Dopo i rumors legati alla prima maglia per la stagione 2025/26, arrivano delle possibili novità anche per la futura divisa in trasferta del Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, al posto del classico stemma rossonero tornerà... il Diavoletto su fondo bianco. Si tratta di un vecchio simbolo del Milan, introdotto nel 1979 assieme alla stella del decimo scudetto. Il Diavoletto, nel tempo, è comunque rimasto nel mondo rossonero, in particolar modo sui biglietti…
Leggi
Altri articoli:
Con la fine della stagione cominciano a uscire i primi leak sulle maglie della prossima stagione. Opaleak ha svelato, in anteprima, quello che potrebbe essere il design della prima maglia del Milan per la stagione 2025/26, l'ottava con Puma come sponsor tecnico. Dovrebbe essere una maglia rivoluzionaria, con lo stemma che, per la prima volta nella storia, sarbebe monocromatico. Un design bianco e rosso e non nella versione tradizionale rossonera.
Leggi
Il diavoletto, in silenzio, sta tornando. Il Milan sulla seconda maglia della stagione 2025-26, al posto del classico stemma ovale, avrà il diavolo anni Ottanta. Ricordate il vecchio simbolo del club, il diavoletto disegnato a partire da tre fiamme che compariva sulle maglie rossonere? Lui. Una citazione a distanza di (molto) tempo, con un… diversivo: non apparirà sulla prima maglia ma su quella da trasferta, su fondo bianco
Leggi
Milan, il nuovo stemma fa infuriare i tifosi rossoneri: "Una vergogna dopo l'altra". Scoppia il caso
Forse - e nuovo stemma. Il Milan si prepara alla rivoluzione da agosto 2025. Secondo le prime indiscrezioni pubblicate su X da Öpaleak, dovrebbe introdurre un cambiamento storico nel design dell’iconica divisa rossonera. Per la prima volta nella sua storia, la maglia home del Milan presenterà uno stemma monocromatico al posto di quello storico in versione multicolore. La divisa, però, manterrà le tradizionali strisce verticali rossonere.
Leggi
Per il prossimo anno il Milan potrebbe avere una novità clamorosa: non era mai successo nella storia del club Il Milan è al lavoro in questi giorni per programmare la prossima stagione. Sono già iniziati i colloqui per la scelta di nuove figure da inserire in società. Si cerca un direttore sportivo che possa aggiungersi al solito gruppo di lavoro e magari colmare le lacune evidenti di queste ultime due stagioni; dopodiché, bisognerà individuare l’allenatore giusto per iniziare…
Leggi
La prossima maglia Home del Milan per la stagione 2025/26 dovrebbe introdurre un cambiamento significativo nel design dell’iconica divisa rossonera, secondo quanto riportato da Öpaleak. Anche nella prossima stagione, la divisa da gioco della formazione milanese sarà realizzata dal colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo Puma. Secondo le prime indiscrezioni, per la prima volta nella storia del club, la maglia Home del Milan presenterà uno stemma monocromatico.
Leggi
Home kit 2025/26: svelati I primi leak di una divisa "rivoluzionaria" 10 partite di campionato, più 2 (forse 3) di Coppa Italia e la stagione si concluderà. Arrivati a questo punto, le società cominciano già a guardare al futuro, a programmare la prossima, ed il Milan è una di queste, non solo a livello sportivo. Nella mattinata di oggi i colleghi di Opaleak hanno infatti svelato in anteprima il design della prossima maglia home della formazione rossonera, che per l'ottava stagione…
Leggi
Un nuovo allenatore, un nuovo direttore sportivo e... una nuova maglia. Per la prossima stagione il Milan prepara una rivoluzione totale e secondo le prime indiscrezioni pubblicate su X da Öpaleak, dovrebbe introdurre un cambiamento storico nel design dell’iconica divisa rossonera. Per la prima volta nella storia infatti, la maglia Home del Diavolo presenterà uno stemma monocromatico al posto della tradizionale versione multicolore.
Leggi
La stagione attuale non è ancora finita ma si diffondono i primi rumors legati alla prossima maglia del Milan. Secondo quanto riportato da Opaleak, su Twitter, la prima divisa dei rossoneri per l'annata 2025/26 avrà una novità assoluta. Si parla, infatti, dello stemma del Milan. Questo, come riportato da Opaleak, sarà monocromatico. Una novità assoluta per la squadra rossonera e una scelta mai vista prima d'ora.
Leggi