Luciano Spalletti torna a parlare di Lorenzo Insigne (qui la diagnosi sull’infortunio) dopo la vittoria contro la Samp. Ecco le parole dell’allenatore del Napoli a DAZN, riportate da tuttonapoli.net: “Insigne? Dopo la sosta, Spalletti si aspetta molto da Insigne I tifosi del Napoli sanno valutare il comportamento di un calciatore, hanno avuto tanti anni per testare l’uomo Insigne. Sono convinto che in questi mesi farà vedere il meglio del giocatore che è.
Leggi
Tutti gli articoli su
Spalletti: “L’addio di Insigne? Ho…"
Più informazioni:
Il Napoli dovrà fare a meno di Lorenzo Insigne per circa un mese dopo l'infortunio subito contro la Sampdoria. Un altro possibile sostituto di Insigne è, a sorpresa, Matteo Politano. Il terzo possibile sostituto è Elmas, calciatore che, come ha dichiarato più volte, sa fare più cose ed è stato schierato un po' ovunque Lorenzo Insigne, attaccante esterno sinistro del Napoli, sarà fuori per almeno un mese.
Leggi
È di poco conto l’infortunio muscolare subito da Lorenzo Insigne contro la Sampdoria. Ultime notizie Napoli. “Nessuna lesione seria insomma per il numero 10 della Nazionale, le cui condizioni saranno quindi valutate giorno dopo giorno, con qualche speranza minima che possa rimettersi in sesto per la trasferta di lunedì prossimo con il Bologna. Insigne perderà dunque a conti fatti un paio di partite” È più probabile tuttavia che possa…
Leggi
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ha provato a stringere i denti, a forzare, a restare in campo: ma non c'è stato modo di proseguire. Ecco quello che salterà Lorenzo Insigne a seguito del problema muscolare accusato domenica sera dopo appena mezzora dall'inizio della gara interna contro la Fiorentina. Che poi sostanzialmente sarebbero 3 partite (considerando anche quella di domani pomeriggio contro la Fiorentina in Coppa Italia).
Leggi
È evidente, però, che un rientro contro i granata scalderebbe molto di più il cuore dei tifosi azzurri, per quello che sarebbe l’ultimo derby campano della carriera di Lorenzo Insigne Ieri il prof. Tartaro ha svelato che i tempi di recupero di Insigne, dopo l’infortunio contro la Sampdoria, si aggirano intorno alle due settimane. Il Corriere dello Sport, tuttavia, riferisce che Insigne potrebbe anche scendere in campo già nel derby contro la Salernitana: tutto dipende dalle risposte alle terapie che darà…
Leggi
Il Napoli, dopo il pareggio con la Juventus nella prima gara del 2022 ha ritrovato comunque la vittoria al secondo tentativo, battendo di misura la Sampdoria. Napoli, altra tegola per Spalletti: resterà fuori un mese per l’infortunio agli adduttori. Il Napoli ha ritrovato la vittoria contro i doriani. Il calciatore dovrebbe tornare in tempo per affrontare l’Inter nel match previsto dal calendario per il prossimo 13 febbraio.
Leggi
Infortunio Insigne, il comunicato del Napoli. Ecco il comunicato di ieri della SSC Napoli: Napoli Calcio- Stop di almeno 15 giorni, con i tempi che potrebbero però dilatarsi. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, è questo il responso per quanto riguarda Lorenzo Insigne, captano del Napoli infortunatosi nel corso dell’ultimo match contro la Sampdoria e all'ennesimo acciaccio in una stagione per lui non fortunatissima.
Leggi
Il giocatore si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Napoli, un mese di stop per Insigne: può tornare in campo contro l'Inter. vedi letture. Lorenzo Insigne potrebbe tornare in campo il 13 febbraio contro l'Inter. Il calciatore ha già cominciato l‘iter riabilitativo ed il suo rientro in squadra si spera possa avvenire per il big match contro l‘Inter del prossimo 13 febbraio, spiega il quotidiano…
Leggi
Così il Corriere dello Sport sul nuovo stop del capitano del Napoli e non solo: “La lesione c’è ma è minima. Partita da dentro o fuori, ottavi di finale: e Spalletti ha sempre gli uomini contati”, si legge Sono confermate le nostre indiscrezioni di ieri sui tempi di recupero di Lorenzo Insigne dopo l’infortunio accusato con la Sampdoria. A rigor di logica, o meglio stando alla prognosi, il capitano dovrebbe rientrare direttamente dopo la sosta, e dunque il 6 febbraio con il Venezia, ma…
Leggi
Lorenzo Insigne salterà le prossime tre partite, quella di domani con la Fiorentina e poi le due di campionato prima della sosta. Tant'è che ha minimizzato e ha provato a giocare ancora, prima che arrivasse lo stop da parte del medico Canonico che ha notato la sua difficoltà" Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione…
Leggi
Napoli calcio - Raffaele Auriemma su Tuttosport scrive i tempi di recupero dall'infortunio di Lorenzo Insigne:. "Per Insigne , invece, bisognerà attendere almeno un mese per rivederlo in campo. Il calciatore ha già cominciato l’iter riabilitativo ed il suo rientro in squadra si spera possa avvenire per il big match contro l’Inter del prossimo 13 febbraio" In seguito al problema muscolare lamentato durante la gara con la Sampdoria, il…
Leggi
Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto ieri, a quarantotto ore dal problema rimediato con la Samp, hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro e ciò significa che dovrebbe recuperare in dieci-quindici giorni. Infortunio Insigne, può rientrare direttamente dopo la sosta. A rigor di logica, o meglio stando alla prognosi, il capitano dovrebbe rientrare direttamente dopo la sosta, e dunque il 6 febbraio con il Venezia, ma in questi casi…
Leggi
Per il capitano napoletano comunque di sicuro ci saranno alcune settimane di stop Oltre al Napoli, anche Mancini oggi aspetta notizie da Insigne: previste alcune settimane di stop. vedi letture. Al di là degli infortuni, la condizione fisica dei giocatori in vista della sfida di Palermo con la Macedonia del Nord (24 marzo), da battere per poter poi spareggiare (il 29) in trasferta con la vincente di Portogallo-Turchia, sarà l’elemento decisivo per la…
Leggi
Lorenzo Insigne potrebbe tornare in campo il 13 febbraio contro l'Inter. Il calciatore ha già cominciato l‘iter riabilitativo ed il suo rientro in squadra si spera possa avvenire per il big match contro l‘Inter del prossimo 13 febbraio" spiega il quotidiano Questa la previsione di Tuttosport sulle condizioni del capitano, infortunatosi all'adduttore nel corso della sfida alla Sampdoria: "Per Insigne , invece, bisognerà attendere almeno un mese per rivederlo in campo.
Leggi
Con il ritorno di calciatori importanti come Il Magnifico, i tifosi sperano che il Napoli possa tornare a giocare come a inizio stagione, quando la compagine di Spalletti vinceva con una sorprendente continuità Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano TuttoSport, l'attaccante potrebbe tornare in campo il 13 febbraio contro l'Inter. L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, si è infortunato all'adduttore nel corso della partita che ha visto gli azzurri…
Leggi
Si parla del capitano del Napoli sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che analizza l'infortunio del numero 24: "Alti e bassi, con la spada di Damocle del rinnovo del contratto che poi si è risolto con la decisione di accettare l’offerta monstre del Toronto. E ora il Napoli dovrà fare a meno del fantasista azzurro per almeno 15 giorni, ma i tempi potrebbero dilatarsi. Uscito alla mezz’ora contro la Sampdoria, Insigne è stato costretto a fermarsi per un infortunio…
Leggi
Improbabile perché ha suscitato l’ilarità delle persone presenti: la ripresa video si è conclusa con schiamazzi, risate e due parole (percepite in lontananza e i canadesi non avranno capito nulla) fuori posto. Disturbi che non sono prevedibili, vanno oltre la felice espressione che Insigne aveva stampata sul viso 24 ore prima, quando ha salutato i tifosi del Toronto con un improbabile «All for one».
Leggi
SERIE A - Napoli, infortunio Insigne: la diagnosi e quante partite salterà. Osimhen presto in gruppo
Osi ha svolto tutte le visite mediche di rito ed è pronto adper svolgere l'allenamento anche dopo quanto accaduto a fine novembre, nello scontro con Skriniar . Il capitano partente ha lasciato il campo per un problema agli adduttori nel match contro la Sampdoria ; dopo un paio di giorni arrivano lee sono affidate alla voce del responsabile dello staff medico del Napoli, intervenuto a. r. Ottime notizie per quanto riguarda: il forte attaccante…
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Insigne UFFICIALE: l’esito degli esami, c’è lesione. Insigne in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Il calciatore ha già cominciato l’iter riabilitativo Le condizioni del capitano del Napoli.
Leggi
L'attaccante nigeriano ha superato la visita di controllo e potrà ricominciare ad allenarsi con i compagni. Salvatore Malfitano @malfitoto. La data del rientro è sempre più vicina, per Victor Osimhen. È molto difficile dunque che possa scendere in campo già per il prossimo impegno di campionato del Napoli, lunedì contro il Bologna. Le visite svolte in mattinata per valutare la guarigione delle fratture allo zigomo e all’orbita sinistra hanno…
Leggi
L'attaccante azzurro sta bene e nei prossimi giorni si riaggregherà al gruppo lavorando con il supporto di una maschera specifica". Le parole del medico del Napoli. "Insigne? Il dottor Canonico poi spiega ancora: "Abbiamo effettuato la Tac di controllo a Victor Osimhen, con i professori Tartaro e Santagata. Da un punto di vista medico e biologico il ragazzo sta molto bene La prognosi è questa", spiega Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, intervenuto a…
Leggi