Potevi retrocedere a Salerno e dovevi vincere te: dopo il primo tempo di Salerno. Di Canio: "Oggi è uscita tutta la pochezza del Cagliari". vedi letture. Come dare torto alle parole di Paolo Di Canio ai microfoni di Sky Sport dopo i verdetti della Serie A: "Questa gara è lo specchio della stagione dei sardi. E' uscita la pochezza del Cagliari"
Leggi
Tutti gli articoli su
Di Canio: "Oggi è uscita tutta la…"
Altri dettagli:
Una scusante ce l’ha, ma voto non alto». Di Canio non boccia la stagione dell’Inter, nonostante alla fine non sia stato possibile vincere la Serie A. Per Paolo Di Canio non può esserci una bocciatura: «Il voto è 7.5, perché mi aspettavo potesse vincere il campionato. Una scusante ce l’ha, quindi non un voto più basso ma neanche alto» Di Canio: «Inter, non è un fallimento! MANCATO QUALCOSA – C’è da valutare la stagione dell’Inter e si va da un eccesso all’altro.
Leggi
Tuttavia, secondo Paolo Di Canio, sono molti i meriti dei nerazzurri, dopo le premesse della scorsa estate. Ecco le sue parole: «Annata positiva, anche se penso che fosse la più forte. STAGIONE POSITIVA – L’Inter termina la Serie A 2021/22 con 84 punti, due in meno del Milan Campione d’Italia. Paolo Di Canio sottolinea la grande stagione dell’Inter, chiude a 84 punti in Serie A. E andare in una squadra dove devi essere sempre pronto e fare la differenza non è facile
Leggi
Per l’ex giocatore, nerazzurri in scia Scudetto anche durante il famoso periodo dei sette punti in sette partite. GARA CHIAVE − Secondo Pasqual, l’Inter ha mancato la grande occasione a Bologna: «Deve per forza vincere e sperare in un risultato diverso, normale che in queste ultime partite l’Inter ha dato tanto. Manuel Pasqual, in collegamento su Dazn, ritiene che l’evento chiave che ha compromesso la stagione dell’Inter è stata la partita di Bologna.
Leggi
Nell’ultima giornata di Serie A Milan e Inter, separate da due punti, si contendono il titolo. Ai rossoneri basta un pari contro il Sassuolo, l'Inter riceve la Samp. Oggi si decide lo scudetto. 3-3 all’Olimpico tra Lazio e Verona, un punto che consente ai biancocelesti di chiudere il campionato al quinto posto, a +1 sulla Roma Ai rossoneri, impegnati a Reggio Emilia contro il Sassuolo, basta un pareggio per conquistare il 19esimo scudetto.
Leggi
Sampdoria e Sassuolo sono le due squadre che potrebbero decidere lo scudetto. Giancarlo Marocchi dice la sua a Sky Sport. Giancarlo Marocchi, intervenuto a Sky Sport, dice la sua sulla corsa scudetto. «Ci sono stati punti persi, questo scudetto si vincerà con pochi punti. Tutte quelle partite difficili, decisive assemblate in un mese, hanno presentato il conto e il conto è molto salato
Leggi
Dei sei precedenti coi tre punti a vittoria soltanto due volte si è registrato un clamoroso sorpasso all’ultima giornata. In entrambi i casi, la Juventus fu protagonista: nel 1999/2000, la Lazio supera al fotofinish i bianconeri bloccati nell’acquitrino di Perugia. Serie A, lo scudetto si decide all’ultima giornata. In totale, la Serie A è stata decisa all’ultima giornata in ben 27 occasioni. “Semplici” le affermazioni della Roma, capolista prima e dopo l’ultima giornata 2000/2001, e…
Leggi
Una delle due vincerà lo scudetto con gli impegni contro Sampdoria e Sassuolo che saranno decisivi. Il 7 giugno del ’64 si è disputato un playoff in Serie A SCUDETTO – Inter e Milan, è la giornata dello scudetto. Su questo tema è intervenuto, a Sky Sport, Marino Bartoletti. Marino Bartoletti, intervenuto a Sky Sport, dice la sua sullo scudetto.
Leggi
I nerazzurri vogliono vincere lo scudetto ma servirà che il Milan cada a Sassuolo. I nerazzurri devono battere la Sampdoria e poi sperare nel ko del Milan a Sassuolo. Seguendo il campionato di quest’anno, non sarebbe il caso di rimettere lo spareggio finale? «Lo scudetto è nei piedi del Milan. SPAREGGIO – L’Inter vuole provare a vincere lo scudetto fino all’ultimo secondo, all’ultimo istante.
Leggi
Nel taglio alto, la Formula 1: “Reclerc, quarta pole“, “GP di Spagna: capolavoro di Charles, davanti a Verstappen e Sainz Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 22 maggio 2022. Oggi l'assegnazione dello scudetto: Milan o Inter? Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! La prima pagina di Tuttosport.
Leggi
Merita di più il Milan» Ma se non dovesse vincere il titolo sarà però una stagione incompiuta. Stagione incompiuta se i nerazzurri non dovessero trionfare. STAGIONE INCOMPIUTA − Secondo Stendardo, per l’Inter stagione non proprio positiva se non dovesse vincere lo Scudetto: «Nel calcio mai dire mai. L’Inter, ha fatto un ottimo lavoro Inzaghi con due trofei vinti e gli ottavi di Champions League raggiunti.
Leggi
Festa scudetto. In caso di vittoria del Milan, nessuna festa scudetto nella serata di domenica Condividi l'articolo. Domani alle 18 lo scontro finale. Oggi alle 18, si decide lo scudetto per il Campionato di Serie A 2021-22. Lo Scudetto, come simbolo di vittoria del Campionato, è una totale esclusiva della Lega Serie A, frutto di una storia molto antica. Anzi, il comune di Milano mette a…
Leggi
Siamo contenti della salvezza con tre giornate di anticipo, finendo a 41 punti” Empoli, le parole di Andreazzoli. Sulla partita vinta contro l’Atalanta. “Siamo contenti perché abbiamo chiuso in un ambiente particolare, stadio bellissimo, contro una squadra che apprezzo molto per come gioca. L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha parlato al termine della partita vinta per 1-0 contro la temibile Atalanta.
Leggi
Secondo me, l’obiettivo per entrambe il prossimo anno è quello di fare uno step in più in Europa» Walter Zenga, ospite negli studi di Sky Sport 24, si è espresso sulla stagione di Inter e Milan. Le sue parole in merito alla sua ex squadra. MILANO RITORNA − Secondo Zenga, sia Inter che Milan devono guardare alla prossima stagione con ottimismo verso l’Europa: «Penso che Milano sarà felice. Il Milan è stato secondo nel girone d’andata e primo in quello di ritorno, quindi, ha fatto un…
Leggi
Niente da fare per l’Atalanta che chiude ottava in classifica dopo la sconfitta in contemporanea contro l’Empoli per 0-1. La squadra di Italiano vola in Conference League grazie al settimo piazzamento in campionato. L’Atalanta chiude con un KO in casa contro l’Empoli. CONFERENCE LEAGUE VIOLA − Si chiude con l’Europa la stagione della Fiorentina. Deludente la stagione per la squadra di Gian Piero Gasperini dopo i tre anni consecutivi di qualificazione in Champions League Terminano anche…
Leggi
Ecco le prime pagine Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata…
Leggi
Carlo Ancelotti, con queste parole, ha infatti dato conferma dell’addio di Isco ai Blancos:. “La carriera di Iscoa al Real termina oggi. Real Madrid Isco Ancelotti. A dare conferma della notizia è lo stesso allenatore del Real Madrid al termine della partita di campionato contro il Betis. Oggi, dopo aver già festeggiato per la vittoria del campionato, Isco lascia il Real Madrid dopo ben nove anni, un tempo che sicuramente lo ha premiato agli occhi dei tifosi e di coloro…
Leggi
La Fan-Zone mista è per le famiglie, per persone che non vanno allo stadio e che vogliono vedere la partita nei maxischermi. Sindaco Tirana - Mercoledì uffici chiusi, tutti a piedi. vedi letture. (ANSA) - TIRANA, 21 MAG - "Solo i biglietti sono stati gestiti dalla Uefa, il resto è stato gestito da noi. Sia Tirana che le città limitrofe sono in overbooking, avremo tanti tifosi e amici italiani "Abbiamo pensato a tre fan-zone, una in un parco centrale di Tirana che sarà la zona dei tifosi della Roma -…
Leggi
Oltre il Vestuti altre 2 ipotesi. LE PRIME PAGINE IN Stampa. Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Volano stracci tra De Luca e la Carfagna: “Maalox regalato al Governatore”. La gara dei granata. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie. Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:. Ecco le pagelle dei tifosi. Depuratore Cancellata la sanzione alla sindaca. Sul giornale Le Cronache in prima pagina:.
Leggi
Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di venerdì 20 maggio 2022. vedi letture. Si avvicina la resa dei conti per lo Scudetto: il Milan prepara la grande festa, l'Inter spera in un passo falso dei cugini per firmare il sorpasso all'ultimissima curva. Intanto Dusan Vlahovic giura amore alla Juventus: "Ho il bianconero dentro, la mentalità del club è anche la mia". Questi i temi principali delle aperture sportive odierne, che vi proponiamo…
Leggi
Una giuria speciale di ex calciatori rossoneri convinta che questa squadra possa portare a termine l'impresa. Stasera, intanto, primo anticipo della 38^ ed ultima giornata della Serie A 2021-2022 con Torino-Roma. Infine, all'estero, rilancio del PSG per il rinnovo del contratto di Kylian Mbappé: ora il Real Madrid ha paura di perderlo La Juventus ha l'ok di Ángel Di María, che si svincolerà dal PSG ed attende Paul Pogba
Leggi
La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato. Daniele Triolo. Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 20 maggio 2022. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 20 maggio 2022.
Leggi
Le prime pagine dei giornali sportivi: CdS, GdS, TS, Marca, L'Equipe. Come ogni mattina ecco le prime pagine dei maggiori giornali sportivi: dai quotidiani italiani (come Il Corriere dello Sport, Il Mattino, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, La Repubblica) ai quotidiani stranieri (Marca e L'Equipe)
Leggi
26 Stasera si apre l'ultima giornata di campionato in Serie A con l'anticipo fra Torino e Roma, poi attesa dalla finale di Conference League in calendario mercoledì prossimo a Tirana contro gli olandesi del Feyenoord. Domenica alle ore 18 scendono in campo Milan e Inter, che si contendono lo scudetto . Poi in serata Salernitana e Cagliari si giocano a distanza la salvezza . Oggi si gioca anche il ritorno del playout in Serie B tra Cosenza…
Leggi
Sono ore di frenesia per il Milan, visto con una vittoria a Sassuolo si aggiudicherebbe il titolo. Fornito da 90min Rassegna Stampa venerdì 20 maggio 2022 | 90min Italia. Manca sempre meno all'ultima giornata di campionato e sapremo finalmente chi si laureerà campione della Serie A 2021/22. I nerazzurri continuano a seguire Paulo Dybala e stanno escogitando la strategia migliore per portare la Joya all'ombra del Duomo
Leggi
Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 20 maggio: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Ecco, allora, le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi in edicola: Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto).
Leggi
Rassegna stampa a cura di Salernonotizie. Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:. Salernitana in A, il cuore oltre l’ostacolo. Vada come vada. Stampa. Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. L’intera provincia sogna la grande impresa: domani in 30mila all’Arechi per spingere Djuric e compagni verso la salvezza. E spetterà al Papa andare da Nicola». Di spalla: Salerno, il blitz
Leggi
La redazione di tifocosenza.it propone ai lettori le prime pagine dei tre quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 21 maggio 2022. Di seguito le prime di La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Buona visione
Leggi
Questi i temi principali delle aperture sportive odierne, che vi proponiamo qui in calce: Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 21 maggio 2022. vedi letture. La Roma vince con il Torino e si qualifica all'Europa League. Tra Fiorentina e Atalanta chi andrà in Conference? Si avvicina la resa dei conti per lo Scudetto: il Milan domani con il Sassuolo proverà a chiudere i conti mentre l'Inter spera in un passo falso dei cugini per firmare il…
Leggi
Anche la danese si lega ancora alle bianconera Matilde Lundorf Rinnovo Lundorf, UFFICIALE: la danese firma ancora con la Juventus Women. Rinnovo Lundorf, UFFICIALE un altro rinnovo in casa Juventus Women.
Leggi
4 Prosegue l'ultima giornata di campionato in Serie A . Dopo l'anticipo di venerdì sera vinto a Torino dalla Roma (attesa dalla finale di Conference League in calendario mercoledì prossimo a Tirana contro gli olandesi del Feyenoord), oggi si disputano altre quattro gare: Genoa-Bologna, Atalanta-Empoli, Fiorentina-Juventus e Lazio-Verona. Domenica alle ore 18 scendono in campo Milan e Inter, che si contendono lo scudetto.
Leggi
Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in…
Leggi
Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 21 maggio: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi…
Leggi