Si era parlato di 48 ore, ma le squadre ieri hanno anticipato i tempi presentando in serata - era atteso per oggi - il DOCFAP, il documento di fattibilità tecnico economica contenente la proposta per l'acquisizione del Meazza e delle aree limitrofe, valutati dall'Agenzia delle Entrate, 197 milioni di euro, insieme all'ipotesi di fattibilità progettuale per la realizzazione di uno nuovo stadio a pochi passi dal vecchio.
Leggi
Altri articoli:
Intesa e proposta. Tuttosport in apertura: "Milan-Inter, finalmente all'acquisto di San Siro" Il momento che il Sindaco Giuseppe Sala attendava da tempo è finalmente arrivato. Dopo gli ultimi positivi incontri tra le parti, RedBird e Oaktree hanno raggiunto l'intesa definitiva che ha permesso loro di redarre la proposta che poi è stata inviata nel tardo pomeriggio di ieri negli uffici di Palazzo Marino
Leggi
La notizia è giunta ufficialmente nel corso della serata odierna. Milan e Inter hanno presentato il documento di fattibilità per l’acquisizione di San Siro e dei terreni delle aree limitrofe. Il progetto dei due club meneghini è quello di dotarsi di un nuovo impianto entro la fine del 2030.PARLA SCARONI - A margine di questa importante notizia che determinerà il futuro delle società milanesi, ha parlato – dopo essere stato contattato telefonicamente…
Leggi
La nota del Comune dopo la proposta d'acquisto di San Siro da parte dei club Milan e Inter, con una nota congiunta, hanno comunicato di aver depositato la proposta di acquisizione di San Siro (LEGGI ) presso il Comune di Milano. Di seguito si riporta la nota di Palazzo Marino: "Il Comune di Milano ha ricevuto oggi da AC Milan e FC Internazionale Milano il Documento di fattibilità delle alternative Progettuali (DOCFAP) e la relativa offerta di acquisto dello stadio di San Siro…
Leggi
Nico Paz all'Inter, almeno per il momento, è solo una suggestione. A confermarlo è Giuseppe Marotta, presidente dei nerazzurri che a margine del match di Champions League contro il Feyenoord ha spento i rumors sul giocatore argentino del Como, ma di proprietà dal Real Madrid che ne ha diritto di recompra. Intervistato da Sky Sport, infatti, il dirigente dei lombardi ha spiegato chiaramente la situazione del talentuoso classe 2004
Leggi
Nuovo San Siro, il patron del Milan Scaroni si è espresso sul tema riguardante il nuovo impianto. Cosa potrebbe accadere adesso Con una nota all’ANSA, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha commentato così la proposta di acquisto di San Siro presentata oggi insieme all’Inter: PAROLE – «È un passaggio importante, ma è il primo di un percorso in cui nulla è dato per scontato. Ciò che è certa è la volontà e la determinazione dei due Club in questa direzione, in cui per il…
Leggi