È l'87' di Inter-Barcellona: Raphinha segna il 2-3 che, unito al 3-3 dell'andata, qualificherebbe i blaugrana in finale di Champions League. Diversi tifosi nerazzurri (ieri 75.504 spettatori presenti, di cui 4.253 in settore ospiti, per un incasso record di 14.675.293 euro) lasciano il Meazza, convinti che la partita sia ormai persa. Ma, una volta fuori dallo stadio di San Siro, sentono il boato dei tifosi dell'Inter che…
Leggi
Altri articoli:
Al gol di Raphinha alcuni tifosi nerazzurri hanno abbandonato lo stadio San Siro pochi minuti prima del fischio finale Sul punteggio di 3-2 per il Barcellona pensando nell'impresa sfumata. Al gol di Acerbi, gli stessi tifosi hanno provato a rientrare allo stadio ma non gli è stato consentito
Leggi
Prima hanno vissuto la gioia per il momentaneo doppio vantaggio nei primi 45 minuti. Poi si sono angosciati per la remuntada del Barcellona che stava per mettere la parola fine sulla Champions League per l’Inter. Ma ecco il ‘miracolo’ di Acerbi – “un guerriero azteco” secondo Enrico Mentana – che ha portato la partita ai supplementari. I tifosi nerazzurri, compresi quelli vip, ieri sono saliti s…
Leggi
Centinaia di tifosi nerazzurri si sono riversati per le strade di Milano festeggiando la vittoria dell'Inter sul Barcellona per 4-3, nel ritorno della semifinale a San Siro, che vale la finale di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi. In Piazza Duomo, fumogeni e bandiere hanno colorato la notte milanese, tanti cori per Francesco Acerbi che ha siglato il gol del pareggio allo scadere del secondo tempo, mentre impazzavano clacson di auto e motorini.
Leggi
Uscire dallo stadio in anticipo rispetto al triplice fischio dell'arbitro: un vizio che alcuni tifosi non sembrano voler perdere. E' successo anche a San Siro in occasione della semifinale di ritorno in Champions League tra Inter e Barcellona. Dopo il goal del 2-3 segnato da Raphinha a tre minuti dal novantesimo, alcuni tifosi nerazzurri sono usciti dallo stadio sconsolati, per poi cercare di rientrare dopo il clamoroso 3-3 di Acerbi al 93'.
Leggi
Ieri sera, l'Inter ha regalato ai propri sostenitori una partita epica, che resterà negli annali della storia della Champions League. I nerazzurri hanno battuto il Barcellona dopo una partita sofferta al massimo da entrambe le parti. Prima il doppio vantaggio nerazzurro con Lautaro Martinez e Calhanoglu nel primo tempo. Poi, nella ripresa, la rimonta Blaugrana con Eric Garcia, Dani Olmo e Raphinha.
Leggi
Inter-Barcellona, i tifosi escono sul 2-3 e provano a rientrare per i supplementari: permesso negato
"Dopo il 3 a 3 dell'andata quella con il Barcellona è una finale che potrebbe finire ai supplementari e ai rigori. Ma giochiamo davanti ai nostri tifosi, ci vuole una grande Inter": così Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, alla vigilia del big match di ritorno co...
Leggi
Mai dire mai. Il calcio regala sempre sorprese, anche nei minuti di recupero. Ma alcuni tifosi non perdono l'abitudine di uscire dallo stadio in anticipo rispetto al triplice fischio dell'arbitro. E' successo anche a San Siro in occasione della semifinale di ritorno in Champions League tra Inter e Barcellona.Dopo il goal del 2-3 segnato da Raphinha a tre minuti dal novantesimo, alcuni tifosi interisti sono usciti…
Leggi
Avevano un biglietto per assistere alla storia, ma hanno buttato l’occasione nel cestino. È l‘atroce punizione toccata ai “tifosi” – le virgolette sono d’obbligo – dell’Inter che hanno lasciato le tribune di San Siro dopo il gol di Raphinha, che aveva portato il Barcellona sul 3 a 2. Non hanno creduto alla rimonta nerazzurra, che invece si è materializzata grazie al gol di Francesco Acerbi in pieno recupero che ha portato la semifinale di Champions…
Leggi
Beffa per i tifosi dell'Inter: via da San Siro troppo presto Inter-Barcellona è stata una partita storica e non solo per quello che si è visto sul rettangolo verde. Sette reti dopo le sei dell'andata, continui colpi di scena, numeri clamorosi anche ai botteghini. 75 mila presenti e incasso di circa 14 milioni di euro, di molto oltre i 12,5 registrato per la semifinale di Champions League di due anni fa, il derby con il Milan
Leggi
Centinaia di tifosi nerazzurri si sono riversati per le strade di Milano festeggiando la vittoria sul Barcellona che vale la finale di Champions League. In Piazza Duomo, fumogeni e bandiere hanno colorato la notte milanese, tanti cori per Francesco Acerbi che ha salvato l'Inter allo scadere del secondo tempo, mentre impazzavano clacson di auto e motorini., La gioia incontenibile del popolo interista, scoppiata al fischio finale, è andata avanti per molte ore.
Leggi
Un gruppo di tifosi nerazzurri se ne va da San Siro poco prima del pareggio di Acerbi. E gli addetti alla sicurezza gli impediscono di tornare sugli spalti per i tempi supplementari C’è un piccolo gruppo di tifosi interisti che d’ora in avanti non scorderanno più quel vecchio adagio secondo cui nel calcio «non è mai finita fino a quando non è finita per davvero». Per i quasi 80mila tifosi che ieri affollavano…
Leggi
Quando hanno sentito il boato incontenibile del Meazza hanno provato in tutti i modi a tornare ai loro posti, ma non c'è stato verso. Così, puniti per la loro prematura decisione, si sono persi il meglio. E' quanto accaduto ad alcuni tifosi dell'Inter che, delusi per il vantaggio del Barcellona firmato da Raphinha e ormai rassegnati a sconfitta ed eliminazione, hanno deciso di abbandonare le scalinate di San Siro in anticipo perdendosi, di fatto, la…
Leggi
Chi era a casa lo ha visto in diretta, chi era allo stadio forse non ci ha fatto caso. Durante la semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona, alcuni tifosi nerazzurri hanno abbandonato lo stadio San Siro pochi minuti prima del fischio finale. Sul punteggio di 3-2 per il Barcellona, e con la qualificazione in bilico, molti hanno pensato che l’impresa fosse ormai sfumata. Delusi e sopraffatti dalla tensione, hanno lasciato gli spalti convinti che…
Leggi
Centinaia di tifosi nerazzurri si sono riversati per le strade di Milano festeggiando la vittoria sul Barcellona che vale la finale di Champions League. In Piazza Duomo, fumogeni e bandiere hanno colorato la notte milanese, tanti cori per Francesco Acerbi che ha salvato l'Inter allo scadere del secondo tempo, mentre impazzavano clacson di auto e motorini.
Leggi
Il calciatore francese ha festeggiato la vittoria contro i blaugrana sottolineando che se è stata conquistata la finale è anche merito dei tifosi che non li hanno fatti sentire soli fin dall'arrivo a San Siro. Il video girato all'arrivo al...
Leggi
L'Inter ha lasciato da qualche istante il ritiro di Appiano Gentile e ha preso la strada verso San Siro, dove fra ormai poche ore giocherà la semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona. Un gruppetto di tifosi ha accolto l'uscita del gruppo nerazzurro, come documentato dalle immagini di Sky Sport. Fra non molto, la squadra di Simone Inzaghi si tufferà nell'oceanico bagno di folla che come di consueto accompagnerà l'ingresso nello stadio.
Leggi
Inter-Barcellona unisce due figure della storia recente nerazzurra. Nell’epico confronto di San Siro infatti Acerbi ha raccolto il testimone di Samuel. PARTITA SIMBOLO – Ci sono partite destinate a restare per sempre nell’immaginario collettivo. Partite che segnano intere carriere. Inter-Barcellona è stata esattamente questo. E lo è stata specificamente per Francesco Acerbi. Il simbolo di una squadra che non ha mollato quando tutto sembrava finito.
Leggi
L’Inter battendo il Barcellona approda meritatamente in finale di Champions League. C’è un dato clamoroso che certifica la potenza nerazzurra in Europa. CAMMINO IN CRESCENDO – L’Inter è la prima finalista di Champions League ed andrà a Monaco di Baviera il 31 maggio. Fino a qui un cammino perfetto dei nerazzurri. Tra le prime 4 nella prima fase europea con la miglior difesa, appena 1 gol subito. Dall’altro lato tra le prime 8 a passare direttamente la prima fase, invece, ha il peggior attacco con soli 11…
Leggi
Thuram scatena i tifosi dell’Inter dopo la grande vittoria dei nerazzurri contro il Barcellona a San Siro Intervenuto su Instagram dopo Inter Barcellona, Thuram ha scaldato i tifosi nerazzurri rievocando la grande notte di San Siro: «Eravamo 80mila contro undici, poteva solo finire così» ha scritto sui social l’attaccante francese. A spendere invece delle parole speciali nei confronti di Marcus, ci ha pensato papà Lilian, intervenuto ai microfoni di Sky dopo Inter Barcellona: LE PAROLE – «Io…
Leggi
Mkhitaryan suona la carica in vista della finale e commenta la grande vittoria dell’Inter contro il Barcellona Mkhitaryan è intervenuto su Instagram per commentare la vittoria dell’Inter contro il Barcellona, le dichiarazioni del centrocampista armeno sui social dopo la grande notte europea che ha lanciato i ragazzi di Simone Inzaghi in finale di Champions League contro la vincente di PSG-Arsenal. LE PAROLE – «We gave everything.
Leggi
L’attaccante del Barcellona, Lamine Yamal, ha affidato ai social i suoi pensieri dopo il KO di ieri contro l’Inter in Champions League Attraverso il proprio profilo Instagram, Lamine Yamal si è rivolto ai tifosi del Barcellona, ai quali ha rinnovato la sua premessa. Gli spagnoli sono stati eliminati ieri dall’Inter ad un passo dalla finale di Champions League e la delusione era evidente anche negli occhi del giovanissimo talento 17enne.
Leggi
Inter Barcellona, la rimonta…
Leggi
Fabiani: «Le sorprese nel calcio non mancano mai. Chi vince? Per ora i nostri tifosi: l’attesa tra la gente è incredibile». Le parole del Ds Il ds Angelo Fabiani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Stampa, dove ha fatto il punto anche sul calciomercato Lazio e non solo. SULLA JUVE – «Se loro devono conquistarlo, noi lo vogliamo prendere. Chi ha più da perdere tra noi e la Juve? Non vedo…
Leggi
Inter Barcellona, ‘beffa’ per alcuni tifosi interisti! Escono sul 2-3 e quando provano a rientrare dopo il gol di Acerbi… – VIDEO Coloro che hanno avuto la fortuna di essere a San Siro per assistere a Inter Barcellona di ieri sera, semifinale di ritorno di Champions League destinata a rimanere nella storia del calcio, non scorderanno mai le emozioni provate. Una partita ricca di…
Leggi
Oier Zarraga ha rilasciato delle parole nei canali ufficiali del club sul Cagliari dopo il match disputato sabato scorso all’Unipol Domus Oier Zarraga ha rilasciato delle parole nei canali ufficiali del club sull’avversario affrontato sabato, il Cagliari. Ecco le parole del giocatore dell’Udinese: SETTORE OSPITI PULITO DAI TIFOSI: «Anche questo fa parte del calcio, non solo sostenere la squadra…
Leggi
VIDEO – Tifosi usciti anzitempo da San Siro provano a rientrare dopo il gol di Acerbi ma la steward…
Il calcio è una questione di cuore, fede e… pazienza. Lo sanno bene i tifosi dell’Inter che martedì sera, durante la semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona, hanno vissuto una delle notti più incredibili degli ultimi anni. Ma non tutti hanno potuto godersi il finale epico, perché alcuni tifosi nerazzurri hanno scelto di lasciare lo stadio in anticipo. Dopo il gol del 2-3 firmato da Raphinha all’87’, un senso di delusione ha…
Leggi