La lipotimia è un episodio di perdita di coscienza transitorio, a risoluzione spontanea. Il malore che ha colpito Filippo Tajani, figlio del vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani,... Leggi tutta la notizia
Leggi
Altre notizie:
Il calciatore del Ferentino, si è sentito male durante la partita contro il Paliano Filippo Tajani, figlio del vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, ha accusato un malore durante una partita di calcio con la sua squadra, il Ferentino. Il 31enne si è sentito male al 38′ del primo tempo ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale Gemelli di Roma. La gara, valida per la 20ª giornata del campionato di Eccellenza, si stava disputando allo…
Leggi
Filippo Tajani, 31enne figlio del vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani, è stato portato all'ospedale Gemelli di Roma dopo un malore accusato durante Paliano-Ferentino, partita di Eccellenza laziale. LO SCONTRO - Il calciatore, che milita nel Ferentino, è rimasto a terra incosciente dopo uno scontro di gioco avvenuto intorno al 38' del primo tempo ed è stato trasferito in elicottero all'ospedale della Capitale.
Leggi
"È in buone condizioni generali e non corre pericoli di vita": l’ospedale Gemelli di Roma lo ha comunicato in una nota a proposito di Filippo Tajani, figlio del ministro degli Esteri Antonio Tajani nonché calciatore del Ferentino. Oggi, domenica 2 febbraio, proprio durante una partita con la sua squadra il 31enne ha avuto un incidente e poi un malore in campo. Per questo è stato portato subito in ospedale.
Leggi