Sarà una finale di Champions League in giallo per l’ Inter . La squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo il 31 maggio all’Allianz Arena contro il Paris Saint-Germain indossando la terza divisa, mentre Yann Sommer difenderà i pali in arancione. Una scelta che ha immediatamente acceso il dibattito tra i tifosi nerazzurri sui social, tra chi storce il naso e chi prova a leggere tra le righe della decisione.
Leggi
Approfondimenti:
PSG-Inter, i nerazzurri scenderanno in campo con la terza divisa 10/05/2025 | 15:16:08 Curiosa novità verso PSG-Inter. A tre settimane dalla sfida che decreterà la nuova regina d’Europa al posto del Real Madrid, i due club hanno deciso quale casacca indosseranno per l’appuntamento più importante della stagione. I nerazzurri, che nel 2023 a Istanbul contro il Manchester City avevano giocato con la prima maglia, quest’anno hanno optato per la terza, quella giallo, mentre Yann Sommer, vestirà invece la…
Leggi
Scelte le maglie di PSG e Inter nella finale del 31 maggio a Monaco di Baviera: francesi con quella principale, nerazzurri con la terza divisa. Tre settimane alla grande finale. Tre settimane esatte alla notte delle notti, quella che vedrà il PSG e l'Inter sfidarsi per sollevare la Champions League dopo aver eliminato in semifinale l'Arsenal e il Barcellona. Si giocherà a Monaco di Baviera alla fine di maggio, sabato 31.
Leggi
La corsa al biglietto per la finale di Champions League è iniziata ufficialmente ieri mattina. Sarà a una corsa a tappe, per non dire a ostacoli, quella che attende i tifosi interisti decisi a sostenere Lautaro e compagni a Monaco di Baviera la sera del 31 maggio contro il Paris Saint Germain. La prima “sfida” è quella di ottenere l’agognato codice d’accesso necessario per acquistare, in un secondo tempo, il vero e proprio tagliando per l’Allianz Arena.
Leggi
Il 31 maggio a Monaco PSG e Inter si giocheranno la finale di Champions League. L'appuntamento dell'Allianz Arena è storico per i due club e, per questo, il presidente dei parigini Nasser Al-Khelaifi ha comunicato ai 600 dipendenti della società che regalerà loro i biglietti per la finale e il viaggio per Monaco. LA LETTERA - "Sebbene sia stata un'altra serata memorabile per il nostro club, abbiamo ancora un grande passo avanti a Monaco…
Leggi
Advertisement Maxischermo FINALE CHAMPIONS LEAGUE-INTER vs PSG Finale di Champions League in diretta a Milano su MaxiSchermi Sabato 31 Maggio 2025 Dopo lo straordinario 4-3 contro il Barcellona, l’Inter vola in finale contro il PSG! Vivremo la grande sfida su maxischermi, con drink e tifo da veri campioni, in un locale nel centro di Milano (zona Portello), con 300 posti interni e oltre 2.000 all’esterno, coperti da tettoia! Per assicurarti il posto a prezzo lancio CLICCA Advertisement Maxischermo esterno per…
Leggi
Volo Foggia-Monaco per la finale di Champions League a metà prezzo. Dopo le prese di posizione polemiche del Gruppo di Fratelli d’Italia, del presidente del Gruppo di Forza Italia e di altri consiglieri regionali dei Gruppi di minoranza in Consiglio regionale, circa i voli aerei tra l’aeroporto di Foggia e l’aeroporto di Monaco di Baviera, il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, ha rilasciato la seguente una precisazione.
Leggi
Sabato 31 maggio a Monaco l’attesa finale di Champions tra l’Inter e il PSG sarà visibile anche in chiaro in tv: ecco su quale canale Alessandro Cosattini Redattore 9 maggio 2025 (modifica il 9 maggio 2025 | 09:25) Mancano ancora diversi giorni alla finalissima di Champions League tra l'Inter e il PSG. L'ultimo atto della competizione, in programma il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera, sarà visibile per tutti in chiaro.
Leggi
FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE, DOVE VEDERLA IN TV La finale di Champions League, che vedrà l'Inter affrontare il PSG, si disputerà sabato 31 maggio alle 21:00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV. La sfida sarà trasmessa anche in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre (canale 8), in ottemperanza alle regole dell’AgCom che prevedono che qualora nelle semifinali di Champions League sia coinvolta una squadra italiana, gli incontri debbano essere trasmessi in…
Leggi
E’ polemica in Puglia per alcuni sconti sul prezzo del volo Foggia-Monaco e di cui potrebbero usufruire i tifosi dell’Inter per la finale di Champions League in programma nella città tedesca il prossimo 31 maggio. Ad illustrare la possibilità di utilizzare la scontistica ieri, in un post sulla propria pagina social, è stato l’assessore pugliese alla Sanità, Raffaele Piemontese, originario della stessa provincia dauna
Leggi
Ricci Inter, ecco che cambia tutto per il centrocampista dei granata: si inserisce una nuova big di Serie A, vediamo di chi si tratta Ricci Inter, non solo i nerazzurri sul centrocampista del Torino. Come riportato da Tuttosport questa mattina in edicola il Napoli avrebbe puntato gli occhi sul portiere granata Milinkovic Savic prima e lo stesso mediano di Paolo Vanoli dopo. Vediamo un breve passaggio dal quotidiano: RICCI INTER – «E il Napoli, come svelato su queste colonne, è…
Leggi
Ricci Inter, interesse nerazzurro confermato! Cairo ha un piano, ecco la cifra richiesta e le ultimissime di calciomercato Ricci e l’Inter continuano a mantenere alta la tensione tra i tifosi nerazzurri e quelli del Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina, il club meneghino ha realmente puntato il big granata, ma la trattativa si prospetta complessa. La richiesta economica avanzata da Urbano Cairo è elevata, rendendo…
Leggi
Ricci Torino, il centrocampista della Nazionale è finito nel mirino dell’Inter, i tifosi piemontesi sono certi: ecco a che cifra lo venderebbero, il video Ricci Torino, un accostamento di parole al quale i tifosi dell’Inter hanno imparato ad abituarsi eccome. Il centrocampista di Paolo Vanoli – ormai tra i titolari anche della nazionale italiana – viene infatti accostato da mesi anche all’Inter di Simone Inzaghi e Beppe Marotta, oltre che – giusto sottolinearlo – anche al…
Leggi
Torino, i tifosi scelgono il mercato, dal sogno Europa con Paolo Vanoli al giudizio su Urbano Cairo, il futuro di Ricci e tanto altro, la videointervista (Lorenzo Bosca – Inviato allo Stadio Olimpico Torino). Il Torino di Paolo Vanoli non ha più nulla da chiedere – almeno dal mero punto di vista del risultato – al proprio campionato. Con la salvezza ampiamente conquistata e le posizioni più nobili della classifica troppo lontane per essere raggiunte, si pensa già…
Leggi
Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, confermato l’interesse per il big del Torino, Urbano Cairo spara però altissimo, ecco la cifra e cosa filtra Ricci Inter continua a tenere col fiato sospeso i tifosi nerazzurri (e quelli del Torino). Come riportato questa mattina da Tuttosport in edicola infatti, il club meneghino avrebbe messo effettivamente nel mirino il big granata. A quanto si apprende però, la cifra chiesta da Urbano Cairo sarebbe…
Leggi
L’Inter si appresta a vivere un finale di stagione incandescente: intanto, dalla Spagna, una notizia che riguarda Buchanan, esterno nerazzurro in prestito al Villarreal. PRESTITO – L’Inter in questa stagione ha puntato molto Nicola Zalewski. Questo ha portato l’esterno Tajon Buchanan ad essere ceduto in prestito al Villarreal. Dalla Spagna, riporta il Mundo Deportivo, è trapelata la notizia che riguarderebbe il possibile mancato riscatto da parte del Sottomarino Giallo.
Leggi
Mencucci, l’amministratore delegato del Lecce commenta il momento delicato dei salentini prima della sfida contro il Torino: le parole In una volata salvezza sempre più tesa, anche il Lecce (avversario del Cagliari nella lotta salvezza) è chiamato a fare la propria parte. Alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, a margine dell’assemblea di Lega, ha parlato Sandro Mencucci, amministratore delegato del club salentino.
Leggi
Inter, nello spogliatoio nerazzurro c’è chi attende le prossime gare con maggiore ansia per chiudere un cerchio: i dettagli Inizia oggi il percorso dell’Inter in vista della cruciale sfida contro la Lazio. Questa sarà la prima di tre partite che potrebbero offrire l’opportunità alla squadra di Inzaghi di concludere la stagione con un grande capolavoro, arricchito da un po’ di fortuna e tanto impegno.
Leggi
Zalewski Inter, confermato il riscatto? Ecco quale sarà la cifra. I dettagli sulla situazione del polacco L’Inter ha deciso di esercitare il riscatto su Nicola Zalewski. La scelta è ormai definitiva, con la dirigenza nerazzurra che ha preso una posizione chiara. I particolari dell’operazione sono stati rivelati recentemente dall’esperto di mercato Matteo Moretto, in un video pubblicato sul canale Youtube di Fabrizio Romano LE PAROLE- «L’Inter ha deciso di riscattare Zalewski dalla…
Leggi
Nicola Zalewski ha conquistato l’ambiente nerazzurro e la trasferta di Torino ha convinto anche la dirigenza per il prossimo futuro. Il polacco è diventato il jolly di Simone Inzaghi all’Inter! ASPETTATIVE – Nicola Zalewski è arrivato all’Inter per sostituire il partente Tajon Buchanan verso il Villarreal in Spagna. L’esterno veniva a Milano al posto del canadese che aveva avuto appena un’occasione da titolare in Coppa Italia con l’Udinese.
Leggi
Buchanan Inter, l’esterno rientra dal prestito al Villareal? Le possibili opzioni per il futuro dell’esterno canadese Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul futuro di Tajon Buchanan, esterno dell’Inter, che farà rientro dal prestito al Villareal BUCHANAN RIENTRA?– «Qualora l’affare Luis Henrique andasse in porto, sembra però che non sarà possibile finanziarlo in parte con l’addio di Tajon Buchanan.
Leggi
Nicola Zalewski sta rappresentando una soluzione importante, a disposizione dell’Inter di Simone Inzaghi, in questo finale di stagione. Le scelte future dei nerazzurri ne saranno una conseguenza. LA PRESTAZIONE – Nicola Zalewski è stato indubbiamente il migliore in campo nel match vinto dall’Inter contro il Torino con il punteggio di 2-0. Non solo per lo splendido gol dalla distanza con cui ha aperto le danze, ma anche per la qualità nelle giocate e la costanza manifestata nell’arco…
Leggi
Advertising Bilancio contrastante per Buchanan al Villarreal Il trasferimento in prestito di Tajon Buchanan dall’Inter al Villarreal sembrava rappresentare un’opportunità importante per rilanciarsi con maggiore continuità. Tuttavia, l’esperienza del laterale canadese in Liga si è rivelata finora altalenante, condizionata da fattori fisici e da una concorrenza interna piuttosto elevata. Presenze limitate e infortunio pesante Arrivato in Spagna con grandi aspettative, Buchanan ha collezionato 10…
Leggi
Buchanan Inter, la decisione finale del Villarreal sul riscatto dopo il prestito nel club spagnolo in questa stagione. Tutti i dettagli Arrivano novità importanti sul futuro di Buchanan Inter in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur di Mundo Deportivo, il Villarreal avrebbe infatti deciso di non esercitare l’opzione di riscatto, prevista nell’accordo con il club nerazzurro, da 13 milioni di euro.
Leggi
Nella domenica di Serie A l’Inter ha battuto per 0-2 il Torino. Tra gli assoluti protagonisti del match delle 18:00 va citato sicuramente Nicola Zalewski, autore del gol che ha sbloccato la partita. La rete è stata sicuramente di pregevole fattura, così come la sua intera prestazione nel diluvio di Torino. Ora, l’Inter, deve però capire cosa fare per il suo riscatto dalla Roma, una decisione che però sembra esser stata già presa dalla dirigenza.
Leggi
Zalewski continuerà la sua avventura all’Inter, visto che ha già convinto Inzaghi e dirigenza a puntare ancora su di lui. Riscatto con la Roma praticamente assicurato. RISCATTO – Sono bastati pochi mesi a Nicola Zalewski per convincere l’Inter a riscattarlo dalla Roma. Il polacco nato a Tivoli, arrivato a gennaio per volere di Simone Inzaghi, domenica ha trovato il suo primo gol con la maglia nerazzurra.
Leggi
Josep Martinez rappresenta l’Inter del futuro. Il portiere nerazzurro, nonostante le poche presenze, ha sempre risposto presente con grande bravura e professionalità. SCOMMESSA – Josep Martinez è approdato all’Inter quest’anno. Il costo del cartellino si aggirava intorno ai 14 milioni di euro, che per un portiere giovane come lui, rappresentavano una bella scommessa. Inoltre bisogna considerare che sarebbe stato, con ogni probabilità, anche il secondo di Yann Sommer.
Leggi
Zalewski Inter, le ultime sulla decisione del club nerazzurro per il riscatto dell’esterno polacco dopo il prestito dalla Roma Novità importante sul futuro di Nicola Zalewski con l’Inter. L’esterno polacco è stato infatti tra i protagonisti del successo dei nerazzurri contro il Torino, siglando il gol del momentaneo 1-0. Una prestazione che, secondo quanto riportato da Matteo Moretto, ha convinto definitivamente la società ad esercitare il riscatto dopo l’arrivo in…
Leggi
Zalewski Inter, la sua prestazione maiuscola col Torino e la certezza sul futuro: il club ha preso quella decisione sul riscatto dalla Roma La prestazione super positiva di ieri contro il Torino da parte di Nicola Zalewski, ha convinto sia Simone Inzaghi nel poterlo provare nuovamente in futuro in quel ruolo “inedito” di mezzala di centrocampo ma ha convinto ancora di più gli uomini del calciomercato…
Leggi
Vittoria autorevole dell’Inter contro il Torino per 0-2. E nelle pagelle di Torino-Inter, stilate da Tuttosport, premiata la prestazione di Josep Martinez. C’è anche un rimandato. SUCCESSO – L’Inter vince a Torino e complice anche il pari del Napoli col Genoa si porta a meno uno dagli azzurri ad appena due giornate dal termine del campionato. Ergo: tutto è ancora aperto per quanto riguarda lo scudetto.
Leggi
Le pagelle di Torino-Inter 0-2, partita valevole per la trentaseiesima giornata di campionato. Molto bene sia Zalewski che Mehdi Taremi. PRESTAZIONE POSITIVA – L’Inter B batte il Torino per 0-2, grazie ad una prestazione seria e concreta. Simone Inzaghi voleva una risposta dai giocatori meno utilizzati ed ecco che questa è arrivata puntualmente. Nicola Zalewski e Kristjan Asllani, autori dei due gol, hanno permesso alla Beneamata di regolare la squadra di Paolo Vanoli, che in questo 2025 in…
Leggi
Luca Marchegiani si pronunciato in merito alla vittoria dell’Inter contro il Torino per 2-0. Di seguito le sue dichiarazioni. IL RAGIONAMENTO – Luca Marchegiani si è così espresso a Sky Sport su Torino-Inter: «Brutto finale per i granata, anche se ci possono stare le sconfitte contro Napoli e Inter. I piemontesi hanno avuto varie occasioni, ma nel complesso si è notato che hanno sostanzialmente perso delle soluzioni.
Leggi
Nicola Zalewski ha trovato il suo primo gol in maglia Inter in occasione del successo esterno contro il Torino per 2-0. Il calciatore polacco si sta conquistando la conferma in nerazzurro anche nelle prossime stagioni. LA NOTIZIA – Nicola Zalewski e l’Inter stanno per sigillare la propria intesa anche per il futuro. Ciò è quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo account X, con un’indicazione chiara della volontà di entrambe le parti di proseguire la propria esperienza insieme.
Leggi
Le parole di Nicola Zalewski, esterno dell’Inter, dopo la vittoria ottenuta dai nerazzurri in trasferta contro il Torino Nicola Zalewski ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Inter…
Leggi
L'Inter vince con il risultato di 2-0 contro il Torino in trasferta e aggancia momentaneamente il Napoli. Nicola Zalewski illumina l'Olimpico con una perla da 8, Alessandro Bastoni top. Le pagelle del match. JOSEP MARTINEZ 6.5 – La parata di fine primo tempo su Adams è clamorosa: puro istinto e braccio rigido a mandare la palla in corner. Il problema sono le uscite, quanta incertezza... Torino-Inter, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 6 – Elmas crossa due volte quando lui è in campo, spazio eccessivo per…
Leggi
Nikola Zalewski manda un messaggio netto al presidente dell’Inter, Beppe Marotta: le parole sul suo futuro non lasciando dubbi. L’Inter stende il Torino e mette pressione al Napoli, agganciando momentaneamente la testa della classifica. I nerazzurri di mister Simone Inzaghi hanno archiviato la pratica granata senza particolari difficoltà, espugnando la tana del Toro con il punteggio di 2-0. La formazione meneghina ha messo le mani sui tre punti grazie all’eurogol di Zalewski e alla rete su rigore di…
Leggi
Giuseppe Bergomi si è pronunciato al termine di Torino-Inter, match vinto dai meneghini con il risultato di 2-0. Di seguito le sue parole. IL RAGIONAMENTO – Giuseppe Bergomi ha così parlato nel post-partita del match vinto dall’Inter contro il Torino per 2-0: «Partita seria, approcciata bene dai nerazzurri. La posizione di Zalewski ha dato delle difficoltà al Torino, costringendo molto Ricci a uscire sul polacco.
Leggi
Il centrocampista dell’Inter, Nicola Zalewski, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta in campionato contro il Torino Intervenuto nel corso del postpartita di Torino Inter, Nicola Zalewski ha commentato così l’importante successo ottenuto dai nerazzurri nel 36° turno del campionato di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. L’esterno polacco, oggi schierato da Simone Inzaghi in una inedita posizione…
Leggi
Nicola Zalewski ha parlato nel post-partita di Torino-Inter, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Di seguito le sue parole. IL COMMENTO – Nicola Zalewski si è così pronunciato a Sky Sport al termine del match vinto dall’Inter contro il Torino per 2-0: «Non è difficile trovarsi bene in questa squadra. La decisione sul mio futuro spetta ovviamente alla società, io ho sempre dimostrato la mia voglia di continuare a indossare questa maglia.
Leggi
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di campionato contro il Torino Intervenuto nel corso del prepartita di Torino Inter, Simone Inzaghi, ha presentato così la gara di oggi valevole per il 36° turno del campionato di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. QUANTO HO DORMITO LA NOTTE DOPO LA VITTORIA…
Leggi
L’ex attaccante del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di quelle che saranno le sfide contro suo fratello Simone Filippo Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la promozione del suo Pisa in Serie A, dove si è soffermato anche su quelle che saranno le prossime sfide contro l’ex allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, fratello di Pippo. LE PAROLE – Sono contentissimo di aver trovato una società con cui poter lavorare con serenità.
Leggi
Calciomercato Inter, contro il Torino Simone Inzaghi valuterà anche due giocatori in campo, sarà fondamentale per decidere il futuro dei giocatori Il calciomercato Inter passa anche dalla gara in programma questa sera contro il Torino. Lo sa bene Simone Inzaghi che – come spiega questa mattina Tuttosport in edicola – coi granata schiererà Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Il loro futuro passa anche da qui.
Leggi
Advertising Yann Sommer obiettivo del Galatasaray per rinforzare la porta Il futuro di Yann Sommer potrebbe presto intrecciarsi con quello del Galatasaray, che è alla ricerca di un portiere di esperienza internazionale in vista della prossima stagione. Con l’uscita annunciata di Fernando Muslera, autentica bandiera del club turco, la società di Istanbul ha individuato nel numero uno svizzero il profilo ideale per garantire affidabilità e qualità tra i pali, soprattutto in ottica Champions League.
Leggi
Giornate intense e felici per la famiglia Inzaghi. Filippo, che festeggia la promozione in Serie A del suo Pisa, elogia il fratello Simone per la conquista della finale di Champions League con l’Inter. STRAORDINARIO – Filippo Inzaghi, intervistato da Sky Sport in occasioni di festeggiamenti dell’accesso in Serie A del suo Pisa, dichiara sull’allenatore dell’Inter: «Sono molto felice per mio fratello.
Leggi
L’ex portiere della Sampdoria, Emiliano Viviano, ha voluto dire la sua su Simone Inzaghi e le accuse ricevute dal tecnico dell’Inter Intervenuto ai microfoni di TV Play, l’ex portiere Emiliano Viviano ha voluto prendere ancora una volta le difese di Simone Inzaghi, oggetto di critiche nonostante la finale di Champions League conquistata con la sua Inter dopo il successo in semifinale contro il Barcellona di Hansi Flick.
Leggi
Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, il patron del Torino urbano Cairo è stato interpellato sul futuro del giocatore,...
Leggi
L’ex portiere della Serie A ha rilasciato delle dichiarazioni su quello che è stato il suo rapporto con Sinisa Mihajlovic Emiliano Viviano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TV Play, dove ha parlato dell’ex giocatore della Lazio. LE PAROLE – Lui ti annusava, quando trovava qualcuno come lui e io per certi versi ero simile, non dicevo cavolate, ero diretto. Sinisa stravedeva per me, litigavamo due volte a settimana su qualsiasi cosa perché lui esagerava.
Leggi
Biglietti PSG Inter, come saranno assegnati i tagliandi per la finale di Champions League La Gazzetta dello sport ha fatto il punto sulla questione biglietti PSG Inter. LA VENDITA – «Da ieri alle 10 gli abbonati e i soci di Inter Club possono andare sul sito nerazzurro e richiedere un codice che consentirà l’acquisto del biglietto. La prelazione sarà aperta fino alle 10 di lunedì 12 maggio. Dopo dieci minuti, c’erano almeno diecimila persone in coda.
Leggi