L'Atalanta vuole correre ai ripari in attacco. Dopo l'infortunio di Gianluca Scamacca, che rischia dai 2 ai 4 mesi di stop, i nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante. Con Okafor che, secondo quanto risulta a calciomercato.com, avrebbe trovato l'accordo con il Napoli, la Dea potrebbe puntare su uno tra Beto e Lucca. DOPPIA STRADA - Secondo quanto riportava Alfredo Pedullà, Okafor era la prima scelta dell'Atalanta che, a questo punto, potrebbe andare su uno tra Beto e Lucca.
Leggi
Altre informazioni:
Calciomercato È durata solo cinque minuti la prova di Gianluca Scamacca. L'attaccante dell'Atalanta, che lo scorso 4 agosto si era rotto il crociato nel corso dell'amichevole estiva contro il Parma, dopo 181 giorni era tornato in campo ma nel giro di soli ottanta secondi ha sentito tirare e ha provato dolore. Eppure Scamacca prima del rientro in campo "aveva superato tutti i test fisici e atletici, era recuperato al cento per cento", ha ripetuto mister Gasperini in conferenza stampa…
Leggi
Atalanta decisa a fare un tentativo all'ultimo per Lorenzo Lucca. I nerazzurri lo tenevano in stand by da un paio di giorni in attesa di conoscere le condizioni di Scamacca, costretto purtroppo a un lungo stop. La Dea per ruolo e struttura fisica ha individuato il suo sostituto nel centravanti dell'Udinese, per il quale i Pozzo però chiedono parecchio. Non meno di 30 milioni di euro, i tempi sono strettissimi ma l'agente del giocatore, Giuseppe Riso, si sarebbe già attivato, confidando anche sugli ottimi…
Leggi
La Dea perde tre pedine chiave dopo la sfida con il Torino: stop lungo per Scamacca, mentre Carnesecchi e Kolasinac puntano a un rientro più rapido. Ecco le tempistiche e i trattamenti previsti. SCAMACCA, STOP PROLUNGATO: SI VALUTA L’OPERAZIONE E RISCHIA 4 MESI DI STOP L’infortunio più preoccupante riguarda Gianluca Scamacca, che ha riportato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale destro.
Leggi
Si prospetta un nuovo stop piuttosto lungo per Gianluca Scamacca. Gli approfondimenti diagnostici cui è stato sottoposto l'attaccante dell'Atalanta, che si è infortunato sabato scorso al rientro dopo sei mesi di convalescenza per il crociato anteriore sinistro, parlano di lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale destro. La società attende per il giocatore una consulenza specialistica.
Leggi
Clicca qui per aggiornare la diretta dell'ultimo giorno di mercato 14.30 - Retroscena di mercato. La Lazio, che oggi ha chiuso per il classe 2004 dell'Hellas Verona Belayhane, ha sondato negli ultimi giorni anche Sandi Lovric e Martin Payero, trovando però una chiusura da parte dell'Udinese. 14.15 - La Lucchese, club di Serie C, ha annunciato l'acquisto di Marco Ballarini dall'Udinese. L'esterno classe 2001 si trasferisce in prestito fino al termine della stagione.
Leggi
L’infortunio di Gianluca Scamacca è un problema non ancora superato, benché l’attaccante italiano sia tornato tra i convocati e sia subentrato in occasione di Atalanta-Torino di sabato sera. Uno spezzone di partita che ha portato in dote, però, pessime notizie. Un nuovo stop per l’attaccante romano, che è rientrato in tempi record dall’infortunio al crociato maturato in estate, in occasione dell’amichevole estiva contro il Parma.
Leggi
Aveva appena riassaporato la gioia del campo e ora rischia di ritrovarsi nuovamente sotto i ferri. È l’incubo che sta vivendo Gianluca Scamacca. L’attaccante dell’Atalanta era tornato in campo nei minuti finali contro il Torino, buttato nella mischia sabato pomeriggio da Gian Piero Gasperini a 300 secondi dal 90esimo per l’ultimo assalto (il match è terminato 1 a 1). Scamacca si era subito reso pericoloso con un colpo di testa, poi per ha alzato la gamba per cercare di intercettare un pallone a…
Leggi
Si prospetta un altro lungo stop per Gianluca Scamacca. Gli esami diagnostici approfonditi cui è stato sottoposto in mattinata il 26enne centravanti romano, uscito zoppicante dopo la gara di sabato contro il Torino per un problema al quadricipite, hanno evidenziato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale destro. L’Atalanta ha fatto sapere che il calciatore è in attesa di una valutazione specialistica.
Leggi
L'infortunio di Scamacca è serio, mette l'Atalanta nei guai: è volato a Barcellona dallo specialista
L’infortunio di Scamacca è serio, mette l’Atalanta nei guai: è volato a Barcellona dallo specialista L’attaccante s’è fatto male dopo aver giocato appena un minuto nel match di campionato col Torino. Reduce dal grave infortunio al ginocchio, la sua stagione potrebbe essere già finita. Newsletter, podcast, live e contenuti speciali. Abbonati ora 1 L'infortunio beffardo poi l'esito degli esami diagnostici scandiscono la stagione tremenda di…
Leggi
Atalanta, sondaggio per Okafor dopo l'infortunio di Scamacca. Ma non è l'unico nome in lista Nemmeno il tempo di rientrare dopo il grave infortunio al ginocchio che Gianluca Scamacca è costretto a fermarsi ancora: l'attaccante dell'Atalanta ha riportato infatti contro il Torino una lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale destro. Il centravanti italiano, che rischia anche l'operazione, dovrà stare fuori a lungo e quindi il club bergamasco…
Leggi
Scamacca, altra tegola: dopo l'infortunio col Torino si teme un altro lungo stop Non di certo una grande giornata - quella di sabato - per l’Atalanta. I nerazzurri, infatti, non sono riusciti ad andare oltre al pareggio nella gara contro il Torino, ma soprattutto hanno perso di nuovo Scamacca. L’attaccante italiano era tornato in campo, dopo ben 181 giorni di stop, ma si è infortunato nuovamente al quadricipite della coscia destra.
Leggi
Atalanta, non c'è pace per Scamacca: nuovo stop per infortunio per il centravanti azzurro L'attaccante dell'Atalanta si è infortunato sabato scorso al rientro dopo sei mesi di convalescenza per il crociato anteriore sinistro: per lui, lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale destro. Si prospetta un nuovo stop piuttosto lungo per Gianluca Scamacca. Gli approfondimenti diagnostici cui è stato sottoposto l'attaccante dell'Atalanta, che si è…
Leggi
La stagione di Gianluca Scamacca potrebbe riassumersi nei pochi minuti disputati contro il Torino. Dopo esser rientrato in campo a 181 giorni dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, l'attaccante dell'Atalanta ha riportato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale destro, rischiando di porre così fine alla propria annata agonistica. L'ex giocatore del Sassuolo dovrà ora sottoporti a un'ulteriore consulenza…
Leggi
Si prospetta un nuovo stop piuttosto lungo per Gianluca Scamacca. Gli approfondimenti diagnostici cui è stato sottoposto l'attaccante dell'Atalanta, che si è infortunato sabato scorso al rientro dopo sei mesi di convalescenza per il crociato anteriore sinistro, parlano di lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale destro. La società attende per il giocatore una consulenza specialistica.
Leggi
Notizie pessime per l'Atalanta e per i fantallenatori: la stagione di Scamacca potrebbe essere già finita. Tornato proprio nell'ultima gara contro il Torino, il bomber italiano ha rimediato un infortunio di natura muscolare. Ieri l'ex West Ham è stato preso in analisi dallo staff medico della Dea e le prime notizie sono tutt'altro che confortanti. Secondo quanto emerso dagli esami strumentali comunicati dall'Atalanta, Scamacca ha rimediato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto…
Leggi
Ufficiale Atalanta, tegola Scamacca: si fa male appena rientrato, nuovo lungo stop Triplo report per l'Atalanta, che durante la sfida di sabato contro il Torino ha perso ben tre giocatori per infortunio. La notizia peggiore riguarda sicuramente Gianluca Scamacca: per l'attaccante, che era appena rientrato, stop lungo, con la società che valuterà in queste ore se procedere con l'operazione o meno: "Lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale destro; in attesa di…
Leggi
Brutte notizie in casa Inter per il grave infortunio del giocatore. La sua stagione rischia di essere già terminata? L'emergenza infortuni sembra essere sempre lì in agguato pronta a dare del filo da torcere alle varie squadre in campionato. Inter, Milan, Juventus sono solo delle alcune che devono fare
Leggi
Juve, lesione al crociato ed operazione chirurgica: che dramma per l’allenatore Costa, Renato Veiga, Kelly ma anche e soprattutto Kolo Muani: un mercato di spessore per la Juventus, con Giuntoli che ha colmato tutte le lacune emerse nella prima parte della stagione attuale. Gli infortuni a raffica hanno colpito soprattutto il reparto arretrato di Thiago Motta che ha vissuto in emergenza perenne di fatto fino all’ultima giornata contro l’Empoli.
Leggi
Un altro infortunio per il Manchester United La maledizione degli infortuni continua a perseguitare il Manchester United. L’ultima vittima è Lisandro Martinez, costretto a terminare anzitempo la stagione a causa della rottura del legamento crociato anteriore. Il difensore argentino si è infortunato durante la sfida di Premier League contro il Crystal Palace, persa dai Red Devils per 0-2. L’infortunio fatale al 76° minuto Era il 76° minuto quando Lisandro Martinez, nel tentativo di intervenire su…
Leggi
Infortunio grave per il difensore rumeno, Dragusin Brutte notizie per Radu Dragusin e per il Tottenham. Il difensore rumeno ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’infortunio si è verificato durante la partita di Europa League contro l’Elfsborg della scorsa settimana. Una tegola pesante per il tecnico Ange Postecoglou, che già sta affrontando una stagione complicata con gli Spurs.
Leggi