Il Torino di Paolo Vanoli ospita l'Inter di Simone Inzaghi alle 18: ecco le scelte dei due allenatori per la sfida. Nel Toro c'è Dembelé a destra, in panchina Coco (non al meglio). Panchina pure per Casadei per un sovraccarico al polpaccio. Ci sono dall'inizio Ricci, Lazaro, Vlasic e Adams. Nell'Inter giocano Taremi e Correa, partono fuori Arnautovic e Thuram. C'è dall'inizio Bastoni.
Leggi
Altre notizie:
… Domani l’Inter scenderà a Torino con tutte queste premesse e di fatto la squadra somiglierà molto a quella vista il 3 maggio contro il Verona. Questa contro i granata arriva cinque giorni dopo il Barcellona, ma la condizione dei nerazzurri è precaria e siccome prevenire è meglio che curare, Inzaghi tutelerà tutti quelli che danno la anche solo sensazione di aver bisogno di riposo.
Leggi
L'Inter che scenderà in campo domani pomeriggio a Torino sarà completamente diversa rispetto a quella vista qualche giorno fa contro il Barcellona. Non solo per le assenze di Lautaro e Mkhitaryan, che insieme a Frattesi e Pavard non sono neanche partiti con la squadra. Simone Inzaghi darà spazio a tante seconde linee, per permettere a chi ha speso di più di riprendersi. C'è da dosare al meglio le energie in vista di un finale di stagione che ha ancora tanto da dire.
Leggi
Cinque giorni dopo il trionfo in semifinale di Champions League contro il Barcellona, l'Inter si presenterà domani alle 18 al cospetto del Torino, in trasferta, per provare a tenere vivo il sogno scudetto. I nerazzurri hanno tre punti da recuperare al Napoli capolista, che può permettersi di pareggiare una delle ultime tre di campionato (vincendo le altre due) per essere certo di arrivare davanti al traguardo.
Leggi
Missione Torino iniziata per l'Inter di Simone Inzaghi, che dopo l'ultimo allenamento ha lasciato Appiano Gentile per recarsi nel capoluogo piemontese, dove domani si giocherà le sue residue speranze di Scudetto nel match contro i granata di Paolo Vanoli. Quattro gli assenti nella rosa di Inzaghi, come noto: non saranno infatti della partita Henrikh Mkhitaryan, Lautaro Martinez, Davide Frattesi e Benjamin Pavard
Leggi
Inizia il countdown verso la sfida contro il Torino, prevista per domenica 11 maggio alle ore 18:00. L'Inter questo pomeriggio ha lavorato al BPER Training Centre agli ordini del tecnico Simone Inzaghi
Leggi
Milano – Cinque giorni dopo il trionfo in semifinale di Champions League contro il Barcellona, l'Inter si presenterà domani alle 18 al cospetto del Torino, in trasferta, per provare a tenere vivo il sogno scudetto. I nerazzurri hanno tre punti da recuperare al Napoli capolista, che può permettersi di pareggiare una delle ultime tre di campionato (vincendo le altre due) per essere certo di arrivare davanti al traguardo.
Leggi
La probabile formazione dell’Inter per la partita contro il Torino, valida per la 36esima giornata di Serie Nel calendario dell’Inter sono rimaste 4 partite, oltre al Mondiale per Club di inizio estate. La più importante di queste gare è sicuramente la finale di Champions League contro il PSG, guadagnata dopo aver battuto il Barcellona in semifinale; nelle altre 3, invece, i nerazzurri proveranno a rimontare il Napoli per ottenere il 21esimo scudetto.
Leggi
L'Inter in settimana ha vissuto la gioia di qualificarsi alla finale di Champions League dopo una gara eroica contro il Barcellona. Ma proprio lo sforzo con i blaugrana ha pesato sulla squadra di Inzaghiche domani contro il Torino oltre a Pavard, Mkhitaryan e Lautaro Martinez dovrà fare a meno anche dell'uomo partita di San Siro Davide Frattesi
Leggi
Inter, quattro assenti per Simone Inzaghi, è l'ultim'ora che arriva da Milano: 4 giocatori non partono per Torino. Out infatti Lautaro Martinez, Mkhitaryan, Pavard e Frattesi. Ecco quanto raccolto da Sky Sport: "Almeno otto cambi per Inzaghi rispetto alla vittoria contro il Barcellona in Champions League. Lautaro Martinez, Pavard, Frattesi e Mkhitaryan non partono per Torino: proseguiranno lavoro personalizzato.
Leggi
Autore del gol che ha regalato all'Inter la qualificazione in finale di Champions League, Davide Frattesi salterà la partita in programma domani sul campo del Torino. Inter, a Torino out anche Frattesi Erano già note le assenze di Lautaro Martinez e Benjamin Pavard, col difensore francese che aveva saltato anche la gara di ritorno col Barcellona. Oltre a loro, mancheranno Henrikh Mkhitaryan e appunto Davide Frattesi: l'armeno è stato fermato da un affaticamento muscolare, l'ex Sassuolo non era al top della…
Leggi
Dopo la sbornia di Champions League, l’Inter deve rituffarsi subito sul campionato per provare a tenere vivo il sogno Scudetto. Per farlo, i nerazzurri dovranno battere il Torino in trasferta, nella 36a giornata di Serie A. Una gara tutt’altro che semplice, viste anche le tante assenze. Inzaghi, allora, prova a studiare anche qualche scelta inedita e, stando a quanto riportato da Sky Sport, starebbe valutando seriamente un cambio di ruolo per una delle seconde linee, in modo da dare riposo a uno dei suoi…
Leggi
Il centrocampista nerazzurro non sarà a disposizione di Inzaghi per la sfida in programma domani contro i granata Fabio Alampi Redattore 10 maggio - 16:45 Non ci sarà Davide Frattesi sul pullman che porterà l'Inter a Torino: il centrocampista nerazzurro, secondo quanto appurato da Fcinter1908, non ha recuperato in tempo dalle fatiche della semifinale di Champions League contro il Barcellona, e salterà così la sfida di campionato in programma domani contro i granata…
Leggi
Potrebbe essere Mehdi Taremi-Joaquin Correa la coppia d'attacco con la quale Simone Inzaghi sfiderà domani il Torino. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport, l'iraniano, protagonista di un ottimo impatto nel match di martedì contro il Barcellona, potrebbe quindi essere premiato con una maglia da titolare contro i granata. Parecchi gli aggiustamenti attesi, con Francesco Acerbi destinato ad un turno di riposo in difesa.
Leggi
L’Inter proverà a fare il suo dovere domani a Torino, tenendo comunque ai box chi ora ha la spia della riserva accesa. Ecco le scelte Dolci sensazioni cullano ancora l’ambiente Inter quattro giorni dopo l’impresa col Barcellona. Nella testa dei calciatori ci sono i 120’ clamorosi di martedì, così come inevitabilmente uno spazio lo occupa anche il pensiero della finale del 31 maggio. Ma bisogna switchare, ancora una volta, perché incombe il prossimo impegno di…
Leggi
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Leggi
Torino-Inter, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2024/25, in programma allo stadio Olimpico Torino domenica 11 maggio, con inizio alle ore 18:00. Le probabili formazioni TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembele, Coco, Maripan, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic,...
Leggi
Domenica alle 18:00, il Torino ospita l'Inter allo Stadio Olimpico in un match cruciale per entrambe le squadre. I granata, attualmente 11° con 44 punti, sono imbattuti in casa nel 2025 e cercano di consolidare la propria posizione in classifica. L’Inter, seconda con 77 punti, arriva con il morale alto per la qualificazione alla finale di Champions League, ma è reduce da due vittorie e due sconfitte in campionato
Leggi
I nerazzurri a Torino senza alcuni big: Inzaghi intenzionato a far riposare tanti giocatori. Anche Thuram in panchina? Cinque giorni dopo la grande sfida contro il Barcellona, l'Inter tornerà in campo per affrontare il Torino in trasferta. La gara è in programma domenica alle ore 18. Nonostante siano passati diversi giorni, la fatica del confronto con i blaugrana si fa ancora sentire e i tempi supplementari hanno…
Leggi
Il duello scudetto tra Napoli e Inter, a tre giornate dalla fine, potrebbe essere pesantemente condizionato dalla qualificazione dei nerazzurri alla finale di Champions League, che andrà in scena il prossimo 31 maggio, a Monaco di Baviera, contro il PSG. Dopo la folle partita contro il Barcellona, il tecnico dell' Inter Simone Inzaghi sarebbe pronto a effettuare un'autentica rivoluzione nel suo undici titolare in vista della trasferta di Torino contro la compagine…
Leggi
Nella 36ª giornata i nerazzurri impegnati in trasferta contro i granata: Lautaro a casa e quasi tutti i titolari in panchina pensando a Monaco Alberto Dalla Palma Siamo arrivati a tre turni dalla fine del campionato e dopo aver raggiunto la finale di Champions in programma il prossimo 31 maggio a Monaco, il tecnico nerazzurro Inzaghi sembra aver deciso di far riposare moltissimi titolari nonostante sia ancora in corsa per lo scudetto (-3 dal Napoli).
Leggi
MILANO – Simone Inzaghi, dopo la vittoria a San Siro contro il Barcellona, ha parlato al presente: “Noi non scegliamo gli obiettivi, siamo l’Inter, ci impegniamo per vincere in tutte le competizioni”. Il concetto è chiaro: il campionato non è finito. L’allenatore ci tiene a onorare l’impegno, anche se a giocare contro il Torino ora sarà l’altra squadra, quella che non era in campo dall’inizio nel…
Leggi
C'è una partita, domani. Anche se il navigatore è già posizionato su Monaco di Baviera. C’è il Torino e una trasferta che vale la prima tappa di avvicinamento alla finale, che Simone Inzaghi deve gestire sotto ogni profilo, soprattutto su quello fisico. Ecco allora che sulle scelte di formazione del tecnico incideranno i 120 minuti di- sputati con il Barcellona martedì. Anzi, hanno già inciso. Come previsto, Lautaro Martinez non parteciperà alla trasferta: l’elongazione che lo aveva…
Leggi
TORINO-INTER, DOVE VEDERLA IN TV Torino-Inter, sfida valida per la 36ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 11 maggio alle 18:00 al Meazza e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati.
Leggi
Anche il Corriere dello Sport conferma tre defezioni certe in vista del match di domani a Torino: si tratta di Lautaro, Pavard e Mkhitaryan. In dubbio anche Frattesi che soffre di un fastidio alla parete addominale. Tra i pali potrebbe toccare a Martinez, in difesa straordinari per Bisseck. Barella unico titolarissimo in campo dall'inizio. PROBABILE INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Zalewski; Arnautovic, Correa.
Leggi
Tra l’Inter e Monaco di Baviera, sede della finale di Champions League contro il Psg, ci sono ancora tre gare di campionato: Torino, Lazio e Como. Si parte dal match in casa dei granata, squadra ostica da affrontare. Simone Inzaghi deve gestire le energie e come già accaduto nella gara con il Verona del 3 maggio – vinta 1-0 grazie al rigore di Asllani – punterà sul turnover. In molti resteranno a casa o in panchina.
Leggi
Distorsione alla caviglia -, Mkhitaryan - affaticamento alla coscia destra - e con ogni probabilità neppure Frattesi, che aveva forzato il rientro dopo il guaio muscolare all’addome. E poi ci sono una serie di giocatori comunque apparsi molto stanchi, intorno ai quali Inzaghi deciderà oggi come e se impiegarli: Bastoni, Dimarco, Dumfries, Acerbi e Thuram su tutti. Inzaghi non ha ancora ragionato a fondo sulla formazione: lo farà oggi, con le prove tattiche…
Leggi
Tutti al top per la finale Champions Hanno alzato bandiera bianca pure Davide Frattesi a causa di un problema muscolare all’addome (che già lo tormentava prima della gara con il Barcellona) ed Henrikh Mkhitaryan, out per affaticamento muscolare alla coscia destra. Al quadro va aggiunto Benjamin Pavard, fuori per la distorsione alla caviglia sinistra rimediata nel match con la Roma. Il francese aveva tentato il miracolo nella rifinitura pre-Barça, ma ha avvertito ancora…
Leggi
Sono previsti tanti cambi di formazione in casa Inter in vista del match di domani contro il Torino. Scelte di formazione che Inzaghi dovrà fare tenendo conto di fatica, acciacchi e obbligo di gestione in vista della finale di Monaco di Baviera. Diverse le assenze previste. Sarà un rebus... Come conferma la Gazzetta dello Sport, Lautaro non parteciperà alla trasferta: l’elongazione che lo aveva messo a rischio per la Champions non era…
Leggi
Ottimi numeri al botteghino per la partita del 36° turno: prevista però anche una quota di tifosi nerazzurri Federico De Milano Redattore 10 maggio 2025 (modifica il 10 maggio 2025 | 06:21) Si viaggia il tutto esaurito per quanto riguarda la vendita dei biglietti per Torino-Inter, gara che si disputerà domani, domenica 11 maggio alle ore 18, per la 26^ giornata del campionato di Serie A. Restano infatti ancora pochi posti a disposizione dei tifosi per questo match contro i…
Leggi
Nella testa e nelle gambe ci sono ancora da smaltire le fatiche accumulate martedì sera, la sfida contro il Barcellona è stata una battaglia sportiva che ha costretto i nerazzurri a pescare dal serbatoio riserve extra di energia, di conseguenza, i prossimi, saranno giorni in cui il recuperò risulterà fondamentale ai fini di un corretto percorso di avvicinamento alla finale di Monaco. Certo, lo scudetto è ancora un obiettivo, ma il Napoli ha il proprio destino nelle…
Leggi
Secondo giorno di lavoro consecutivo in vista della trasferta di Torino per i nerazzurri. Nella giornata di venerdì l'Inter ha svolto una sessione mattutina d'allenamento agli ordini di Simone Inzaghi e del suo staff. Il match contro i granata è in programma domenica 11 maggio alle ore 18:00.
Leggi
Domenica 11 maggio alle ore 18 andrà in scena Torino-Inter, gara valida per la 36ª giornata di Serie A 2024/25. Rivediamo i gol più belli realizzati nei precedenti contro i granata: il destro di Thuram, il tiro da fuori di Milito, la rovesciata di Guarin, il colpo di testa chirurgico di Lautaro e la prodezza balistica di Maicon.
Leggi
Ajax, che brutta sconfitta! Farioli battuto 3-0 dal NEC in casa: il campionato ora è riaperto a due giornate dal termine! La situazione Dall’opportunità di chiudere il campionato, a una lotta per il titolo completamente riaperta: è quanto accaduto oggi in Olanda. L’Ajax di Francesco Farioli ha subito una pesante sconfitta per 3-0 alla Johan Cruijff Arena contro il NEC Nimega. Tutto si è deciso nella ripresa, con gli ospiti che…
Leggi
Torino Inter, Sommer o Josep Martinez in porta? Inzaghi ha sciolto le riserve, ecco chi schiera oggi
Torino Inter, Sommer o Josep Martinez in porta questa sera? Ecco che Simone Inzaghi ha sciolto le riserve, vediamo chi schiererà Ma alla fine ci sarà Sommer o Josep Martinez in porta questa sera per Torino Inter? La risposta la svela La Gazzetta dello Sport. Seppur le gerarchie – sottolinea il quotidiano – non sono mai state in discussione, ecco che anche oggi toccherà all’ex Genoa. TORINO INTER – «Tra infortunati da recuperare ed energie da…
Leggi
Advertising Liverpool accelera per Malick Fofana Il futuro di Malick Fofana si fa sempre più internazionale. Il giovane esterno offensivo del Lione è finito nel mirino di diversi top club europei, con il Liverpool in prima fila. Il club inglese, spinto anche dalle dichiarazioni dell’agente del calciatore, appare determinato ad anticipare la concorrenza. “Liverpool è la scelta del cuore”, ha affermato il procuratore, sottolineando la volontà del suo assistito di emulare le gesta di leggende…
Leggi
Infortunio Lautaro Martinez, in edicola rivelano preziosi aggiornamenti sul rientro in campo del bomber di Simone Inzaghi, quando sarà disponibile Contro il Torino non ci sarà ma per il rientro in campo di Lautaro Martinez in casa Inter non bisognerà aspettare troppo. Ne parla La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ecco un breve passaggio dal noto quotidiano: INFORTUNIO LAUTARO – «Tutto ampiamente confermato dagli eventi e, anche per questo, il campionato per l’argentino(e solo per…
Leggi
Infortunio Lautaro Martinez, in edicola rivelano preziosi aggiornamenti sul rientro in campo del bomber di Simone Inzaghi, quando sarà disponibile Contro il Torino non ci sarà ma per il rientro in campo di Lautaro Martinez in casa Inter non bisognerà aspettare troppo. Ne parla La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ecco un breve passaggio dal noto quotidiano: INFORTUNIO LAUTARO – «Tutto ampiamente confermato dagli eventi e, anche per questo, il campionato per l’argentino(e solo per…
Leggi
Il centrocampista Eljif Elmas sta vivendo una stagione di rilievo con la maglia del Torino, club che lo ha acquisito in prestito dal Lipsia. La formula dell’accordo prevede un’opzione di riscatto fissata a 18 milioni di euro, ma la società granata valuta questa cifra eccessiva, mettendo così in dubbio la permanenza definitiva del giocatore in Serie A. Le prestazioni di Elmas con il Torino Dall’arrivo in Piemonte, Elmas ha mostrato un rendimento positivo, contribuendo in modo significativo al…
Leggi
Inzaghi ha scelto il portiere per Torino Inter: sciolto il ballottaggio tra Sommer e Josep Martinez!
Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, il patron del Torino urbano Cairo è stato interpellato sul futuro del giocatore,...
Leggi
L’ex nerazzurro Bolzoni ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della finale di Champions League PSG Inter A InterNews24, l’ex nerazzurro Bolzoni ha voluto parlare di PSG Inter. Ecco le dichiarazioni. In finale a Monaco di Baviera ci sarà il PSG di Luis Enrique. Che tipo di partita ci si può aspettare, considerando alcune caratteristiche comuni tra il PSG e il Barcellona? L’Inter parte da favorita per…
Leggi
Torino-Inter è la trentaseiesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domenica 11 maggio allo Stadio “Olimpico di Torino”: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Torino-Inter, trentaseiesima giornata di Serie A 2024-25. Quando si gioca Torino-Inter Stadio “Olimpico Torino”, domenica 11 maggio ore 20.45.
Leggi
Vanoli in conferenza stampa ha presentato Torino-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma domenica 11 alle 18. Il tecnico parla delle possibili scelte di formazione, dei giocatori recuperati e di quelli in dubbio. CONFERENZA STAMPA VANOLI – VIGILIA DI TORINO-INTER Come sta Vanoli dopo l’ultima volta? Se sono qui, bene. Ringrazio lo staff sanitario, è intervenuto subito, e anche il personale della croce rossa con tempestività.
Leggi
Torino Inter, mister Paolo Vanoli fa un annuncio importante in conferenza stampa, ecco la novità sul rientro di Samuele Ricci, resta in bilico invece un big sulle fasce! Mister Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa pre Torino Inter. Tra i vari argomenti citati il tecnico granata ha parlato sia delle sue condizioni di salute (dopo lo spavento contro il Venezia) che sugli infortunati – e i rientri – nel gruppo granata.
Leggi
Vanoli, conferenza stampa pre Torino Inter, ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico granata alla vigilia del match di Serie A Giornata di vigilia per Paolo Vanoli, domani sera –…
Leggi
Torino Inter, il Corriere analizza la situazione: «Sono già tre gli indisponibili sicuri. Qualche dubbio anche su Frattesi…». Le ultime Dopo la grande vittoria contro il Barcellona in Champions League, per Simone Inzaghi è già tempo di pensare a Torino Inter, match di Serie A. Ecco l’analisi de Il Corriere dello Sport: TORINO INTER – «Come premesso, saranno importanti perché sono parecchi i nerazzurri che hanno bisogno di tirare il…
Leggi
In vista della finale di Champions League tra Psg e Inter, sulle colonne di Tuttosport si iniziano a leggere le cifre folli per un biglietto in finale a Monaco. FINALE – In vista della finale di Champions League in programma a Monaco, su Tuttosport si leggono delle cifre – come al solito – sproporzionati per quanto riguarda i biglietti. Che non hanno nessuna logica. Un biglietto per la finale del 31 può arrivare a costare anche i 22mila euro, fino a un massimo di…
Leggi
Nonostante la testa corra al Psg, in casa Inter si prepara la trasferta di domenica pomeriggio in casa del Torino. Simone Inzaghi fa la conta dei tanti indisponibili, ma allo stesso tempo studia un’Inter rinnovata nelle scelte dal primo minuto, come spiegato da Tuttosport. STOP – In vista della delicata sfida di campionato in programma domenica, l’Inter pensa anche a come riposare in vista della prossima finale di Champions League.
Leggi