Dovesse prendere parte alla gara con il Benevento, sarebbe lui a giocare con Mancini e con uno tra Karsdorp e Spinazzola Gli scenari. Fonseca dovrà ridisegnare la difesa giallorossa, visto il forfait di Kumbulla, Smalling e Ibañez, ma spera in qualche buona notizia. Con Kumbulla e Smalling indisponibili contro la squadra di Inzaghi sarà emergenza in difesa. – La Roma domani riprenderà la propria marcia in campionato, reduce dalla vittoria in Europa League contro…
Leggi
Tutti gli articoli su
Emergenza in difesa in vista del…"
Altri dettagli:
Oggi a Trigoria ancora fisioterapia, ma se il dolore lombare dovesse attenuarsi potrebbe partire con la squadra vista l’emergenza Ibanez si aggiunge quindi alla lista di infortunati che già vede Smalling e Kumbulla, con Cristante ancora in dubbio per Benevento. Il brasiliano ha subìto l’infortunio al flessore della coscia destra nel secondo tempo della partita con il Braga. La Roma perde Ibanez per almeno una settimana.
Leggi
In mattinata il numero 3 si è recato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro. Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. In dubbio anche la sua presenza contro il Milan domenica prossima AÑEZ – Emergenza difensiva per la Roma, che contro il Benevento non avrà a disposizione Kumbulla e Smalling, ancora infortunati, ma neppure di Roger Ibañez.
Leggi
OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale…
Leggi
In dubbio anche la sua presenza contro il Milan domenica prossima AÑEZ – Emergenza difensiva per la Roma, che contro il Benevento non avrà a disposizione Kumbulla e Smalling, ancora infortunati, ma neppure di Roger Ibañez. In mattinata il numero 3 si è recato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro. Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi.
Leggi
Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro
Leggi
Il classe ’98 ex Atalanta ha riportato una lieve lesione muscolare, di primo grado, al flessore della gamba destra. Il centrale brasiliano è stato sottoposto agli accertamenti strumentali dopo l’infortunio rimediato in Europa League contro il Braga. Previsto uno stop di 7-10 giorni per il giocatore, che oltre alla gara contro il Benevento e al ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Porto dovrà quindi saltare anche la gara di campionato contro il Milan in programma domenica 28 febbraio.
Leggi
Ciò significa che la squadra di Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Ibanez per la partita contro il Milan Infortunio in casa Roma che rischia di rimaneggiare la difesa giallorossa anche in vista del big match con il Milan. Infortunio occorso a Ibanez durante la recente partita di coppa tra Braga e Roma, per la cronaca vinta 2-0 dai giallorossi. Il centrale brasiliano Roger Ibanez dovrà restare fermo per almeno 7-10 giorni, per colpa di una lesione di primo grado al flessore della coscia.
Leggi
Infortunio Ibanez, la prima diagnosi. Uscito malconcio dal match di Europa League contro il Braga, infatti, Ibanez è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore che dunque lo mette fuori dai giochi dal match contro il Benevento della 23ª giornata di Serie A, ma anche dal ritorno sempre contro il Braga e molto probabilmente anche col Milan in uno dei big-match di campionato delle prossime settimane
Leggi
Poche le chance di vedere il ragazzo a disposizione di Fonseca contro il Milan per la gara di domenica 28 febbraio all’Olimpico Tegola in difesa per la Roma che perderà Roger Ibanez per almeno due partite. Non arrivano notizie positive dagli esami strumentali del calciatore che rimarrà ai box per le prossime uscite. I capitolini ci arrivano però ancora in emergenza difesa con Fonseca che perde anche Roger Ibanez.
Leggi
Il difensore della Roma si è infortunato in Europa League, come riporta Sky gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore. Out con il Benevento (non convocato), con il Braga e a fortissimo rischio per il Milan. Nei convocati della Roma manca anche Cristante: Pau Lopez, Mirante, Fuzato, Karsdorp, Juan, Fazio, Mancini, Peres, Spinazzola, Feratovic, Pellegrini, Villar, Veretout, Pastore, Diawara, Podgoreanu, Mkhitaryan, Dzeko, Pedro, Mayoral, Perez, El…
Leggi
L’infortunio di Ibanez durante il turno in Europa League non era stato preso con leggerezza, già si temeva qualche risvolto negativo. Pertanto, l’esito degli esami era atteso con particolare impazienza e, ora che è arrivato, la Roma non può sorridere. Dai convocati escluso anche Cristante, infortunatosi contro il Braga e costretto ad uscire nei primi minuti. Come riportato da Sky Sport, per il difensore si tratta di una lesione di primo grado al flessore.
Leggi