La possibilità che Pietro Comuzzo passasse dalla Fiorentina al Napoli nel corso di questa sessione di mercato è venuta a scemare sempre di più col passare dei giorni. 40 milioni La prima, vera, svolta è arrivata venerdì scorso, quando il club viola ha fatto capire a quello azzurro che per meno di 40 milioni di euro il giocatore non sarebbe partito. Asticella Un'asticella posta in alto, ad un livello che il Napoli non poteva e voleva raggiungere, almeno in questo momento.
Leggi
Altre informazioni:
Comuzzo-Napoli, c'è Giuntoli dietro il no? Venerato: "Qualcuno sussurra che..." L'esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ha fatto il punto sull'addio definitivo del Napoli, in questa sessione di gennaio, alla pista Comuzzo. Il Napoli ha cercato Pietro Comuzzo, ma l'affare con la Fiorentina di Commisso non è andato in porto. La valutazione della società gigliata di quaranta milioni di euro non ha convinto il club di De Laurentiis, che si era spinto fino a 35…
Leggi
Ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato Silvio Pagliari, noto agente sportivo e fondatore della BSP Football Agency: Comuzzo nel mirino del Napoli e già valutato 35 mln: "Calciomercato va così ora, dopo pochi mesi le cifre salgono alle stelle ma è un giocatore forte. Il prezzo, in base alle presenze, è un po' eccessivo. Vai a prendere un giocatore in prospettiva. Sono rimasto basito dalla cifra ma l'ho visto in…
Leggi
Inter, Comuzzo resta alla Fiorentina: Napoli respinto, decisivo il presidente Commisso Tra i nomi al setaccio della dirigenza dell'Inter per rinforzare e soprattutto rinnovare il proprio reparto difensivo è spuntato anche quello di Pietro Comuzzo. Il centrale della Fiorentina, italiano e classe 2005, sta impressionando molto in questa stagione di Serie A ed è una delle garanzie inscalfibili per Raffaele Palladino.
Leggi
Stando a quanto appreso dall'esperto di mercato Matteo Moretto, l'affare tra Pietro Comuzzo e il Napoli è definitivamente tramontato. La Fiorentina, con in primis Rocco Commisso, hanno deciso di tenersi stretto il giovane centrale difensivo almeno sino alla fine della stagione. Gli azzurri si erano spinti fino a circa 30-35 milioni.
Leggi
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, giornalista di Relevo, Pietro Comuzzo, almeno per questa sessione di calciomercato, resterà alla Fiorentina. Per il club viola il calciatore è troppo importante. Commisso non ha mai aperto alla sua cessione salvo l'arrivo di una proposta fuori mercato che, alla fine, non è mai stata veramente recapitata alla dirigenza gigliata.
Leggi
Pietro Comuzzo resterà alla Fiorentina, confermandosi un elemento fondamentale per la squadra viola. Il club toscano lo considera un giocatore chiave per il presente e il futuro, e il presidente Rocco Commisso non ha mai realmente preso in considerazione l’idea di cederlo, se non di fronte a un’offerta irrinunciabile. Tuttavia, nessuna proposta di questo tipo è arrivata. Il Napoli ha provato a farsi avanti, spingendosi fino a una cifra compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro, bonus inclusi, ma…
Leggi
Napoli, niente Comuzzo. La Fiorentina ha deciso di trattenere il difensore Niente Napoli per Pietro Comuzzo della Fiorentina. Almeno per ora. Lo racconta in questi minuti il TGR Toscana che spiega come la società viola, nonostante i ripetuti assalti azzurri delle ultime ore, abbia deciso di chiudere la porta e trattenere il calciatore. Una scelta comunicata anche allo stesso calciatore ed al suo entourage, col difensore che comunque non ha mai spinto per un addio alla Fiorentina in…
Leggi
Retroscena Comuzzo: la Fiorentina è stata chiara fin dal primo momento La Fiorentina fin dal primo momento ha fatto sapere al Napoli che non avrebbe ceduto Pietro Comuzzo per meno di 40 milioni di euro e per questo l'affare non s'ha da fare. A raccontare il retroscena è l'edizione odierna de La Repubblica:"Il diesse Giovanni Manna ha seguito prima Pongracic, poi ha cercato di dirottare l’investimento dall’attacco al reparto arretrato puntando Pietro Comuzzo.
Leggi
Ennesimo duello di calciomercato tra l'Inter e i bianconeri, Marotta senza pietà nei confronti del suo passato: sfida vinta sul gong Una delle rivalità più sentite in Italia, da sempre, è quella tra Inter e Juventus. Un duello pronto a riaccendersi nuovamente a breve e su diversi fronti, in
Leggi
Mercato Napoli: la dirigenza azzurra potrebbe tornare alla carica per Pietro Comuzzo e puntare su Joshua Zirkzee per il futuro NAPOLI ZIRKZEE COMUZZO – Sguardo rivolto al presente. Sul mercato, così come in ottica Scudetto. L’innesto di Noah Okafor sul gong del mercato, dopo varie trattative, decisamente più ambiziose e naufragate proprio sul più bello, come quella per Garnacho del Manchester United, servirà a colmare la lacuna scaturita dalla pesante partenza di Kvicha Kvaratskhelia verso Parigi.
Leggi
Pronta la beffa sul colpo da 35 milioni da parte della Juventus al Napoli, in queste ultime battute di calciomercato. A riportare la notizia dopo quanto è successo nel corso di questo mese appena finito di gennaio e con la scadenza stasera a mezzanotte della sessione invernale di calciomercato, è il giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, che ha fatto conoscere le intenzioni bianconere.
Leggi