“Non ho bisogno di rispondere alle critiche ed alle polemiche, parlano i miei dati”: parola di Ciro Immobile. Ciro Immobile è l’attaccante più sottovalutato d’Italia Eppure ieri Maurizio Sarri, al termine del match con la Salernitana, ha spiegato come Immobile ora esca molto di più dall’area e dà una mano ai compagni, non diminuendo comunque la sua media gol. Con l’Italia, invece, sia i centrocampisti che le ali non lo servono (o non effettuano passaggi come quelli di Milinkovic o Pedro).
Leggi
Tutti gli articoli su
Lazio, Immobile il sottovalutato…"
Più informazioni:
Lazio, i numeri di Immobile. Con 140 gol negli ultimi sei anni, Ciro Immobile ha raggiunto Cristiano Ronaldo al terzo posto di questa speciale classifica Oltre ad entrare prepotentemente sempre di più nella storia della Lazio, l’attaccante biancoceleste si fa vedere anche in Europa con statistiche sorprendenti. Arriva il 140° gol di Ciro Immobile, sempre più nella storia della Lazio ma anche tra i bomber più prolifici degli ultimi anni.
Leggi
Oltre ai match già citati, occhi puntati anche su Juventus-Udinese (sabato 20.45), Roma-Cagliari (domenica alle 18), Bologna-Napoli e Milan-Spezia (entrambe lunedì alle 18.30). Hysaj, Cataldi e Felipe Anderson partono favoriti nei ballottaggi con Patric, Lucas Leiva e Zaccagni. Reina, Adamonis, Patric, Vavro, Floriani Mussolini, Bertini, Lucas Leiva, Jony, Romero, Moro, Zaccagni, Muriqi) Completano il quadro Salernitana-Lazio, Sassuolo-Verona e Venezia-Empoli.
Leggi
Ne mancheranno dieci: tutti i difensori centrali (Strandberg, Bogdan, Gyomber e Gagliolo), Jaroszynski, i due Coulibaly, Capezzi, Simy e Ribery. Di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Lazio:. ▪ Salernitana-Lazio - Sabato 15 gennaio ore 18, stadio Arechi. ▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo. ▪ Classifica: Salernitana 11 punti, Lazio 32 punti. ▪ Diretta tv a cura di DAZN. Bonazzoli in panchina.
Leggi
Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, parla prima della partita con la Lazio del cambio di proprietà: "Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente. Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a…
Leggi
I biancocelesti, invece, arrivano dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter. Salernitana-Lazio oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. Salernitana, lo stadio Arechi. Allo Stadio Arechi la Salernitana ospita, alle ore 18 di questa sera, la Lazio di Maurizio Sarri nella sfida valida per la 22esima giornata della Serie A 2021/2022. I granata hanno dato il via alla ‘missione salvezza’ dopo aver evitato l’espulsione dal campionato con…
Leggi
Dietro, il dubbio è legato al centrale che affiancherà Luiz Felipe, con Hysaj (per l’emergenza spostato in mezzo) favorito su Patric Emergenza difesa per Sarri, che schiera Hysaj in mezzo: in avanti Zaccagni è favorito su Felipe Anderson. Probabili formazioni Salernitana-Lazio. Colantuono punta su Zortea, mentre in avanti coppia Gondo-Djuric. Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio (ore 18) SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI Condividi.
Leggi
Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Si ritorna in campo con la ventiduesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Salernitana e Lazio, orario e dove vederla in tv. Orario di Salernitana-Lazio e dove vederla in tv o in streaming. Si ritorna in campo per la ventiduesima giornata di Serie A. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION…
Leggi
SALERNITANA-LAZIO, STATISTICHE E PRECEDENTI. Sesto confronto tra Salernitana e Lazio in Serie A TIM: nelle prime cinque sfide non sono mai arrivati pareggi (tre vittorie dei biancocelesti e due per i campani). LE PROBABILI FORMAZIONI. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Delli Carri, Gagliolo, Veseli; Zortea, Capezzi, Di Tacchio, Kastanos, Ruggeri; Djuric, Gondo. I campani a caccia di vitali punti salvezza, gli uomini di Sarri per ripartire dopo la sconfitta contro l'Inter.
Leggi
Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi…
Leggi
L’allenatore si trova con gli uomini contati, anzi avrà non poche difficoltà a schierare l’undici iniziale, soprattutto per le tante defezioni che si registrano in difesa e a centrocampo Per la sfida, in programma all’Arechi dalle ore 18, contro la Lazio dell’ex co-patron Lotito, il tecnico Colantuono – che resta sempre sott’osservazione da parte della nuova direzione sportiva del club, affidata ufficialmente da ieri a Walter Sabatini – si trova a convivere con…
Leggi
Salernitana-Lazio, le probabili formazioni. SALERNITANA (4-4-1-1) - Belec; Zortea, Delli Carri, Veseli, Ruggeri; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi; Kastanos; Djuric Segui la diretta di Salernitana-Lazio sul nostro sito. Salernitana-Lazio, dove vederla in tv. Il match tra Salernitana e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio Arechi, sarà visibile su Dazn. La corsa all’Europa per la Lazio riparte da Salerno
Leggi
Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:. Televisioni : Amazon Fire TV; Amazon Fire TV Stick; Android TV; Apple TV; Google Chromecast; LG Smart TV, Smartcast; Panasonic Smart TV; Samsung Tizen TV; Sony Android TV; Hisense TV;. : Amazon Fire TV; Amazon Fire TV Stick; Android TV; Apple TV; Google Chromecast; LG Smart TV, Smartcast; Panasonic Smart TV; Samsung Tizen TV; Sony Android TV; Hisense TV; Gaming : PlayStation 4, Pro; Playstation 5; Xbox One, One S…
Leggi
Ne mancheranno dieci: tutti i difensori centrali (Strandberg, Bogdan, Gyomber e Gagliolo), Jaroszynski, i due Coulibaly, Capezzi, Simy e Ribery. Di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Lazio raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Salernitana-Lazio - Sabato 15 gennaio ore 18, stadio Arechi. ▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo. ▪ Classifica: Salernitana 11 punti, Lazio 32 punti. ▪ Diretta tv a cura di DAZN.
Leggi
Queste le parole del tecnico Stefano Colantuono della Salernitana in vista della gara di domani contro la Lazio. “Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte". Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Infine il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti.
Leggi
Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui» Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Colantuono ha parlato ai canali ufficiali della società alla vigilia di Salernitana Lazio
Leggi
Salernitana – Lazio si disputerà sabato 15 gennaio alle ore 18:00 e sarà trasmessa in Italia in esclusiva da DAZN. La ventiduesima giornata di Serie A è alle porte: la Salernitana torna in campo all'”Arechi” per la sfida con la Lazio. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app
Leggi
Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”.
Leggi
Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, parla prima della partita con la Lazio del cambio di proprietà: "Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente. Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con…
Leggi
1 Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Lazio. PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri. DIFENSORI: Delli Carri, Motoc, Ranieri, Ruggeri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Russo, Obi, Schiavone, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Vergani
Leggi
PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri. DIFENSORI: Delli Carri, Motoc, Ranieri, Ruggeri, Veseli;. CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Russo, Obi, Schiavone, Zortea;. ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Vergani Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Lazio
Leggi
Salernitana-Lazio, le probabili formazioni. Salernitana (3-5-2): Belec, Veseli, Gagliolo, Delli Carri, Zortea, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Jaroszynski, Djuric, Gondo. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google…
Leggi
Stampa. Sarà il sesto confronto in Serie A della storia quello tra Salernitana e Lazio in programma domani alle 18:00 allo Stadio “Arechi”. Con due reti all’attivo in questo campionato ha già eguagliato il proprio miglior risultato nella competizione (2014/15 col Cesena). Le statistiche, i precedenti, le rose, le curiosità e tutti i dati aggiornati nel Match Preview di Salernitana – Lazio sono consultabili cliccando qui Nelle prime cinque sfide non sono mai arrivati pareggi (tre…
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Nuovo appuntamento con I pronostici di Mr. BrokerBet: i consigli del nostro esperto su Salernitana Lazio e sulla giornata di Serie A. Il format del nostro canale Youtube Calcio News 24 torna puntuale per analizzare la ventiduesima giornata di Serie A: I pronostici di Mr. BrokerBet. Il super esperto ci dà le sue dritte in un format fresco e accattivante, impreziosito da foto, grafiche, notizie dai nostri siti e gustosi video storici ricavati dall’archivio SportReview.
Leggi
Questi i convocati per la sfida:. Portieri: Belec, Fiorillo, Guerrieri. Attaccanti: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Vergani Centrocampisti: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Russo, Obi, Schiavone, Zortea. Difensori: Delli Carri, Motoc, Ranieri, Ruggeri, Veseli. Salernitana-Lazio, i convocati di Colantuono: ben 10 assenti, out sia Simy che Ribery. vedi letture. Sono ben 10 gli assenti della Salernitana per la sfida alla Lazio di domani pomeriggio: Colantuono non potrà contare…
Leggi
Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. Queste le parole del tecnico granata Stefano Colantuono alla vigilia di Salernitana – Lazio. Veniamo da una bella vittoria e dovremo giocare col giusto atteggiamento per dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima gara a Verona. Il mister ha…
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Il club granata ha comunicato l’elenco dei convocati per Salernitana Lazio in programma domani pomeriggio all’Arechi. Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per Salernitana Lazio. DIFENSORI: Delli Carri, Motoc, Ranieri, Ruggeri, Veseli;. CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Russo, Obi, Schiavone, Zortea;. ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Vergani Tra squalifiche, infortuni e positività sono dieci gli assenti: Gyomber, Ribery, Bogdan…
Leggi
Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente. Salernitana, Colantuono: "Nonostante l’emergenza la squadra è determinata a fare bene". vedi letture. Stefano Colantuono alla vigilia di Salernitana-Lazio ha parlato così della sfida di…
Leggi
Salernitana imbattibile – fra le mura di casa – per la Lazio. vedi letture. Strano ma vero! I biancocelesti non sono mai riusciti a marcare gol in casa dei granata. La Lazio cerca ancora di conquistare i primi punti sul campo della Salernitana. CONFRONTI DIRETTI A SALERNO (SERIE A). 2 incontri disputati. 2 vittorie Salernitana. 0 pareggi. 0 vittorie Lazio. 3 gol fatti Salernitana. 0 gol fatti Lazio.
Leggi
Tra i convocati spuntano i recuperi effettivi di Vergani, Ranieri, Ruggeri, Zortea e Obi. Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister della Salernitana Stefano Colantuono dopo aver parlato in merito alla sfida di domani contro la Lazio ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma alle ore 18:00 presso lo Stadio Arechi. Difensori: Delli Carri, Motoc, Ranieri, Ruggeri, Veseli;.
Leggi
AGGIORNAMENTO 13/1 – Poco più di 200 biglietti venduti nelle ultime ventiquattro ore per la sfida con la Lazio: sono 2087 i biglietti staccati finora, meno della metà dei 5mila disponibili. – Sono circa 300 i biglietti venduti nella giornata odierna, alla vigilia della sfida con la Lazio. AGGIORNAMENTO 11/1 – È iniziata ieri la prevendita per Salernitana-Lazio, stadio Arechi a capienza limitata (5mila spettatori).
Leggi
Veniamo da una bella vittoria e dovremo giocare col giusto atteggiamento per dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima gara a Verona. Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”.
Leggi
Una sfida importante per entrambe: la squadra granata del neo Presidente Iervolino vuole dare continuità alla vittoria di Verona, quella di Sarri invece vuole riscattare il ko di San Siro contro l'Inter. Veniamo da una bella vittoria e dovremo giocare col giusto atteggiamento per dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima gara a Verona. Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi positivi al Covid.
Leggi
Lo ha reso noto la società tramite un video pubblicato sui canali social ufficiali. I biancocelesti sono partiti nel tardo pomeriggio alla volta di Salerno, dove sono arrivati in serata. CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Salernitana - Lazio, molte assenze per Colantuono: i convocati. Salernitana, Colantuono: "Siamo ridotti all'osso. Domani la Lazio affronterà la Salernitana all’Arechi, l’appuntamento in campo è fissato alle 18.
Leggi
Ci sono le premesse per un match da Goal e Over 2,5 in linea con il trend biancoceleste. Ribery sfida Immobile, indovina il risultato di Salernitana-Lazio. Numeri "zemaniani" per la Lazio. La Lazio di quest’anno è così, prendere o lasciare. Segna (43 gol) e incassa tanto (39), facendo lievitare le statistiche relative a Goal e Over 2,5. Il massimo campionato italiano propone infatti ben tre anticipi , alle 18 è previsto il fischio d'inizio di di Salernitana-Lazio .
Leggi
Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Salernitana, Colantuono: "Iervolino ha trasmesso grande entusiasmo e carica alla squadra". vedi letture. Stefano Colantuono alla vigilia di Salernitana-Lazio ha parlato del cambio di proprietà, che potrebbe infondere fiducia ed entusiasmo alla squadra: "Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande…
Leggi