Atalanta pronta a riscattare Charles De Ketelaere

Charles De Ketelaere, il talentuoso calciatore belga, è al centro di un'importante operazione di mercato. L'Atalanta, dopo averlo avuto in prestito per un anno, è pronta a riscattarlo dal Milan.

L'Atalanta ha deciso di investire nel talento di De Ketelaere. Nonostante alcune incertezze emerse nei giorni scorsi, il club bergamasco ha confermato la volontà di riscattare il giocatore. L'operazione prevede un esborso di 22 milioni di euro, come stabilito nell'accordo raggiunto la scorsa estate con il Milan.

Il Milan ha concesso un piccolo sconto all'Atalanta, sia sulla cifra del riscatto, che passa da 23 a 22 milioni di euro, sia sui bonus, che passano da 4 a 2. Questo accordo è stato confermato da Nicolò Schira, noto giornalista sportivo.

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024, ma le trattative sono già in corso. Tra queste, spicca l'operazione De Ketelaere, che vede l'Atalanta pronta a versare i 22 milioni di euro previsti per il riscatto del giocatore. Questa mossa conferma la volontà del club di puntare su giovani talenti per il futuro.

Charles De Ketelaere è quindi pronto a vestire definitivamente la maglia dell'Atalanta. Dopo un anno trascorso a Bergamo in prestito, il talentuoso calciatore belga è pronto a diventare un punto fermo della squadra nerazzurra. La sua permanenza sarà un valore aggiunto per l'Atalanta, che continua a puntare su giovani talenti per costruire il proprio futuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo