"C'è un dettaglio da non sottovalutare: loro ti devono guardare mentre la fai": Matteo Berrettini lo ha detto ai microfoni del podcast "Tintoria" parlando dei test anti-doping delle urine. Poi, quando gli hanno chiesto se ce la faccia a farla così, lui ha risposto: "Non posso stare tre ore e quindi ad un certo punto chiudo gli occhi e vado. Questo perché in passato le persone dopate avevano dei…
Leggi
Approfondimenti:
Matteo Berrettini in pieno stile… Berrettini. Spigliato, sorridente, dritto al punto. Il tennista italiano, uscito al terzo turno nel Masters 1000 di Indian Wells contro Stefanos Tsitsipas, è stato ospite di Tintoria Podcast, il «comedy podcast» condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone. La puntata è stata registrata a gennaio, quando Berrettini si trovava a Roma per la visita al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio…
Leggi
Ospite al podcast “Tintoria” – in una puntata registrata il 29 gennaio – il tennista romano si è raccontato a 360° parlando di quello che succede sul campo da gioco e non solo Foto di Paul Zimmer Che Matteo Berrettini fosse un grande intrattenitore lo si sapeva, e ne ha dato una bella dimostrazione durante l’ultimo episodio pubblicato del podcast “Tintoria“. La puntata, diffusa oggi ma in realtà registrata il 29 gennaio, vede protagonista il tennista romano che…
Leggi
(Adnkronos) – Matteo Berettini si è raccontato in una puntata di “Tintoria”, podcast di Stefano Rapone e Daniele Tinti. Tanti i temi toccati dal tennista azzurro, a cominciare dalla procedura dei test antidoping: “Devi dare uno slot di un’ora in tutto il giorno, in cui tu sai che sarai a casa o all’hotel. Tutte le sere io devo controllare se ho messo l’indirizzo giusto e loro potenzialmente tutte le mattine possono venire e dire ‘Ok, c’è da fare il test’.
Leggi
I test antidoping sono sempre più di moda nel tennis. È uno degli argomenti più popolari dopo la squalifica di tre mesi a Jannik Sinner. Ed è anche il tema con cui si apre la puntata di "Tintoria", podcast di Stefano Rapone e Daniele Tinti, con ospite Matteo Berrettini. “Mi sono svegliato alle 6:40 per una chiamata dell’antidoping”, ha racconto il tennista romano, parlando del giorno in cui il Presidente Mattarella ha ricevuto l’Italtennis al…
Leggi
In occasione del suo intervento nel podcast Tintoria, Matteo Berrettini ha parlato di quello che accade nel circuito in occasione dei controlli anti-doping. Il tennista italiano, intervenuto ai microfoni di Daniele Tinti e Stefano Rapone, si è soffermato su quanto è complicata la procedura per i giocatori. Questi ultimi oltre ad essere costretti a farsi trovare sempre pronti, in qualunque posto del mondo o quasi, devono anche fare i conti con…
Leggi
Al podcast Tintoria: «Abbiamo un app per l’antidoping nella quale dobbiamo sempre segnalare dove dormiamo, immaginate quando esco con una ragazza» Matteo Berrettini ospite al podcast Tintoria ha raccontato come è partita la sua giornata del 29 gennaio in cui hanno vinto la Coppa Davis. Alle ore 6.40 il cellulare squilla all’improvviso: era un agente dell’antidoping che lo avvisava di un test a sorpresa.
Leggi
"La persona che odio di più quando gioco sono io, devo imparare a perdonarmi di più", queste alcune parole di Matteo Berrettini, ospite del podcast "Tintoria". "Gli sport con le racchette sono gli sport delle scuse - ha aggiunto -. Ma a me hanno insegnato che gli alibi nel tennis non esistono, devi essere un robot". Parlando del successo in Coppa Davis ha scherzato definendo la squadra come "non male", per questo è "difficile…
Leggi
Berrettini lotta, ma Tsitsipas la spunta al terzo e vola in semi: il match in 90'' Matteo Berrettini è tornato a parlare, dai microfoni di "Tintoria", podcast condotto dai comici Stefano Rapone e Daniele Tinti: un'intervista registrata oltre un mese fa ma che comunque dà ottimi spunti di riflessione. Parlando del successo in Coppa Davis, il tennista romano ha scherzato definendo la squadra come "non male", per questo…
Leggi
Al podcast Tintoria: "Abbiamo un app per l'antidoping nella quale dobbiamo sempre segnalare dove dormiamo, immaginate quando esco con una ragazza" Italy's Matteo Berrettini reacts after a... Leggi tutta la notizia
Leggi
Matteo Berrettini, ospite del podcast 'Tintoria', ha dichiarato: "La persona che odio di più quando gioco sono io, devo imparare a perdonarmi di più". Dopodiché, ha parlato della straordinaria squadra di Coppa Davis e della ricezione di Mattarella in Quirinale. "La persona che odio di più quando gioco sono io, devo imparare a perdonarmi di più". Lo ha detto il tennista italiano, Matteo Berrettini, ospite del podcast 'Tintoria' con Stefano…
Leggi
Tsitsipas lo ha eliminato a Dubai ed Indian Wells , ma Matteo Berrettini nell'ultimo anno ha scalato il ranking ed è riuscito a togliersi molte soddisfazioni. La Coppa Davis il successo più bello, con il ricevimento da parte del presidente Mattarella che ha poi portato Matteo ad essere ospite del podcast 'Tintoria' di Stefano Rapone e Daniele Tinti. Era lo scorso 29 gennaio e Berrettini si raccontava così nella puntata uscita oggi: "E' stata una mattinata diversa dalle…
Leggi