La società ha voluto esprimere le proprie condoglianze per la scomparsa del giovane ex atalantino. «Hellas Verona FC esprime sincera vicinanza all’Atalanta in questo momento di profondo dolore per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi, estendendo le più sentite condoglianze a parenti ed amici tutti del giovane calciatore». Questo il tweet con cui la società dell’Hellas ha voluto stringersi attorno ad amici e parenti di Willy Braciano Ta Bi nel giorno della scomparsa del giovanissimo ex Atalanta
Leggi
Tutti gli articoli su
Willy Ta Bi, il cordoglio…"
Più informazioni:
A darne notizia è il club bergamasco: 'Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia . repubblica : E' morto il partigiano Giannini, liberò Camaiore e Pietrasanta nel '44: Aveva 94 anni ed è stato un instancabile te… - rtl1025 : ?? Morto a 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione d'Italia con la Primavera dell'Atalanta: 'Un destino crudele ha interrotto il sogno' (Di martedì 23 febbraio…
Leggi
Campione d’Italia Primavera nel 2019, ha visto il suo sogno interrompersi troppo presto… Ciao Willy, riposa in pace Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. Dal club nerazzurro, il messaggio di cordoglio: "Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi - si legge nella nota sul sito ufficiale -.
Leggi
Nei mesi successivi, però, è subentrato un male ben più grave, un tumore al fegato, che lo ha costretto ad abbandonare l'attività agonistica. Serie A - Willy Braciano Ta Bi aveva soltanto 21 anni e il sogno di diventare calciatore. Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019 L'Atalanta non ha lasciato solo lui e la sua famiglia: Willy era tornato in Italia, ma le cure non sono servite.
Leggi
Arrivato all’Atalanta con grandi speranze e prospettive, aveva messo da subito in mostra le sue qualità con i pari età, dimostrandosi pronto al salto tra i grandi. Il giovane, arrivato a Bergamo nel gennaio 2019, si è arreso a un cancro, contro il quale lottava da mesi. Legatissimo a lui il connazionale Amad Diallo, ex compagno della Primavera oggi al Manchester United che su Instagram ha dato l’ultimo saluto: "Riposa.
Leggi
Willy Ta Bi, dall’infortunio muscolare al male ben più grave. A settembre, la sua avventura in Abruzzo era già terminata a causa di un grave infortunio muscolare Il messaggio sul sito della squadra. Willy Braciano Ta Bi è morto a soli 21 anni a causa di un tumore al fegato. Neanche due anni fa, Willy era in campo con la Primavera dell’Atalanta che vinse lo scudetto di categoria battendo l’Inter in finale.
Leggi
Uno scudetto con la Primavera dell'Atalanta e una carriera interrotta troppo presto.Riposa in pace campione Il messaggio delladopo la morte diex calciatore della Primavera dell'spentosi a soli 21 anni nella sua Costa d'Avorio, a causa di un tumore al fegato:Willy Braciano Ta Bi.
Leggi
Addio a Willy Ta Bi, un minuto di silenzio in Champions per ricordarlo (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Un minuto di silenzio prima della partita di UEFA Champions League tra Atalanta e Real Madrid, in programma questa sera, alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Così verrà ricordatoBraciano Ta Bi, giovane calciatore tragicamente scomparso all’età di 21 anni. Il centrocampista è venuto a mancare dopo una lunga malattia, un tumore L'articolo Leggi su calcioefinanza (Di mercoledì 24…
Leggi
Questo il comunicato della UEFA: “A nome della comunità calcistica europea, tutti alla UEFA sono profondamente addolorati nell’apprendere della scomparsa del giocatore dell’Atalanta Willy Ta Bi Infatti la società bergamasca ha voluto rilasciare un messaggio di cordoglio: “Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi.
Leggi
La causa del decesso è un tumore al fegato, diagnosticato due anni fa La causa del decesso è un tumore al fegato, diagnosticato due anni fa. Lutto nel mondo dello sport: morto l’ex Atalanta Willy Braciano Ta Bi (Di mercoledì 24 febbraio 2021) È morto ieri mattina in Costa d’Avorio l’ex Atalanta Willy Braciano Ta Bi, a soli 21 anni. Willy nato a Divo L'articolo Leggi su dailynews24 (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Èieri mattina in Costa d’AvorioTa Bi, a soli 21 anni.
Leggi
Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019. Gli erano bastati pochi mesi per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Primavera e contribuire a riportare lo scudetto a Bergamo, ma soprattutto per lasciare un grande ricordo di sè. Ciao Willy.", si legge nella nota pubblicata dall'Atalanta sul proprio sito ufficiale Lutto nel mondo del calcio: è morto a soli 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione d'Italia con la…
Leggi
Ciao Willy Braciano Ta Bi, venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia Willy Braciano Ta Bi, giovane promessa del calcio europeo, è morto a causa di un tumore al fegato. Giornate tristissime per il calcio italiano. Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. Nella mattinata di ieri, martedì 23 febbraio 2021, si è spento la giovane promessa Willy Braciano Ta Bi.
Leggi
Senza parlarne — In Abruzzo Ta Bi non fece in tempo neppure a debuttare: tornò all'Atalanta, che qualche mese dopo la scoperta del male risolse il contratto, concludendo di fatto la sua carriera Kessie è tornato dopo un anno da protagonista, Ta Bi dopo poche settimane, praticamente senza iniziare la stagione. Era una finale scudetto, contro l’Inter di Zappa e Salcedo, e del costoso e atteso Facundo Colidio, che teneva in panchina Sebastiano Esposito: la decise, ben lanciato dal genietto svedese, il…
Leggi
LEGGI ANCHE L'Atalanta piange Willy Ta Bi. ragazzo d'oro — Che c’è qualcosa che non va lo si capisce subito, alle visite mediche. L'ex Primavera ivoriano scomparso per un tumore a 21 anni nel ricordo degli ex compagni: "Era sempre allegro, quando cercava di parlare italiano ti faceva morire. Ieri mattina la fine del viaggio: Ta Bi si è spento in ospedale, proprio tra le braccia di un ex compagno di squadra E Ta Bi è veramente a un passo dal farcela: prima lo scudetto…
Leggi
L’ex calciatore dell’Atalanta Willy Braciano Ta Bi è morto all’età di 21 anni dopo aver lottato contro un tumore al fegato. Campione d’Italia Primavera nel 2019, ha visto il suo sogno interrompersi troppo presto… Ciao Willy, riposa in pace“ Pubblicato da Atalanta Bergamasca Calcio su Martedì 23 febbraio 2021. L’Atalanta sulla propria pagina Facebook ha scritto: “Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi.
Leggi
Pochi mesi dopo, infatti, a Ta Bi fu diagnosticato il tumore al fegato. Ad appena 21 anni è infatti morto l’ivoriano Willy Braciano Ta Bi. A poche ore dalla storica sfida contro il Rea Madrid nell’andata degli ottavi di Champions League, l’Atalanta piange la scomparsa di un ex promessa del proprio fertile settore giovanile. Questo il messaggio di cordoglio dell’Atalanta sui propri canali social:.
Leggi
Il 21enne calciatore africano era arrivato in biancazzurro nel luglio del 2019 dall'Atalanta, ma dopo una permanenza in Abruzzo di alcuni mesi, era tornato alla formazione nerazzurra. Ciao Willy Braciano Ta Bi, venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia, aveva solo 21 anni. Dolore anche a Pescara per la scomparsa di Willy Braciano Ta Bi, il centrocampista ivoriano, classe '99, scomparso ieri mattina in patria dopo una malattia.
Leggi
Vano anche il supporto della Federazione ivoriana, che si era attivata per raccogliere fondi e aiutarlo a sostenere le spese. All’età di ventuno anni è morto l’ex giovane promessa della primavera bergamasca Willy Ta Bi. Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019 Il cordoglio del presidente Percassi. Queste le parole del patron bergamasco: “Il presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati…
Leggi
Si è spento all’età di 21 anni il calciatore Willy Braciano Ta Bi, per un grave malattia al fegato. Ciao Willy”. La redazione di Calciomercato.it si stringe al dolore dei familiari per la scomparsa del giovane Willy Ciao Willy Braciano Ta Bi , venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia. Il giovane Willy Braciano Ta Bi si è spento all’età di 21 anni: l’ex Primavera dell’Atalanta era gravemente malato.
Leggi
Atalanta sotto shock: muore l’ex Primavera Willy Ta Bi. Il 21enne, ex centrocampista di Atalanta e Pescara, è morto in Costa d’Avorio. Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019 Vano anche il supporto della Federazione ivoriana, che si era attivata per raccogliere fondi e aiutarlo a sostenere le spese. All’età di ventuno anni è morto l’ex giovane promessa della primavera bergamasca Willy Ta Bi.
Leggi
Ciao Willy…” E’ morto all’età di 21 anni Willy Braciano Ta Bi, centrocampista ivoriano che in passato ha indossato anche la casacca dell’Atalanta Primavera. Lutto nel calcio, è morto Willy Ta Bi: aveva 21 anni e in passato era stato anche un giocatore dell’Atalanta Primavera. Si è spento Willy Ta Bi: la nota dell’Atalanta. Ecco, intanto, il comunicato ufficiale apparso proprio sul sito dell’Atalanta: “Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa…
Leggi
A ricordarlo infatti è anche il Pescara che ha avuto in rosa il ragazzo. Dal club nerazzurro è arrivato il messaggio di cordoglio: "Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi - si legge nella nota sul sito ufficiale -. Bergamo, 23 febbraio 2021 - È morto stamattina in Costa d'Avorio Willy Braciano Ta Bi, aveva 21 anni ed era affetto da un male incurabile al fegato.
Leggi
Ciao Willy Bracciano Ta Bi, venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia, aveva solo 21 anni. Questo il messaggio postato dal Pescara Calcio sulla pagina Facebook ufficiale Dolore anche a Pescara per la scomparsa di Willy Braciano Ta Bi, il centrocampista ivoriano, classe ’99, scomparso questa mattina in patria dopo una malattia. Ciao Willy”. “Con noi pochi mesi, in cui siamo rimasti profondamente legati a questo ragazzone che si faceva apprezzare…
Leggi
Grande commozione sui social e non solo per la prematura morte di Willy Ta Bi, ex centrocampista dell’Atalanta Primavera. Grande commozione sui social e non solo per la morte di Willy Ta Bi, ex centrocampista dell’Atalanta Primavera. Campione d’Italia Primavera nel 2019, ha visto il suo sogno interrompersi troppo presto… Ciao Willy, riposa in pace» «Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi.
Leggi
NEL VIDEO, IMMAGINI E GOL DI WILLY TA BI NELLE DUE AMICHEVOLI DISPUTATE CONTRO DELFINO FLACCO PORTO E RENATO CURI ANGOLANA Tragedia Ta Bi: il giovane talento, ex Pescara, vittima di un male incurabile. Nei mesi successivi, la scoperta di un tumore al fegato che aveva costretto il promettente centrocampista ad abbandonare l’attività agonistica. Willy Ta Bi era considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio atalantino.
Leggi
Lo ha ricordato l‘Atalanta, squadra nelle cui giovanili è cresciuto, e molti suoi ex compagni di squadra che con lui hanno giocato e vinto nella Primavera della società orobica. Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019 Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati dopo la prematura scomparsa del calciatore appena 21enne.
Leggi
Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. È morto a soli 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione d'Italia con la Primavera dell'Atalanta nel 2019. Campione d’Italia Primavera nel 2019, ha visto il suo sogno interrompersi troppo presto… Ciao Willy, riposa in pace Ciao Willy.», si legge ancora nella nota pubblicata dall'Atalanta sul…
Leggi