Ecco come siamo messi. Grazie ai tifosi». Dopo il successo per 2-1 dell’Empoli in casa contro il Parma, nella 36a…
Leggi
I top e i flop del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: pagelle Empoli Parma I TOP e i FLOP del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: pagelle Empoli Parma. TOP: Anjorin FLOP: Valeri VOTI…
Leggi
Moviola Empoli Parma, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 L’episodio chiave della moviola del match Empoli Parma, valido per la 36ª giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida…
Leggi
I top e i flop del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: pagelle Lazio Juve I TOP e i FLOP del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: pagelle Lazio Juve. TOP: Vecino FLOP: Kalulu VOTI LAZIO…
Leggi
Allo Stadio Castellani il match valido per la 36ª giornata di Serie A tra Empoli Parma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Empoli Parma, valevole per la 36ª giornata del campionato…
Leggi
Moviola Lazio Juve l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 L’episodio chiave della moviola del match Lazio Juventus, valido per la 36ª giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida l’arbitro…
Leggi
Lazio Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 36ª giornata di Serie A 2024/25 Allo Stadio Olimpico la 36a giornata di Serie A Enilive 2024/2025 Lazio…
Leggi
Moviola Como Cagliari, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 Moviola Como Cagliari, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 36ª giornata del campionato di…
Leggi
I top e i flop del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: pagelle Como Cagliari I TOP e i FLOP del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: pagelle Como…
Leggi
Pagelle Como Cagliari: le due squadre sono scese in campo allo stadio Sinigaglia per la 36a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 Cagliari e Como sono scese in campo presso lo stadi Giuseppe Sinigaglia per la sfida valida per la 36a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, vi proponiamo le pagelle dei rossoblù. Voti e giudizi: Caprile: incolpevole sui due gol presi e, anzi, ad inizio partita si esibisce in due parate di pregevole fattura.
Leggi
Como Cagliari, nella giornata odierna vi comunichiamo quali sono i migliori marcatori del confronto tra i lariani e i rossoblù. La top 5 Ora si sta giocando la sfida dello stadio Giuseppe Sinigaglia tra il Como di Cesc Fabregas e il Cagliari di Davide Nicola. La gara valida per la 36a giornata oppone due formazioni che si sono date battaglia per 50 volte nel corso della loro storia. Quest’oggi vi comunichiamo la classifica dei migliori marcatori del confronto tra i biancoblu e…
Leggi
Arbitro Como Cagliari, è stato designato Francesco Fourneau della sezione di Roma 1: i numeri della stagione 2024-25 del fischietto classe 84′ L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 36a giornata di Serie A 24-25 tra il Como di Fabregas ed il Cagliari di Nicola il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Il fischietto capitolino classe 84′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 20 partite: dieci di Serie A, otto del campionato…
Leggi
Como Cagliari, quest’oggi vi segnaliamo a che ora inizierà la partita dello stadio Sinigaglia dalle varie latitudini! Tutte le informazioni sul match odierno A breve inizierà la sfida tra il Como di Cesc Fabregas ed il Cagliari di Davide Nicola, la quale sarà valida per la 36a giornata (il programma completo) del campionato di Serie A 2024-2025! Da dove seguirete la partita odierna dei rossoblù? Vi segnaliamo a che ora inizierà il match dello stadio…
Leggi
Allo Stadio Sinigaglia, il match valido per la 36ª giornata di Serie A tra Como-Cagliari: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE La cronaca, sintesi e diretta LIVE della…
Leggi
Como-Cagliari, il tempo è scaduto! Oggi è il grande giorno: vediamo chi sono i migliori marcatori rossoblù. La classifica Il tempo è ufficialmente scaduto in relazione a Como–Cagliari, match che si disputerà alle ore 15 – valevole per la 36a giornata del torneo. La location che ospiterà i ragazzi di mister Davide Nicola sarà lo stadio Giuseppe Sinigaglia. La fine del campionato è piuttosto vicina, e ora ci si giocherà tutto…
Leggi