Era già giovanissima, bellissima, procace. Una bellezza che "bucò" immediatamente le pagine di riviste, calendari, tv, un po' di cinema. Oggi che ha 48 anni, Manuela Arcuri è ancora molto bella, madre felice e sposata da quasi tre anni con l'imprenditore Giovanni di Gianfrancesco. Oggi è modella e influencer, e fatica a liberarsi di certi cliché del passato. Perché da bellissima ragazzina, Manuela più di venti anni fa era già una a cui sbavare…
Leggi
Altri articoli:
Oggi Manuela Arcuri è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano, ma i primi passi della sua carriera non sono stati semplici. «All'inizio della gavetta, quando facevo tanti provini, mi è capitato di incontrare registi che ci provavano e mi chiedevano un appuntamento» ha raccontato a Verissimo
Leggi
La bellezza non è stata sempre un vantaggio per Manuela Arcuri, perlomeno all’inizio della sua carriera, quando i pregiudizi su di lei erano la norma. «Nessuno pensava che potessi essere bella e anche brava - ha ammesso l’attrice, ospite dell’amica Silvia Toffanin a «Verissimo». «Dovevo sempre dimostrare il doppio rispetto agli altri, vivendo situazioni davvero difficili». Come quella volta in cui a un provino le fecero una richiesta del tutto…
Leggi
Manuela Arcuri, ospite a Verissimo, ha parlato per la prima volta di un caso di molestie di cui è stata vittima a inizio carriera. Era il periodo in cui stava cercando di farsi spazio nel mondo della recitazione. Ad un provino un sedicente regista le ha chiesto esplicitamente di alzarsi la maglietta e di fargli vedere il seno. L’attrice, avendo capito che quell’invito non aveva nulla a che fare con il lavoro proposto, si è rifiutata…
Leggi
Manuela Arcuri è stata ospite ieri a “Verissimo” e ha raccontato alcuni momenti delicati degli inizi della sua carriera, quando tentava di sbarcare il lunario lanciandosi in numerosi provini per essere scritturata ed iniziare così un percorso nel mondo del cinema. “Una volta, un regista (o sedicente tale) mi disse, durante il provino: – ha detto la Arcuri…
Leggi
Tra gli ospiti di Verissimo della puntata di ieri c’è stata anche Manuela Arcuri. L’attrice si è raccontata lasciandosi andare ad una confessione molto privata e inaspettata. In primis ha parlato della sua carriera che è ricominciata dopo una pausa: “Sto bene, ho ripreso a lavorare e torno al cinema”. Una pausa che le è servita molto: “Sono cambiata già dalla nascita di mio figlio. Quando diventi mamma c’è proprio una trasformazione totale, l’ho vissuta in prima persona.
Leggi
Ospite di Verissimo, Manuela Arcuri ha raccontato a Silvia Toffanin uno spiacevole episodio di avanches indesiderate ricevute durante la sua carriera: "In uno dei primi provini un regista mi chiese di alzare la maglia e fargli vedere il seno, ero solo una ragazzina".
Leggi
"Un regista durante un provino mi disse: 'Alzati la maglietta e fammele vedere'": Manuela Arcuri, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha svelato un episodio imbarazzante del suo passato, mai raccontato prima. "Mi sentivo davvero a disagio – ha raccontato – ero giovane e mi trovavo a fare un casting, una situazione che mi ha messa molto in imbarazzo. Era uno dei tanti momenti in cui pensavo ‘questo non è il mio mondo, non mi sento nel posto giusto’.
Leggi
Movimento, cene light e prodotti biologici: sono questi i segreti della bellezza senza tempo di Manuela Arcuri, 48 anni compiuti. Ecco in che modo l’attrice laziale ha trovato il perfetto equilibrio per mantenersi in forma senza rinunciare alla sua tentazione preferita
Leggi
"Un regista durante un provino mi disse ‘alzati la maglietta e fammele vedere’": Manuela Arcuri, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha confessato un episodio sconveniente del suo passato, mai detto prima. "Ero molto imbarazzata - ha aggiunto - poi davanti alle telecamere. Ero piccola, lì per fare un casting. Era uno dei tanti momenti in cui ho pensato ‘non fa per me, non mi sento nel posto giusto e non mi sento a mio agio’.
Leggi
Quella di Manuela Arcuri è sicuramente una carriera di successi, fatta di traguardi importanti e soddisfazioni, ma anche di pregiudizi e momenti complicati. A Verissimo di Silvia Toffanin l'attrice di Latina - che per un periodo ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi al figlio Mattia - ha ricordato soprattutto gli esordi tutt'altro che semplici, dove non sono mancate avances e richieste indecenti da parte di registi e addetti ai lavori.
Leggi
Manuela Arcuri nella puntata di Verissimo con Silvia Toffanin, si è detta «contentissima della carriera» che ha fatto, «dal cinema, teatro, televisione». L'attrice torna dopo otto anni sul grande schermo con un film di Gabriele Altobelli, Tradita, nel quale ha recitato anche suo figlio Mattia, di 10 anni. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 1º e domenica 2 febbraio): da Ana Laura Ribas a Luca Calvani, ma ci sarà anche Eleonora Giorgi «Sono soddisfatta: - ha…
Leggi
Manuela Arcuri parla a Verissimo della maternità: "Quando diventi mamma c'è una trasformazione totale. Prima sei tu il centro del tuo universo e poi c'è tuo figlio. Cambiano le priorità, le preoccupazioni, ma è una cosa meravigliosa, bellissima. Per me diventare mamma è stata la cosa più bella della mia vita". Mamma di Mattia, nato nel 2014 dalla storia d'amore con il marito Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela Arcuri in…
Leggi
In alto il video dell'intervista di Manuela Arcuri a Verissimo Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, durante la puntata di oggi 2 febbraio, anche Manuela Arcuri. L'attrice si è raccontata tra pubblico e privato, lasciandosi andare anche a una confessione personale. Cosa ha detto? Manuela Arcuri: "Torno al cinema" "Sto bene, ho ripreso a lavorare e torno al cinema", esordisce Arcuri. La conduttrice le chiede se questa pausa le sia…
Leggi
«Un’attrice sempre in continua evoluzione, sia come donna che come madre» torna oggi, domenica 2 febbraio, a Verissimo Manuela Arcuri. Nel salotto di Silvia Toffanin la showgirl arriva con il figlio Mattia, nato l'8 maggio 2014 dalla relazione con Giovanni Di Gianfrancesco. Scopriamo in attesa di seguire l'intervista, in onda dalle 16 su Canale 5, qualcosa in più su Manuela Arcuri.
Leggi
Giovanni Di Gianfrancesco è l’uomo che ha conquistato il cuore di Manuela Arcuri, una delle attrici e showgirl più amate dal pubblico italiano. Ma chi è realmente l’uomo che sta al suo fianco? Nonostante la sua relazione con un volto noto dello spettacolo, Giovanni ha sempre mantenuto un profilo basso, lontano dai riflettori. È un imprenditore edile romano, e il suo nome è legato più alla sua carriera che alla mondanità.
Leggi
«Un’attrice sempre in continua evoluzione, sia come donna che come madre» torna oggi, domenica 2 febbraio, a Verissimo Manuela Arcuri. Nel salotto di Silvia Toffanin la showgirl arriva con il figlio Mattia, nato l'8 maggio 2014 dalla relazione con Giovanni Di Gianfrancesco. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 1º e domenica 2…
Leggi
Manuela Arcuri sarà ospite oggi, sabato 1 febbraio, a Verissimo. Insieme all'attrice, nello studio di Silvia Toffanin, ci sarà anche il figlio Mattia, avuto dal marito (che ha sposato... Leggi tutta la notizia
Leggi
Manuela Arcuri è una bellissima attrice che è stata il volto di numerose fiction televisive ed è considerata tra le donne più affascinanti d’Italia. La sua carriera è lunghissima e l’ha vista protagonista anche al cinema. Tante anche le relazioni sentimentali con personaggi noti prima del matrimonio con Giovanni Di Francesco. Domenica 2 febbraio 2025, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, Manuela Arcuri ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua vita.
Leggi
Ultimissime calciomercato Napoli – Sembrava non esserci più alcun problema ma sono nate delle incomprensioni che gli azzurri non hanno potuto risolvere in tempo. Il Napoli fa i conti con queste terribili ultime ore del calciomercato invernale, una sessione che rimarrà nella storia del club visto che c’è stata la seconda cessione più redditizia degli azzurri: Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano classe 2001 era difficile da sostituire, certamente però arrivare agli sgoccioli per provare a farlo non…
Leggi
Ultime Napoli Calcio – Pessime notizie per lo stadio Maradona e la città partenopea: incredibile esclusione, l’annuncio di Gravina non lascia altri dubbi Nel pieno dell’ultima giornata di calciomercato, Gabriele Gravina è stato confermato come presidente della FIGC per il terzo mandato consecutivo. Dopo esser stato messo in discussione per via dell’esclusione al Mondiale e per la brutta figura a EURO 2024, il numero uno del calcio italiano è riuscito a mantenere saldo il suo…
Leggi