Divertente per i tifosi, bello spot per il nostro calcio in generale" dice l'ex bomber al Corriere della Sera, dove esprime i suoi personali voti alle due compagini milanesi, entrambe "in volata. Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? Anzi, un mese fa le squadre in corsa erano addirittura tre. È questo che si chiede a una grande squadra: giocarsela su tutti i fronti.
Leggi
Tutti gli articoli su
Vieri: "Questo campionato ha più…"
Per saperne di più:
Rossoneri in quel di Reggio Emilia contro il Sassuolo, nerazzurri in casa contro la Sampdoria. E lo stesso pensiero lo farei in maglia Samp, in un Meazza con 75 mila spettatori" Sulla possibilità che l'Inter non vinca lo scudetto: "Se sarebbe fallimento? Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. Vieri ha poi aggiunto: "Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei…
Leggi
Il Milan è in vantaggio, gli basta anche il pareggio, ma abbiamo visto che nel calcio può succedere di tutto" "Scudetto già del Milan? Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l'ex attaccante nerazzurro ha parlato dell'ultima giornata di campionato. Gianni Pampinella. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Bobo Vieri ha parlato dell'ultima giornata di campionato con in palio ancora lo scudetto. È una partita da giocare, il Sassuolo non vuole fare brutte figure…
Leggi
Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto".- "Una grandissima delusione. C’è stata una proposta di calcio interessante, ho finalmente visto la maggior parte dei club con una mentalità costruttiva. E poi lassù si lotterà fino all’ultimo minuto del campionato con Milan e Inter. Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di…
Leggi
Vieri: "La forza del Milan è il gruppo. Se diventa continuo non ha confini". vedi letture. L'ex attaccante, con una breve parentesi anche al Milan, Christian Vieri, è stato intervistato dal Corriere della Sera oggi in edicola e ha parlato della squadra rossonera. In particolare si è espresso su quello che è il segreto degli uomini di Pioli secondo la sua opinione: "Il gruppo. Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi…
Leggi
Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l'anima per sfondare la rete rossonera e lasciare il mio segno. Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? E ha poi portato a casa lo scudetto anche alla guida dell'Inter Ha vinto con la Juventus, ha vinto con il Chelsea, per poco non sorprendeva tutti da c.t. Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto».
Leggi
«Vlahovic, Osimhen e Abraham. L’ex centravanti della Nazionale, che s’è inventato il format della “Bobo tv” su Twitch, ha risposto ad alcune domande del Corriere della Sera. Se non vince c’è da rosicare ma non parlerei di fallimento». Lunga intervista sul campionato italiano, alle battute finali, a Christian Vieri. La Roma ha bisogno di prendere confidenza con le vittorie per tornare a un certo livello» A gennaio hanno oltretutto preso Vlahovic per una…
Leggi
A gennaio hanno oltretutto preso Vlahovic per una vagonata di milioni." I fischi ad Andrea Agnelli? Cosa devi chiedere di più ad Andrea Agnelli? Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare un spettacolo tanto scadente. Intervistato dal "Corriere della Sera", Christian Vieri, ex bomber, tra le altre, della Juventus, parla anche della stagione dei bianconeri: "La Juve?
Leggi
Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? Senza scudetto c’è da rosicare. E Mourinho fa bene a dare importanza alla finale di Conference League». (Bozzani). Titoli di coda sul campionato. E Mourinho fa bene a essere orgoglioso e a dare grande importanza a questa finale. Secondo lei Mancini resterà davvero al suo posto o in estate potrebbe farsi tentare da qualche grande club?
Leggi
Sicuramente l’infortunio di Chiesa, uno dei migliori giocatori in squadra, ha pesato sulle prestazioni ma non può essere l’unica giustificazione Nemmeno il ritorno di Allegri in panchina ha aiutato a migliorare i risultati di una squadra in evidente difficoltà. La qualificazione in Champions League è il minimo indispensabile per una squadra che qualche anno fa era tra le più forti d’Europa. Christian Vieri ha lanciato una durissima accusa alla Juve: il suo giudizio negativo sulla stagione e il gioco della squadra…
Leggi
Tacconi, grandi notizie: ha lasciato la terapia intensiva. Le condizioni. Ottime notizie in arrivo sulle condizioni di Stefano Tacconi: l’ex portiere della Juve ha lasciato la terapia intensiva Il Direttore
Leggi
Passando a quelle squadre che invece potevano fare di più e non l'hanno fatto, Bobo vieri ha poi aggiunto: "Il Napoli deve mangiarsi le mani. "Il mio voto alle prime due? Bobo Vieri elogia Victor Osimhen, ma al tempo stesso bacchetta il Napoli per finale di stagione al di sotto delle aspettative. Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare uno spettacolo tanto scadente" Christian Vieri, intervistato dal Corriere della Sera, ha espresso il suo giudizio sulle…
Leggi
Insomma, le motivazioni saranno altissime sia nel Sassuolo sia fra i blucerchiati. E lo stesso pensiero lo farei in maglia Samp, in un Meazza con 75 mila spettatori. Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l’anima per sfondare la rete rossonera e lasciare il mio segno. MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervenuto ai microfoni del 'Corriere della Sera' Christian Vieri ha parlato delle due sfide scudetto.
Leggi
Se sei la Juve – uno dei più grandi club del mondo – non puoi presentare un spettacolo tanto scadente“. Bobo Vieri, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha analizzato a 360 gradi il campionato di Serie A. L’ex attaccante della Nazionale e fondatore della Bobo Tv, ha parlato della stagione della Juventus, lasciandosi andare anche a qualche critica. A gennaio hanno oltretutto preso Vlahovic per una vagonata di milioni…“ FISCHI AD AGNELLI – “Fischi senza senso.
Leggi
Le ultime news di mercato >>>. Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Sull'uomo copertina di Milan e Inter: «Leao. È come togliere Theo Hernandez e Leao al Milan o Brozovic e Lautaro all’Inter. Sul perché i tifosi dell'Inter possono ancora sperare nello Scudetto: «Ci sono gli occhi di tutto il mondo puntati su queste gare. E poi lassù si lotterà fino all’ultimo minuto del campionato con Milan e Inter.
Leggi
E il Milan non molla mai. ieri: "La qualità migliore del Milan è il gruppo". Christian Vieri, ex attaccante dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera: "La qualità migliore dei rossoneri è il Il gruppo. Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. Percorso magnifico quello di Pioli sul campo e di Paolo Maldini nella scelta dei giocatori: servono campioni che siano anche uomini di…
Leggi
Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare uno spettacolo tanto scadente. ieri: "Il Napoli deve mangiarsi le mani, Osimhen tra i tre migliori 9 della Serie A". Christian Vieri, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera: "Scudetto? Vlahovic, Osimhen e Abraham Il Napoli deve mangiarsi le mani. Altre storie vanno raccontate a chi non sa o non capisce di calcio.
Leggi
Christian Vieri ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per parlare della Serie A e della stagione del Milan. E poi lassù si lotterà fino all’ultimo minuto del campionato con Milan e Inter. Redazione Il Milanista. Christian Vieri ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera sul campionato di Serie A quasi giunto al termine. Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca C’è stata una proposta di calcio…
Leggi