Produttore di contenitori in vetro FTSE Italia Mid Cap Zignago Vetro indice delle società a media capitalizzazione società industriale Scambia in profit il, che lievita dell'1,96%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto all', e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.Lo scenario tecnico dellamostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 8,207 Euro con area di resistenza…
Leggi
Approfondimenti:
BorsaInside.com In una seduta di borsa senza grandi sussulti a fare rumore è una quotata appartenente al segmento STAR di Borsa Italiana: Zignago Vetro. Nel primo pomeriggio la quotata sta segnando un ribasso di quasi il 12 per cento a quota 8 euro. La pioggia di vendite che si sta abbattendo su Zignago Vetro sta determinando un allargamento della già negativa prestazione mensile del titolo che è ora pari al 3,5 per cento mentre il rosso accumulato nell’ultimo anno viene aggiornato al 36…
Leggi
Economia Zignago Vetro, nel primo trimestre crolla la marginalità. Tonfo in Borsa (-10,3%) I rincari energetici zavorrano i conti dell’azienda veneziana, che nel primo trimestre ‘25 conferma il calo già segnato nel ‘24. I ricavi si fermano a 155,4 mln (-2%), mentre la marginalità scende a 22 mln (-36%) e l’utile netto crolla del 91% a 1,1 mln. Rispetto a dicembre, però, diminuisce l’indebitamento (284,7 mln, -5,5%).
Leggi
La marginalità di Zignago Vetro crolla a causa dei costi energetici e il titolo, quotato sullo Star, è caduto in chiusura del 10,33% a 8,16 euro (-10,9% negli ultimi tre mesi). Nel corso del primo trimestre del 2025, si legge nel comunicato della società che produce contenitori in vetro, «i fattori produttivi, in particolare quelli energetici, hanno sofferto di una complessiva spinta inflattiva a causa delle tensioni geopolitiche e della…
Leggi
Azienda quotata al segmento STAR e attiva nel mercato nazionale e internazionale del packaging di alta qualità - ha comunicato i risultati economici e finanziari del 1° trimestre del 2025, periodo chiuso con ricavi per 155,38 milioni di euro, in calo dell'1,8% rispetto ai 158,27 milioni realizzati nei primi tre mesi dell’anno precedente; i ricavi realizzati fuori del territorio italiano sono stati pari al 23,9% del fatturato totale.
Leggi
Zignago Vetro , produttore di contenitori in vetro cavo quotato su Euronext STAR Milan, ha comunicato che i ricavi consolidati del Gruppo nel primo trimestre 2025 ammontano a 155,4 milioni di euro, rispetto a 158,3 milioni nel corrispondente periodo dell'anno precedente (-1,8%). I ricavi realizzati fuori del territorio italiano sono pari a 47,3 milioni di euro (55,6 milioni nel primo trimestre 2024: -15%) e rappresentano il 23,9% dei ricavi (28,1% nei primi tre mesi…
Leggi
Produttore di contenitori in vetro FTSE Italia Mid Cap Zignago Vetro indice delle società a media capitalizzazione società industriale Ribasso scomposto per il, che esibisce una perdita secca del 12,31% sui valori precedenti.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto all', e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Leggi
Zignago Vetro, industria di Fossalta di Portogruaro che produce contenitori di vetro per alimenti e bevande, per profumi e cosmetici nonché bottiglie speciali in vetro per il mercato del vino e dei liquori, nel primo trimestre 2025 ha visto ricavi in calo. Una contrazione della marginalità dovuta, spiega l’azienda in una nota, all’inflazione energetica causata delle tensioni geopolitiche e della speculazione.
Leggi
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/04/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. La risorsa verrà inserita
The post
Leggi
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/04/2025 SETTORE: Information Technology SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di SPOLETO (PG) nel settore fotografico una figura da inserire come OPERAIO GENERICO. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. Si
The post
Leggi
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/04/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. La risorsa verrà inserita
The post
Leggi
L’Assemblea degli Azionisti di FIS, azienda leader in Italia e tra le principali al mondo nella produzione di principi attivi per l’industria farmaceutica, ha approvato il bilancio per l’esercizio 2024 con ricavi consolidati pari a 812 milioni di euro, +9% rispetto ai 744 milioni del 2023, e un portafoglio clienti distribuito in 60 Paesi. È proseguito lo sviluppo di tutti i segmenti di prodotto. Custom (prodotti esclusivi coperti…
Leggi
Plenitude ha pubblicato oggi il suo bilancio di esercizio per l’anno 2024 insieme al proprio “Report di Sostenibilità e Relazione di Impatto”. La Società ha chiuso il 2024 con un risultato operativo proforma adjusted di €604 milioni e un utile netto adjusted di €311 milioni, in aumento rispettivamente del 17% e del 41% rispetto al 2023. I risultati ottenuti sono in linea con…
Leggi
Advertising Josè Mourinho, tecnico del Fenerbahce ed ex Inter, avrebbe ricevuto un’offerta ricchissima a gennaio; la conferma del Presidente, Ali Koc MOURINHO OFFERTA KOC – È sicuramente “uno degli uomini del Presidente” per il grande rapporto di stima e fiducia dal punto di vista personale e professionale. Un legame che va oltre il campo, per una stretta amicizia che porta il tecnico a frequentare il Patron anche al di fuori del contesto Fenerbahce.
Leggi
Lottomatica, gruppo quotato su Euronext Milan e principale operatore nel settore dei giochi in Italia, ha annunciato ricavi pari a 585,7 milioni di euro nel primo trimestre del 2025, in crescita del 33% rispetto ai 440,1 milioni dello stesso periodo del 2024. In particolare, il segmento Online ha registrato ricavi per 239,8 milioni di euro, segnando un incremento del 59% su base annua. La…
Leggi