Non sempre sono i soldi a decidere. A volte è il cuore, a volte è la famiglia. Kevin De Bruyne lo sa bene, e se Napoli inizia a sembrargli più vicina, il merito potrebbe essere tutto di sua moglie Michelle e di chi, come Dries Mertens, a quella città non ha mai davvero detto addio. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Dello Sport. De Bruyne, tra amore e amicizia: due motivi per dire sì al Napoli "Due elementi potrebbero convincere De Bruyne ad accettare Napoli, pur…
Leggi
Altre informazioni:
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore sportivo. Di seguito, un estratto dell’intervista. A giugno si aprirà una sessione speciale di mercato, la prima settimana, dedicata al Mondiale per Club. Quali vantaggi può avere una squadra come il Napoli, che ha una solidità finanziaria e la certezza della partecipazione alla prossima Champions League? "Il mercato, per…
Leggi
Il futuro di Kevin De Bruyne continua a tenere banco. Dopo 10 anni al Manchester City il belga lascerà Ethiad a scadenza di contratto alla ricerca di una nuova avventura. Sono tanti i club che hanno chiesto informazioni, dal Napoli ai Chicago Fire, ma non il Liverpool. Nelle ultime ore sono uscite voci che accostavano KDB ai Reds, ma diverse fonti come estremamente attendibili come Fabrizio Romano e David Ornstein, escludono un trasferimento del belga a Liverpool.
Leggi
Il sogno Kevin De Bruyne è quanto mai concreto per il Napoli. Un'operazione imbastita dal direttore sportivo azzurro Manna che vorrebbe portare il campione belga all'ombra del Vesuvio. Calciomercato Napoli, il punto su De Bruyne De Bruyne ha annunciato l’addio al Manchester City dopo dieci anni. Lascerà i Citizens a parametro zero e il Napoli ci vuole provare offrendogli un contratto di due anni con tanto di bonus alla firma.
Leggi
L'operazione che potrebbe portare Kevin De Bruyne a Napoli, al momento, rientra ancora nel campo dei sogni eppure ci sono due nuovi indizi che fanno pensare come il club azzurro creda davvero all'opportunità di rinforzare la squadra del prossimo anno con un campionissimo. Il primo è legato all'ambiente familiare del belga, fattore spesso sottovalutato in sede di mercato (si pensa più che altro allo stipendio e alle prospettive sportive) ma che invece ha grande…
Leggi
Decisione presa sul nuovo colpaccio a zero: il belga preferito a David che ha pretese altissime. Nella corsa al canadese occhio alla Juventus Si sta scaldando il calciomercato dei giocatori in scadenza di contratto a fine giugno, ovvero di quelli ingaggiabili a parametro zero. Uno dei nomi più importanti e appetibili, nonostante da due anni appare in evidente fase calante, è senz’altro Kevin De Bruyne
Leggi
Kevin De Bruyne al Napoli è più di una suggestione. Il centrocampista belga si svincolerà dal Manchester City per fine contratto, l'accordo non verrà rinnovato per volontà del club ma il classe '91 - 34 anni tra un mese - vorrebbe rimanere in Europa con l'obiettivo di giocare in un campionato di alto livello, convinto di poter fare ancora la differenza. De Laurentiis ha già fatto passi concreti per sondare la situazione mandando il ds Manna in missione in…
Leggi
Il Napoli sta studiando un colpo importante dalla Premier League, massimo campionato inglese, per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. La prossima estate sarà molto bollente per il Napoli, determinato a portare a segno vari colpi altisonanti per aumentare il livello e il prestigio della squadra con giocatori con buona esperienza e visibilità internazionale. Il Napoli punta Hojlund: molto dipende da Osimhen Uno dei giocatori indiziati a rinforzare il Napoli della…
Leggi