Le carte di credito, i tre telefoni e l'ipotesi di un uomo all'interno della stessa stanza. Sono questi i punti irrisolti su cui si stanno concentrando le indagini per la morte di Andrea Prospero, lo studente di 19 anni dell'Università di Perugia trovato senza vita il 29 gennaio scorso all'interno di una camera di un Bed & Breakfast del posto. La causa del decesso, come ha…
Leggi
Altri articoli:
Lanciano si è fermata ieri sera, 3 febbraio, per ricordare Andrea Prospero, lo studente universitario trovato morto a Perugia in circostanze non ancora chiarite. Con una fiaccolata, organizzata dalla Cappellania scolastica della diocesi, la comunità si è stretta attorno a genitori e fratello del ragazzo, partecipando al dolore per una tragedia ancora senza spiegazione. In tanti si sono radunati davanti all'ingresso del parco Villa delle Rose, mentre il…
Leggi
IL SALUTO LANCIANO Tanti giovani hanno preso parte ieri alla fiaccolata organizzata dalla Cappellana scolastica e da don Alessio Primante, padre spirituale di Andrea Prospero, per ricordare lo studente di Informatica, di 19 anni, rinvenuto privo di vita in un monolocale del centro di Perugia il 29 gennaio scorso. Nonostante il maltempo, dai viali delle Rose il corteo ha attraversato il centro cittadino e ha raggiunto piazza Plebiscito, procedendo in…
Leggi
Domani l’ultimo saluto ad Andrea Prospero, lo studente abruzzese 19enne morto a Perugia: questa sera una fiaccolata in suo onore Abruzzo – Lanciano si prepara a dare l’ultimo saluto ad Andrea Prospero, il giovane studente universitario trovato senza vita a Perugia. La salma è rientrata in città ieri, domenica 2 Febbraio, presso la camera ardente nella cappella del cimitero di via Della Pace. Questa sera…
Leggi
Una lunga e commossa fila all'interno del cimitero di Lanciano, per salutare il giovane Andrea Prospero e stringersi al dolore dei familiari. Domani, martedì 4 febbraio, alle 15.30 in Cattedrale saranno celebrati i funerali. Restano ancora tanti dubbi sulla scomparsa del giovane Andrea Prospero, il 19enne lancianese trovato morto a Perugia dove si era trasferito per frequentare la facoltà di Informatica, all'interno di un monolocale nel centro storico del capoluogo umbro…
Leggi
Il 19enne è stato trovato morto il 29 gennaio in un b&b a Perugia dopo cinque giorni di ricerche Ci sarebbe stato anche un uomo nella stanza presa in affitto in centro a Perugia da Andrea Prospero, lo studente 19enne trovato morto il 29 gennaio scorso, dopo essere scomparso e cercato invano per i cinque giorni precedenti. La svolta nel caso arriva con il ritrovamento di una…
Leggi
Andrea Prospero aveva preso in affitto un monolocale a Perugia. Il giorno della sua morte, lo scorso 24 gennaio, il 19enne aveva portato con sé altri 3 cellulari, una carta di credito intestata a uno sconosciuto e il computer.
Leggi
Lanciano. La comunità di Lanciano si unisce in un momento di profonda commozione per onorare la memoria di Andrea Prospero. Il 19enne trovato senza vita a Perugia è tornato a casa, ieri l'arrivo in città del feretro dello sfortunato studente trovato senza vita a Perugia. Questa sera si terrà una fiaccolata organizzata dalla Cappellania scolastica, un gesto simbolico per ricordare la sua vita e il suo impatto su chi lo ha conosciuto.
Leggi
Sono in programma domani alle 15.30, nella cattedrale della Madonna del Ponte di Lanciano, i funerali di Andrea Prospero lo studente 19enne trovato morto in un b&b di Perugia mercoledì della scorsa settimana. Il cadavere del ragazzo è stato rinvenuto dopo lunghi giorni di ricerche che avevano mobilitato le forze dell’ordine e la città. Andrea frequentava il primo anno del corso di Informatica all’Università di Perugia.
Leggi