Commenta con noi Inter Feyenoord, andata ottavi di finale di Champions League 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Inter-Feyenoord e commentiamo insieme le news di oggi.
Leggi
MILANO (ITALPRESS) – “Mi aspetto un avversario aggressivo in alcuni momenti e attendista in altri. Ci vorranno mettere in difficoltà e noi dovremo essere bravi a disputare una partita di corsa e determinazione”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord, battuto all’andata per 2-0 in Olanda. “Abbiamo avuto un esempio sabato contro il Monza, tutte le partite creano difficoltà e si trovano sempre squadre…
Leggi
Dopo la vittoria casalinga contro il Monza tornano le notti europee a San Siro. I nerazzurri affrontano il Feyenoord nella gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League: all'andata gli uomini di Inzaghi hanno ottenuto un successo per 2-0 con i gol di Thuram e Lautaro. Il match contro gli olandese è in programma martedì 11 marzo alle ore 21:00. I biglietti per assistere alla sfida sono ancora disponibili: i tifosi interisti possono acquistare i tagliandi a questo link.
Leggi
Timon Wellenreuther, portiere del Feyenoord, ribadisce in conferenza stampa di voler credere alla rimonta contro l'Inter, in quel San Siro che qualche settimana fa ha visto la sua squadra prendersi gli ottavi di finale di Champions League a spese del Milan: "Col Milan è stato bellissimo e vogliamo rifarlo. Sappiamo com'è il calcio, tutto è possibile: abbiamo perso 2-0 all'andata e vogliamo provare a rimontare.
Leggi
L'Inter non ha alcuna intenzione di sottovalutare la gara, né può cambiare completamente faccia considerate le diverse assenze, ma delle novità rispetto all'ultima di campionato ci saranno. Simone Inzaghi deve gestire le risorse a disposizione per abbattere il rischio di ulteriori infortuni e perché tra pochi giorni in programma c'è l'attesissima sfida in casa dell'Atalanta. Dunque, come scenderà in campo l'Inter contro il Feyenoord? La prima notizia l'ha data lo stesso Inzaghi in…
Leggi
La probabile formazione studiata da Robin van Persie per Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di Champions League I ragazzi di Simone Inzaghi si sono aggiudicati il primo atto disputato mercoledì scorso al De Kuip di Rotterdam. Determinanti ai fini dello 0-2 parziale le reti di Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Nella ripresa Piotr Zielinski ha fallito il calcio di rigore che avrebbe arrotondato il risultato e, di fatto, spalancato ai nerazzurri l’accesso ai quarti di Champions League.
Leggi
APPIANO GENTILE – Per arrivare ai quarti di finale di Champions League, all’Inter basterà non perdere con due gol di scarto domani a San Siro, nella gara di ritorno degli ottavi contro il Feyenoord. All’andata, in Olanda, i nerazzurri hanno vinto 2-0 senza eccessivi patemi. Ma non è per non perdere che la squadra di Inzaghi si prepara a scendere in campo. “Il nostro obiettivo è vincere tutte le p…
Leggi
Il Feyenoord che affronterà l'Inter nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League non avrà in campo uno dei giocatori più importanti della rosa a disposizione di Robin Van Persie. L'allenatore olandese ha infatti diramato l'elenco dei giocatori convocati per la gara, che sono partiti alla volta di Milano dove sono attesi in serata per walkaround a San Siro e conferenza stampa, e fra questi non è presente Igor Paixao.
Leggi
Formazioni ufficiali Inter Feyenoord, le scelte dei due allenatori per il match valido pper il ritorno degli ottavi di Champions League 2024/2025 Alle 21.00 andrà in scena la sfida valida per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Inter e Feyenoord. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi.
Leggi
Domani l'Inter avrà l'importante secondo scontro con il Feyenoord. Simone Inzaghi potrebbe fare delle scelte diverse rispetto al solito. Domani sera alle ore 21:00 l'Inter sarà impegnata in casa nella gara di ritorno contro il Feyenoord. Dopo aver eliminato il Milan la squadra olandese ha dovuto fare i conti
Leggi
Il portiere del Feyenoord Timon Wellenreuther ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro l’Inter. Le parole Il portiere del Feyenoord Timon Wellenreuther ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter Feyenoord, la gara di ritorno a San Siro per gli Ottavi di Finale di Champions League. A seguire le sue parole. SULLA VITTORIA A SAN SIRO COL MILAN – «Abbiamo un bellissimo ricordo qui…
Leggi
Conferenza stampa Wellenreuther pre Inter Feyenoord: le parole del portiere degli olandesi alla vigilia del match di Champions League La conferenza stampa di Timon Wellenreuther alla vigilia di Inter Feyenoord, le parole dell’estremo difensore degli olandesi in vista della gara di ritorno a San Siro per gli Ottavi di Finale di Champions League. SULLA VITTORIA A SAN SIRO COL MILAN – «Abbiamo un bellissimo ricordo qui, non vediamo l’ora di…
Leggi