Bad Bunny in Italia: tutti vogliono essere al suo live. L’artista raddoppia a Milano Dalle 12 di domani sarà aperta la vendita generale Getting your Trinity Audio player ready... Foto dal sito di Live Nation ROMA – Tutti vogliono essere al suo live. Bad Bunny sarà in Italia – all’Ippodromo Snai La Maura di Milano, per la precisione – il 17 luglio 2026, con il suo “DeBÍ TiRAR MáS FOToS” World Tour. Oggi si è aperta la prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation…
Leggi
Altre informazioni:
A grande richiesta, Bad Bunny annuncia una nuova data a Milano per il suo tour mondiale “DeBÍ TiRAR MáS FOToS”! Dopo il sold out in poche ore del concerto previsto per il 17 luglio, l’artista latino più ascoltato al mondo ha deciso di aggiungere una seconda tappa, fissata per il 18 luglio 2026 all'Ippodromo SNAI La Maura. Un evento imperdibile che promette ancora una volta di offrire musica, ritmo e pura energia.
Leggi
Tutti pazzi per Bad Bunny, visto recentemente sul red carpet del Met Gala, che atterrerà a Milano in concerto, ma nel 2026. La prima data del 17 luglio all’Ippodromo Snai La Maura è andata sold out in un battibaleno e il trend per la seconda data, ufficializzata dopo e a sorpresa, del 18 luglio si avvia a bissare il successo. Stamattina c’erano 200mila fan in coda…
Leggi
Bad Bunny torna in Italia con il Debí Tirar Más Fotos Tour I fan lo attendevano da tempo e finalmente è successo: Bad Bunny ha ufficialmente annunciato il tour mondiale per il suo album da record Debí Tirar Más Fotos e fa tappa anche in Italia. L’ultima (e unica) volta che il rapper portoricano ha fatto visita al Bel Paese risale al 2019 e oggi, dopo essere diventato tra le star più amate e ascoltate al mondo, il suo…
Leggi
Il re del reggaeton sta per tornare. Bad Bunny, nome d'arte di Benito Antonio Martínez Ocasio, ha annunciato l’unica tappa italiana del suo nuovo tour mondiale, all’Ippodromo Snai La Maura di Milano. Una data esclusiva e molto attesa dai fan, che segna il ritorno dell'artista portoricano nel nostro Paese a distanza di diversi anni. L’annuncio arriva a ridosso dell’uscita del suo ultimo album, DeBÍ TiRAR MáS FOToS, già un successo planetario e in vetta alle classifiche italiane.
Leggi
Bad Bunny è la nuova star del reggaeton che fa scandalo e che presto sbarcherà anche in Italia. L'artista ha infatti annunciato nuove date del tour, con tappe a Milano nel 2026. Chi è Bad Bunny Classe 1994, vero nome Benito Antonio Martínez Ocasio, Bad Bunny è un rapper, un produttore discografico e un cantautore portoricano. Originario di Bayamon, è diventato in pochissimo tempo uno dei nomi più influenti dell'urban latino, conquistando due Grammy Awards, quattro Latin Grammy e due American Musica Awards.
Leggi
C'erano oltre 200 mila persone in coda online per la prevendita dei biglietti del concerto della superstar portoricana Bad Bunny il 17 luglio 2026 all'Ippodromo Snai La Maura a Milano. I biglietti, a cui era possibile accedere registrandosi alla prevendita MyLiveNation | Ticketmaster, sono andati sold out in pochissimi minuti. Di lì a poco è stata annunciata una seconda data italiana, il 18 luglio…
Leggi
Bad Bunny, superstar portoricana e icona globale del reggaeton e della musica urban, è pronto a conquistare nuovamente i riflettori con una doppia novità: l’annuncio del suo tour mondiale e il lancio della nuova campagna per Calvin Klein. Il nuovo tour mondiale Dopo il successo planetario del “World’s Hottest Tour”, Bad Bunny – al secolo Benito Antonio Martínez Ocasio – ha ufficializzato le date del nuovo “Debí tirar más fotos tour”.
Leggi
Bad Bunny raddoppia a Milano: nuova data il 18 luglio 2026 all’Ippodromo La Maura A grande richiesta Bad Bunny annuncia una nuova data a Milano: il 18 luglio 2026. Scopri dove acquistare i biglietti. A grande richiesta, Bad Bunny aggiunge una seconda data del suo tour mondiale “DeBÍ TiRAR MáS FOToS” a Milano! Dopo il rapido sold out del concerto del 17 luglio, l’artista latino più ascoltato al mondo tornerà il 18 luglio 2026 all’Ippodromo SNAI La Maura per un’altra…
Leggi
Una tappa anche in Italia per il tour di Bad Bunny, che il 17 luglio 2026 arriverà all'Ippodromo Snai La Maura di Milano. Proprio a inizio anno, il 5 gennaio, è uscito l'ultimo album "DeBÍ TiRAR MáS FOToS", primo posto nella classifica italiana, multi-platino e vincitore di tre Grammy Awards. Achille Lauro, "Comuni mortali" dieci giorni dopo l'uscita è al primo posto della classifica Fimi degli album più venduti Primo artista latino a…
Leggi
Bad Bunny torna finalmente in concerto in Italia, e lo fa in grande stile: l’unica data italiana del suo attesissimo tour mondiale è fissata per il 17 luglio 2026 all’Ippodromo La Maura di Milano. Bad Bunny fa tappa a Milano: ecco come ottenere i biglietti Una tappa imperdibile per i fan del cantante portoricano, che mancava dal nostro Paese dal 2019, quando si esibì in piazza Liberty. Questa volta l’evento sarà…
Leggi
I fan del portoricano Bad Bunny sono impazziti in questi giorni quando, dopo un enigmatico post su Instagram che sembrava indicare un possibile concerto a Barcellona, questa possibilità è stata confermata e Bad Bunny ha annunciato il suo DeBÍ TiRAR MáS FOToS World Tour con un concerto a Barcellona, tra gli altri. Ora, con le date già confermate e dopo qualche ora di attesa, sono stati pubblicati i prezzi dei biglietti per il concerto di Bad…
Leggi
Con il suo tour mondiale Bad Bunny verrà a Milano ma non metterà piede negli Stati Uniti Dopo la residency a Porto Rico, il cantante continua a snobbare gli Stati Uniti per colpa, probabilmente, di Donald Trump. Ai fan statunitensi di Bad Bunny toccherà fare le valigie e rinnovare il passaporto per vedere dal vivo il loro idolo. Il cantante portoricano infatti ha appena annunciato il suo tour mondiale e nessuna delle ventiquattro date previste toccherà gli Stati…
Leggi
È tra i più noti esponenti della musica latino americana. Nel 2026 sarà in concerto a Milano. Nel frattempo si riconferma sexy testimonial della moda Il re del reggaeton portoricano Bad Bunny, icona della musica rap, è tornato sotto i riflettori con una doppia mossa che segna un nuovo capitolo della sua ascesa: il lancio del suo attesissimo tour mondiale e la nuova, audace campagna per Calvin Klein
Leggi
Advertisement Bad Bunny a luglio 2026 a Milano Bad Bunny ha annunciato un tour mondiale che toccherà anche l’Europa e in particolare l’Italia quando la popstar portoricana si esibirà il 17 luglio 2026 all’Ippodromo Snai La Maura di Milano per il Debí tirar más fotos tour. Bad Bunny, pseudonimo di Benito Antonio Martínez Ocasio, è un’icona culturale che ha ridefinito il panorama della musica latina e non solo.
Leggi
Bad Bunny arriva in Italia venerdì 17 luglio 2026 con un concerto in programma all’Ippodromo Snai La Maura di Milano. L’ultimo album della superstar multi-platino vincitore di tre Grammy Awards 'DeBÍ TiRAR MáS FOToS', uscito il 5 gennaio scorso, ha debuttato al primo posto della classifica italiana. Bad Bunny, nato Benito Antonio Martínez Ocasio, sfida i generi, artista più ascoltato di Spotify a livello globale per tre anni consecutivi (2020-22), e detiene il record assoluto di tournée con un incasso di 435 milioni di dollari in un anno…
Leggi
Sì, quanto abbiamo ipotizzato per 48 ore su Bad Bunny era giusto! Quando sono iniziate a circolare le foto di due sedie bianche in plastica, poste di fronte al ferro di cavallo dell’Ippodromo di San Siro, abbiamo subito capito che qualcosa stava bollendo in pentola. Per i più attenti il riferimento era chiaro: si trattava di un rimando alla copertina del suo ultimo album, Debí tirar más fotos, e il messaggio era altrettanto esplicito: Bad Bunny torna in Italia
Leggi
Il 17 luglio del prossimo anno il cantante portoricano sarà in concerto all’Ippodromo Snai LA MAURA di Milano per l’unica data italiana della tournée mondiale Dopo alcuni indizi disseminati in varie città, Bad Bunny ha annunciato la sua tournée mondiale. Il 17 luglio 2026 l’artista portoricano sarà in concerto all’Ippodromo Snai LA MAURA di Milano per l’unica data prevista nel nostro Paese. La vendita generale dei biglietti aprirà venerdì 9 maggio alle ore 12.00.
Leggi
L'artista multi-platino e vincitore di tre Grammy® Awards, Bad Bunny continua a infrangere record con il suo ultimo album DeBí Tirar Más Fotos, che ha trascorso tre settimane consecutive al numero 1 della Billboard 200 e ha debuttato in vetta anche nella classifica italiana. Dopo essere stato il primo artista in lingua spagnola ad esibirsi al Coachella, la superstar portoricana arriva finalmente in Italia.
Leggi
La notizia era nell'aria ormai già diverse settimane (se non addirittura mesi) ma quest'oggi è finalmente arrivata la conferma che in tanti aspettavano: Benito Antonio Martínez Ocasio in arte Bad Bunny, ad oggi la più grande star della musica latina in circolazione a livello mondiale, tornerà finalmente ad esibirsi in Italia dopo anni di assenza anche nel nostro Paese.Laura Pausini ha pubblicato una cover di Bad BunnyLe foto di Bad Bunny per Calvin Klein Underwear…
Leggi
Tra poche settimane, il film “Lilo & Stitch” arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, attirando l’attenzione dei fan. In preparazione al rilascio, sono stati svelati i nuovi design dei secchielli per popcorn che i sostenitori del film potranno acquistare. Un Nuovo Capitolo per Lilo e Stitch La celebre storia di Lilo, una giovane ragazza che sviluppa un legame speciale con un alieno progettato per la distruzione, ritorna con una nuova versione…
Leggi