‘Doc’ sbanca negli Usa e riappare su Rai 1 (senza Luca Argentero). L’ammissione della nuova star La fiction è pronta a tornare, dal 20 maggio in 5 puntate, nella versione statunitense. Protagonista l'attrice americana Molly Parker. Che si è confessata. Ecco tutti i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare.
Leggi
Altri articoli:
Da Levata a Pavia fino a Hollywood e ritorno. Manca ormai poco alla messa in onda su Rai1 della storia del dottor Pierdante Piccioni, in versione Usa. In questi giorni, infatti, il primo canale della Rai ha messo in onda il trailer della fiction americana ‘Doc’ che, come la serie con Luca Argentero, ripercorre le ormai note vicende del medico cremonese. La versione americana è stata riadattata per Fox Tv, uno dei canali più noti negli Stati Uniti, l’anno scorso e a fine maggio arriva anche in Italia
Leggi
«Il Dottor Fanti impersonato da una donna? Davvero una bella idea, ribaltare il punto di vista da maschile a femminile e credo che creerà negli spettatori maggiore entusiasmo per una storia nuova». Luca Argentero, protagonista della fortunata serie tv Doc. Nelle tue mani, è molto curioso di vedere la versione americana, che andrà in onda su Rai1 dal 20 maggio in 5 puntate, con l’attrice canadese Molly Parker nel ruolo della Dottoressa Amy Larsen.
Leggi
Non sarà sicuramente l'unico adattamento basato sulla serie, visto che è stata venduta in oltre 80 Paesi in tutto il mondo! Il medical drama è da sempre uno dei generi più amati dal pubblico televisivo, e negli Stati Uniti sta vivendo una nuova stagione d’oro. Tra le novità più apprezzate spicca anche il remake di una delle serie più amate degli ultimi anni… in Italia! Da qualche mese infatti negli Stati Uniti è arrivato Doc, adattamento americano della serie…
Leggi