Conferenza stampa Thiago Motta pre Como Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero Conferenza stampa Thiago Motta pre Como Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di...
Leggi
Approfondimenti:
L'avventura di Nicolò Fagioli alla Juve è giunta al capolinea. Nella finestra invernale di calciomercato, infatti, il centrocampista classe 2001 è stato ceduto alla Fiorentina con la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro più 13,5 di obbligo di riscatto e 3 di bonus legati alla qualificazione in Europa dei gigliati. I bianconeri hanno anche inserito il 10% su un'eventuale futura rivendita.
Leggi
Piacenza in festa per Fagioli in viola. L'avvocato Montagna (ex ACF): "Spero non si perda" Sul quotidiano di Piacenza Libertà è possibile leggere stamani una serie di commenti sul passaggio alla Fiorentina di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 approdato in viola nel corso del mercato di gennaio dalla Juventus e di origine piacentina. Tra i pareri raccolti dal quotidiano, anche quello illustre dell'avvocato Giovanni Montagna che è stato, oltre…
Leggi
Francesco Oppini, giornalista e grande tifoso della Juventus, è stato molto duro sulla cessione dei bianconeri di Fagioli alla Fiorentina Il giornalista Francesco Oppini, grande tifoso della Juventus, ha commentato la cessione dei bianconeri del giovane talento Nicolò Fagioli alla Fiorentina, rimanendo molto deluso dalla scelta fatta dal club allenatore da Thiago Motta. Questo il suo commento su X:
Leggi
Nicolò Fagioli vestirà la maglia numero 44 della Fiorentina dando così il via alla sua nuova esperienza lontano dalla sua Juventus. Dopo 11 anni tra giovanili e prima squadra, il centrocampista cresciuto proprio nel vivaio bianconero passa alla viola alla corte di Raffaele Palladino che l'ha fortemente voluto. Un addio inaspettato ma forse prevedibile visti gli ultimi messi trascorsi in panchina finendo fuori dal progetto targato Thiago Motta
Leggi
Massimo Pavan: “Per Fagioli dispiace molto ma guardate come Mckennie si è ripreso la Juve, mentre Fagioli ha mollato, doveva metterci più carattere per prendersi il posto. Ci sono giocatori che funzionano bene nelle grandi squadre ed altri che devono essere considerati titolari per fare bene. Forse Fagioli ha bisogno di un progetto diverso, come Kean che alla Juve non è mai riuscito a fare quello che fa a Firenze".
Leggi
Scaricato, cedendolo alla Fiorentina con È stato uno dei colpi messi a segno sul gong di fine mercato. Parliamo di Nicolò Fagioli che, nonostante la grande voglia dopo la squalifica per le scommesse, non è mai stato considerato importante nel progetto tecnico di Thiago Motta. Alla fine, la Juventus l'ha, cedendolo alla Fiorentina con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 13,5 milioni più bonus.
Leggi
"È arrivato il momento di salutare. È sempre difficile andare via da un posto in cui ti sei sempre sentito a casa, dove hai trovato compagni e persone che sono diventati amici durante questo lungo periodo.Sono stati 11 anni fantastici. Sono stati 11 anni di pura passione e puro amore. Sono volati!". Con queste parole Nicolo Fagioli saluta su Instagram la Juventus e i suoi tifosi dopo il passaggio alla Fiorentina.
Leggi
Il saluto di Gatti a Fagioli: le parole del difensore Dopo il toccante messaggio di Nicolò Fagioli che ha salutato la Juventus e i suoi tifosi, sono arrivate anche le parole di Federico Gatti che sui social ha salutato l'ex centrocampista bianconero."Prima da avversari e poi da compagni, ne abbiamo passate tante, mancherai a tutto ma sono sicuro che le nostre strade in futuro si incroceranno di nuovo.
Leggi
Podcast Canovi: "Conte andrà via a fine anno? Finora sembrano buoni i rapporti con ADL" Il noto procuratore e avvocato Dario Canovi è intervenuto a TMW Radio, durante 'Maracanàì. Un bilancio del mercato? "Il mercato migliore lo ha fatto il Como, non solo per quello che ha preso ma per i giovani presi. Il Milan ha fatto la collezione Panini, ha comprato giocatori come al solito, e non vuol dire fare una squadra.
Leggi
Lungo saluto social di Nicolò Fagioli, che sveste la maglia della Juventus dopo undici stagioni fra settore giovanile e prima squadra per iniziare una nuova avventura alla Fiorentina. Il centrocampista piacentino ha voluto ringraziare la società e tanti suoi compagni, oltre ai tecnici Pirlo e Allegri, quelli che maggiormente hanno creduto in lui. Questo il messaggio di Fagioli sui social È arrivato il momento di salutare.
Leggi
Fagioli: il video di addio alla Juve Nicolò Fagioli condivide un video speciale per salutare la Juventus e i suoi tifosi: "È sempre difficile andare via da un posto in cui ti sei sempre sentito a casa"
Leggi
"È arrivato il momento di salutare. È sempre difficile andare via da un posto in cui ti sei sempre sentito a casa, dove hai trovato compagni e persone che sono diventati amici durante questo lungo periodo. Sono stati 11 anni fantastici. Sono stati 11 anni di pura passione e puro amore. Sono volati!". Con queste parole Nicolò Fagioli saluta su Instagram la Juventus e i suoi tifosi dopo il passaggio alla Fiorentina.
Leggi
Nicolò Fagioli è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista della Juventus è stato l'acquisto delle ultime ore del mercato viola, che lo hanno strappato alla concorrenza del Marsiglia, chiudendo la trattativa sulla base di un prestito oneroso a 2,5 miloni con obbligo di riscatto a 13,5 miloni più 2,5 di bonus. LA LETTERA - Fagioli, classe 2001, è entrato nelle giovanili della Juventus undici anni fa, andando in prestito solo…
Leggi
Il centrocampista ha salutato la Juventus e i suoi tifosi con un post sul suo profilo Instagram: "Ringrazio chi mi ha sempre supportato". È stata una trattativa che si è sviluppata solo nei giorni finali del calciomercato, ma alla fine Nicolò Fagioli ha lasciato la Juventus. Il centrocampista classe 2001 inizia la sua nuova esperienza con la Fiorentina in Serie A, la prima lontana Torino nella massima competizione.
Leggi