Electronic Arts si sta già preparando al debutto del suo nuovo capitolo di Battlefield, in sviluppo già da diversi anni e che mira a far tornare al successo la sua storica saga sparatutto in prima persona. L'episodio futuristico Battlefield 2042 ha avuto infatti un lancio molto difficile e, nonostante diversi aggiornamenti lo abbiano migliorato, è evidente che il publisher si aspettava risultati molto più soddisfacenti (lo trovate su Amazon, se volete dargli fiducia).
Leggi
Altri articoli:
Quando esce il nuovo Battlefield? È quello che si stanno chiedendo i tantissimi appassionati della serie prodotta da Electronic Arts, che ha indicato per il lancio un periodo corrispondente al prossimo anno fiscale. Insomma, il prossimo capitolo del celebre sparatutto farà il proprio debutto su PC, PS5 e Xbox Series X|S fra il 1 aprile 2025 e il 31 marzo 2026, o almeno è questa la finestra prevista dal publisher, che per il momento non ha potuto fornire informazioni più precise.
Leggi
L'account di Battlefield Comms ha ringraziato i fan per la loro "risposta entusiasta" all'annuncio di Battlefield Labs, dicendo: "Siamo entusiasti dell'interesse, che ha superato le nostre aspettative". Come vi abbiamo già segnalato, EA ha recentemente annunciato Battlefield Labs, un nuovo programma di test della comunità per Battlefield 6 (nome non ufficiale, ricordiamo). Ora scopriamo che l'interesse per il programma ha superato le aspettative della…
Leggi
DICE ha mostrato appena 10 secondi del prossimo Battlefield in un trailer, ma tanto è bastato per mandare i fan in visibilio. Il motivo? Il gioco sembra prendere pesantemente ispirazione da Battlefield 3, il capitolo più amato della saga. Battlefield cerca il riscatto dopo anni difficili Negli ultimi anni, la serie Battlefield ha vissuto momenti complicati, soprattutto dopo il lancio problematico di Battlefield 2042.
Leggi
Electronic Arts ha annunciato Battlefield Labs, un programma di test per coinvolgere i giocatori nello sviluppo del prossimo capitolo della saga. La fase iniziale del programma partirà nelle prossime settimane e sarà disponibile per alcuni utenti selezionati in Europa e Nord America. Cos’è e come iscriversi a Battlefield Labs Battlefield Labs segue altri test anticipati di EA, come quelli per il nuovo Skate e Project Rene (il prossimo gioco della serie The Sims, che peraltro…
Leggi
Come preannunciato da DICE ed Electronic Arts, oggi ci sarebbero state novità in merito ai test per il prossimo capitolo della serie. Con un teaser di qualche secondo, EA ha svelato al mondo Battlefield 6, nuovo capitolo del franchise che avrà il pesante onere di riportare la serie ai fasti di un tempo e lo potrà fare grazie all’aiuto di Battlefield Labs, la cui esistenza è stata accidentalmente leakata poche ore prima dell’evento.
Leggi
Electronic Arts ha presentato Battlefield Labs, un’iniziativa per la community che permetterà ai vari team dei Battlefield Studios di creare il prossimo videogioco della serie di FPS assieme ai fan. Il lavoro sul prossimo titolo di Battlefield sta entrando in una fase critica di sviluppo che trarrà vantaggio dalla collaborazione con la community. Per questo la prima fase di test di Battlefield Labs avrà inizio nelle prossime settimane, ma gli interessati possono già registrarsi tramite il sito dell’iniziativa.
Leggi
C'è un modo per far sì che il prossimo Battlefield sia grandioso: prendere parte ai Battlefield Labs
EA annuncia l'apertura dei Battlefield Labs. Ma cosa sono, e perché sono far sì che il prossimo Battlefield sia all'altezza delle aspettative? Diciamocela tutta: Battlefield 2042 non è certo stato il più apprezzato della serie, soprattutto dopo i capitoli dedicati alla 1° e alla 2° Guerra Mondiale. E probabilmente, proprio per far sì che la community apprezzi il prossimo gioco della saga, è stata annunciata una nuova iniziativa che coinvolgerà…
Leggi
La clip mostra un intenso combattimento all'interno di un'ambientazione cittadina, che mette in mostra l'impressionante livello di distruttibilità di edifici e degli altri elementi della mappa, con addirittura un'intera palazzina che crolla su stessa sotto i colpi d'artiglieria. Come promesso e come anticipato dalla fuga d'informazioni delle scorse ore, oggi EA e i Battlefield Studios, un supergruppo di sviluppatori formato da DICE, EA…
Leggi
Oggi, la leggendaria serie di Battlefield, famosa per la sua guerra totale senza compromessi e un gameplay tra i migliori della categoria da oltre due decenni, ha annunciato il più ambizioso programma di testing della community nella storia della serie: Battlefield Labs. Il lavoro sulla prossima esperienza di Battlefield sta entrando in una fase critica dello sviluppo che, come mai prima d'ora, beneficerà della collaborazione con la community.
Leggi
Il nuovo corso di Battlefield è stato svelato ufficialmente da Battlefield Studios, con un gameplay a dir poco breve di 10 secondi che mostra le potenzialità del titolo. Nel gameplay pre-alpha vediamo soldati combattere in un ambiente urbano dall'estetica simile a quella di Battlefield 3. Eletronic Arts ha descritto questa build come un test delle fondamenta della serie, con focus su combattimento, distruzione, veicoli e modalità classiche come Breakthrough e Rush, oltre a nuove meccaniche…
Leggi
Sappiamo da tempo che DICE e vari team della scuderia di Electronic Arts stanno lavorando al prossimo Battlefield e giusto oggi è in programma un annuncio ufficiale circa i test del nuovo capitolo della serie. Un vero peccato che una fuga d'informazioni abbia rovinato la sorpresa, svelando prima del tempo Battlefield Labs, ovvero la nuova piattaforma che darà modo alla community di provare i contenuti in anticipo, prima che vengano…
Leggi