Chi gioca al posto di Cambiaso in Lazio-Juventus? Tre soluzioni per Tudor 4 ore fa La Juventus ha iniziato la preparazione per affrontare la sfida contro la Lazio in programma sabato alle 18. Una gara fondamentale per entrambe le squadre. Igor Tudor sa già che dovrà fare a meno di Andrea Cambiaso visto che si è infortunato nell'ultima partita e non potrà partecipare alla partita. Il tecnico dovrà quindi studiare la soluzione migliore per rimpiazzare l'esterno italiano.
Leggi
Altri articoli:
All'Olimpico, per la 36ª giornata di Serie A, Lazio e Juventus giocheranno per contendersi un posto nella prossima edizione della Champions League. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria sull'Empoli, mentre i bianconeri dall'1-1 con il Bologna. Entrambe le compagini hanno ottenuto fino ad ora 63 punti (insieme alla Roma). Ai ragazzi di Tudor la vittoria risulterebbe utile per staccare proprio la Lazio, ma l'ultimo successo esterno risale al 23 Febbraio 2025, in occasione…
Leggi
E il primo giorno è andato via, scivolato sotto la pioggia della Continassa e tra le raccomandazioni - anche urlate - di Igor Tudor . La Juventus ha inaugurato la settimana della verità: arriverà a Roma con il destino tra le proprie mani, però pure con la pressione di dover portare a casa un risultato positivo per restare aggrappati all’ultimo barlume di luce stagionale. Non centrare il quarto posto sarebbe un epilogo troppo amaro, estremamente negativo.
Leggi
AFP or licensors La Juventus ha un'infinità di buoni motivi per andare allo stadio Olimpico a battere la Lazio, nel tardo pomeriggio di sabato. Il primo, ovviamente, è quello di ottenere punti - possibilmente tre - fondamentali per la corsa alla Champions League, dopo che la trasferta a Bologna ha lasciato tutti soddisfatti a metà. Igor Tudor sa che al cospetto della sua ex squadra si gioca tanto, se non tutto, anche del suo futuro, direttamente legato per contratto al raggiungimento…
Leggi