Dunque i tesserati del Napoli non potranno parlare con la stampa, fino a data da destinarsi. Archiviata la parentesi continentale, poi il club dovrebbe tornare in silenzio a meno di ulteriori cambi di programma Il club dopo il 4-2 rimediato nel posticipo delle 18 della 23a giornata di Serie A ha deciso di chiudersi nel silenzio stampa. Una situazione figlia della drastica decisione della società di chiudersi in silenzio stampa.
Leggi
Tutti gli articoli su
Napoli in silenzio stampa dopo la…"
Più informazioni:
Poi precisa: “La direzione di gara è stata pesantissima e l’avversario era di livello”. Lui ha alti e bassi, appena ritrova fla orza giusta negli spezzoni di gara rappresenta una risorsa per questa squadra” È veramente difficile una partita di cartello così, è stata una partita pesante”. Gasperini ha commentato la partita a SkySport: “Vincere una partita così, resa molto complicata è una grande spinta per mercoledì.
Leggi
Una brutta sconfitta a Bergamo, poi il silenzio. Il Napoli decide di non parlare e per ordine del club né Gennaro Gattuso né altri tesserati azzurri rilasceranno dichiarazioni al termine della gara contro l'Atalanta. Un silenzio che però, obbligatoriamente, finirà presto: mercoledì, infatti, Gattuso è atteso in conferenza nella vigilia del match di ritorno in Europa League contro il Granada e le conferenze europee non possono essere evitate dai club partecipanti Una decisione che ovviamente sottolinea…
Leggi
Cruciale, per il destino del tecnico calabrese, il ritorno della sfida di Europa League in programma giovedì Al Gewiss Stadium è finita 4-2 con le reti di Zapata, Gosens, Muriel e Romero. Inutile per Ringhio la magia di Zielinski e l'autogol di Gosens. Giorni bui per Gattuso e il Napoli. I tre punti 'strappati' alla Juve sono ormai un lontano ricordo: i ko contro Granada e Atalanta hanno portato la società di De Laurentiis al silenzio stampa.
Leggi
L'attaccante azzurro Osimhen ha battuto violentemente la testa cadendo dopo un contrasto di gioco con Romero. (Adnkronos). Momenti di grande paura nel finale del match tra Atalanta e Napoli. Osimhen è stato portato in ospedale per accertamenti Il giocatore nigeriano ha lasciato il campo in barella tra l'apprensione dei compagni di squadra e degli avversari.
Leggi
Intervista a Gasperini nel post-partita. “Vincere una partita così, in questo modo, resta molto complicata e oltre le nostre possibilità è una grande spinta. Intervista a Gasperini dopo la gara. “La direzione di gara è stata pesantissima e l’avversario forte. Ultime Atalanta: Gasperini furioso per Di Bello. “Non faccio paura a nessuno, sono un po’ arrabbiato come tutti i miei calciatori, è inusuale vincere ed essere arrabbiati come i miei calciaotri Sono come uno che è passato sotto un treno ed è passata…
Leggi
L'episodio su Pessina era da rigore e da gol ma altri episodi sono stati pesanti da sopportare durante la partita". Queste le parole di Gasperini che ha poi parlato della direzione arbitrale di Di Bello: "La direzione di gara è stata pesantissima e l'avversario altrettanto forte. "Oggi sono come uno passato sotto un treno ma non si è fatto niente, perché questo partita era una trappola". La rabbia di squadra e staff tecnico negli spogliatoi, è stato…
Leggi
L'Atalanta si rimette avanti poco dopo con Gosens e poi infila il 3-1 con una prodezza di Muriel. Ancora serata amara per il Napoli a Bergamo Di seguito il commento del club azzurro sul proprio sito internet:. "Gli azzurri lottano, inseguono e restano in partita per un'ora, ma poi la Dea chiude il match nel finale. Ultime notizie Napoli - L'Atalanta batte il Napoli per 4-2 e bissa il successo di Coppa Italia a…
Leggi
Vincere una partita in questo modo, resa molto complicata, oltre le nostre possibilità, è una grande spinta. Perché dici che è stata una partita pesante? E’ un risultato fondamentale, che ci mette bene in classifica e ci fa arrivare ad una partita di prestigio nelle condizioni migliori». Abbiamo dovuto fare tanto per vincere e ci siamo riusciti perché abbiamo creato tanto, ma la partita era davvero una trappola.
Leggi
Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato sul proprio sito web la prova degli azzurri: "L'Atalanta batte il Napoli per 4-2 e bissa il successo di Coppa Italia a Bergamo. Si riprende giovedì in Europa League per tentare la remuntada contro il Granada allo Stadio Maradona" L'Atalanta sorpassa poco dopo con Gosens e poi infila il 3-1 con una prodezza di Muriel. Ancora serata amara per il Napoli a Bergamo.
Leggi
Gasperini, furia sull'arbitro: "Rosso preoccupante, arbitraggio pesantissimo" Ancora Gasperini: "L'arbitraggio? Sono un po' arrabbiato come tutti i miei giocatori, è inusuale essere furibondi dopo aver vinto 4-2 con il Napoli Mi riferisco a tutta la partita, non dobbiamo avere vantaggi ma è stata veramente una partita pesante" riferendosi all'arbitraggio di Di Bello. Ma va bene così, abbiamo vinto 4-2 e dobbiamo rimanere attenti al campionato, oggi siamo passati…
Leggi
Gosens (N), 78' Romero (A). NOTE: Espulso Gasperini (A) al 26' pt per proteste. ARBITRO: Di Bello di Brindisi. MARCATORI: 51' Zapata (A), 58' Zielinski (N), 64' Gosens (A), 71' Muriel (A), 75' aut. Ammoniti: Djimsiti, Gosens (A); Di Lorenzo (N) Ultime notizie Napoli - In allegato le statistiche di Atalanta-Napoli 4-2, zero cross a segno per gli azzurri. ATALANTA(3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle (90' Sutalo), De Roon, Freuler…
Leggi
Per accertamenti è stato portato in ospedale Nello specifico, ancor di più per Victor Osimhen. Attimi di panico al Gewiss Stadium: Victor Osimhen è stato portato via in ambulanza dopo aver battuto la testa. Momento complicato in casa Napoli. Il centravanti nigeriano si è infortunato alla spalla qualche mese fa, ed è risultato anche positivo al Covid-19. LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Napoli, Gattuso incredulo | Gasperini espulso.
Leggi
Mi riferisco a tutta la partita, non dobbiamo avere vantaggi ma è stata veramente una partita pesante" riferendosi all'arbitraggio di Di Bello. "Subiti tanti episodi, rigore grosso come una casa" Ancora Gasperini: "L'arbitraggio? Ma va bene così, abbiamo vinto 4-2 e dobbiamo rimanere attenti al campionato, oggi siamo passati sotto un treno e non ci siamo fatti niente. Sono un po' arrabbiato come tutti i miei giocatori, è inusuale essere furibondi dopo aver vinto…
Leggi
Mario Rui 4,5 - Match di grande sofferenza per il portoghese, graziato da arbitro e Var nel primo tempo su Pessina. Impossibile chiedergli di più. Zapata 7,5 - Nel primo tempo non gli arrivano mai palloni buoni, poi si scatena nella ripresa. Gosens (64') e Muriel (71') per l'allungo della Dea, poi l'autorete del tedesco (76') e il poker di Romero (79'). : Gattuso 5,5. Arbitro: Di Bello. Marcatori: 7' st Zapata (A), 13' st Zielinski (N), 19' st Gosens (A), 26' st Muriel (A), 31' st aut…
Leggi