Ha parlato molto bene del club e si è congratulato con me” Mi ritengo fortunato che un allenatore con quelle qualità sia interessato a me da molto tempo, al Porto e qui. Vedo che la richiesta è massima, vincere, non mollare mai… Layún mi ha parlato del Siviglia quando stava chiamando per firmare. Sono ansioso ed entusiasta di essere qui e so già cosa c’è in gioco domani. Mi ha detto che voleva davvero che venisse e gli ho detto che era reciproco , ma che dovevamo aspettare come si poteva fare…
Leggi
Tutti gli articoli su
Siviglia, Corona: “Sono felice ed…"
Approfondimenti:
In queste settimane, il Siviglia aveva pensato anche ad Orsolini ma le parti non si sono accordate e il club ha virato su Corona Jesus Corona ha firmato con il Siviglia fino al 2025. Il Siviglia ha ufficializzato l'arrivo di Jesus 'Tecatito' Corona dal Porto. Il messicano ha firmato fino al 2025. Era stato sondato anche Orsolini. In estate, Corona, era stato anche nel mirino del Milan dopo l’addio di Hakan Calhanoglu.
Leggi
Jesus Corona è vicino a vestire la maglia del Siviglia: l'annuncio potrebbe esserci già in settimana dopo le visite mediche. 🤝�� #Sevilla Newcastle are still pushing with Sevilla for Diego Carlos but fee not agreed as things stand. Corona al Siviglia. A dare la notizia del possibile approdo a Siviglia di Jesus Corona è stato Fabrizio Romano. — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2022.
Leggi
Seconda offerta, questa volta per un trasferimento a titolo definitivo: 8 milioni sul piatto, altro no del Bologna che ne chiede almeno 13. L’attaccante di Mihajlovic sta vivendo un ottimo momento di forma: nelle ultime 4 gare, Orsolini ha preso parte a quattro azioni da gol: assist contro la Fiorentina, reti contro Torino, Sassuolo e Cagliari. Come raccolto da TMW, se l’assalto a Orsolini dovesse fallire, Monchi è pronto a tornare su un suo vecchio pallino, Jesus Corona del Porto re gol e un assist nelle ultime quattro partite e già…
Leggi
Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. Per l'esterno pronto un contratto da tre anni e mezzo, resta da trovare l'accordo col Porto. Il Siviglia pertanto ha deciso di anticipare i tempi col messicano, sul quale c'era già…
Leggi
La sensazione è che tutte le parti vogliano concretizzare l'affare, l'unico scontento sarebbe Sinisa Mihajlovic che perderebbe un giocatore molto importante e per cui non è previsto l'acquisto di un sostituto: nella mente della dirigenza basteranno Sansone e Barrow, nonostante la Coppa d'Africa, in quel ruolo, e quei soldi serviranno a Saputo per evitare di dover immettere nuova liquidità nelle casse del club, che sarà utilizzato prevalentemente per l'acquisto di una mezzala, che sarebbe servita indipendentemente…
Leggi
In caso non si arrivi ad un accordo, gli Spagnoli virerebbero su un altro pallino della dirigenza biancorossa, ossia Jesus Corona, esterno messicano del Porto, che sarebbe anche in scadenza di contratto Il Siviglia prepara le alternative nel caso in cui la trattativa per Orsolini non dovesse andare a buon fine. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il numero 7 rossoblù sarebbe la prima scelta per Monchi, che dopo aver fallito il primo tentativo con la formula del prestito con…
Leggi
Per la gioia dei fantallenatori di Orsolini, pronti a godersi altri bonus pesanti dal suo mancino Dopo Suso e il Papu Gomez, il Siviglia e il ds Monchi tornano a guardare in Italia per rafforzare la trequarti. Per questo motivo, secondo la stampa iberica, il Siviglia avrebbe mollato la presa per andare su Jesus Corona, in scadenza col Porto. Come ampiamente confermato oggi dalla Gazzetta dello Sport, il trequartista del Bologna piace non poco alla squadra di Lopetegui: ci sono stati i…
Leggi
tmw Distanza Siviglia-Bologna per Orsolini. Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale ancora non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. Il Siviglia pertanto ha deciso di anticipare i tempi col messicano, sul quale c'era già l'accordo per ingaggiarlo dal 1° luglio.
Leggi
Il Bologna è pronto a trattare per non meno di 13 milioni di euro e solo con una cessione a titolo definitivo. Il Bologna. Il Siviglia si sarebbe fatto avanti per Riccardo Orsolini. Lo riporta Tuttomercatoweb Mercato ora per ora. Il Siviglia si sarebbe fatto avanti per Riccardo Orsolini.
Leggi
Il club spagnolo ha cambiato la proposta e ora ai rossoblù ha recapitato un’offerta a titolo definitivo da 8 milioni di euro più bonus. Il Siviglia non molla Riccardo Orsolini e fa sul serio. Claudia Vivenzio. Ormai è risaputo: al Siviglia piace molto il talento italiano Riccardo Orsolini. Il club spagnolo infatti ha avanzato una vera e propria proposta al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il Bologna però non pare affatto persuaso da tale cifra anche dal momento che punta forte dal 2018 sul talentino italiano…
Leggi
Se salta l'affare, tutto sul Tecatito Corona del Porto. vedi letture. Riccardo Orsolini è il nome in pole per l'attacco del Siviglia. Il club spagnolo ci aveva provato chiedendo il prestito con diritto di riscatto, ma il Bologna ha detto no. tmw Siviglia in pressing su Orsolini. Il Tecatito è in scadenza con il club portoghese e questo potrebbe facilitare la trattativa Come raccolto da TMW, se l'assalto a Orsolini dovesse fallire, Monchi è pronto a…
Leggi
Corriere dello Sport: "Orsolini, il Siviglia è pronto a chiudere". vedi letture. "Orsolini, il Siviglia è pronto a chiudere", scrive oggi il Corriere dello Sport. Se il Siviglia arrivasse ad un'offerta di 10 milioni più due di bonus, mentre ora è ferma ad 8, ecco che le parti sarebbero vicinissime a far quadrare il cerchio. Con il Bologna che sistemerebbe le casse ed Orsolini che potrebbe giocarsi le sue carte in un top club della Liga spagnola Balla una forbice di due milioni…
Leggi
Gli aggiornamenti di mercato del Carlino. Lo sostiene il Resto del Carlino che fa il punto della situazione attorno al numero sette rossoblù. Il club spagnolo ha già fatto un tentativo a inizio mercato per un prestito con diritto di riscatto, secco no del Bologna, così Monchi aveva provato le piste Corona del Porto, costa 25, quindi nulla, e Kulusevski della Juve, bloccato dalla dirigenza bianconera dopo l'infortunio di Chiesa.
Leggi
Bene, più che in Italia, confermano le informazioni in possesso di Calciomercato.it, il futuro di Orsolini sembra guardare all’estero, alla Liga. La porta resta aperta e si sa che a questo punto il mercato può vivere di impennate e accelerazioni repentine I due club si continuano a parlare, in modo anche costruttivo, ma ancora non si può dire che la conclusione sia vicinissima ad un esito favorevole.
Leggi
Roma, Sergio Oliveira a un passo: domani le visite mediche con il club giallorosso - Leggi la notizia: CLICCA ! Szczesny può giocare ma non andare allo stadio: appena iniziato il ciclo vaccinale - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, nuovo positivo al Covid-19: il calciatore ha completato il ciclo vaccinale - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, Lozano si è negativizzato: il messicano rientrerà in Italia nelle prossime ore - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Bologna…
Leggi
L'Al Hilal ci ha. Con l'uscita di Rincon e l'imminente cessione di Baselli il Toro del Ds Vagnati cerca un innesto di qualità In svantaggio per la rete nella ripresa di Orsolini, il Cagliari di Mazzarri recupera nel finale e prima impatta con. Una ricca proposta d'ingaggio non ha fatto cambiare idea al capitano granata Andrea Belotti.
Leggi
Il Bologna ha rigettato al mittente la richiesta di prestito con diritto di riscatto, il Siviglia inizialmente ha provato a battere altre piste ma potrebbe presentare nei prossimi giorni una offerta per un acquisto definitivo. Tutti i media ne parlano ma al momento la situazione non ha vissuto profondi cambiamenti. Gli aggiornamenti sulla situazione Orsolini-Siviglia. Impazza il nome di Riccardo Orsolini attorno al Siviglia di Monchi per questa finestra di gennaio.
Leggi
In primis il Napoli, con il prestito di Tuanzebe e l'addio di Insigne, ovviamente a partire da luglio. Riccardo Orsolini vicino all'addio al Bologna. Francesco Melluccio. Siamo ormai nel vivo del calciomercato invernale, con tante squadre che hanno già chiuso colpi importanti in entrata e in uscita. Il Siviglia vorrebbe acquistare l'esterno offensivo italiano a titolo definitivo, il Bologna si oppone ma difficilmente l'avrà vinta Orsolini vicino al Siviglia: potrebbe saltare…
Leggi
L’esterno rossoblu sarebbe finito nel mirino del Siviglia, con gli spagnoli che stanno per presentare un’offerta ufficiale al Bologna. Il Napoli, in particolare, ha ufficializzato l’addio del proprio capitano Lorenzo Insigne, destinazione Toronto, ma anche il prestito di Tuanzebe. La sessione inverale di calciomercato è ufficialmente iniziata ed ha già regalato i primi colpi. Orsolini potrebbe addirittura trasferirsi in Spagna nei prossimi giorni, lasciando l’Italia prima della sfida…
Leggi
tmw Siviglia-Orsolini, già 2 i no del Bologna: al prestito e a 8 milioni. Altro no dei rossoblù, che come vi abbiamo già raccontato, per lasciar partire l'esterno mancino vogliono 13 milioni di euro Ne servono 13. vedi letture. Prosegue la trattativa tra il Siviglia e il Bologna per il possibile trasferimento di Riccardo Orsolini al club andaluso. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la prima proposta degli spagnoli prevedeva un prestito con diritto di…
Leggi