Questo tenendo presente che al momento l’unica opzione disponibile per non inviare un suono è interromperlo o rimuoverlo e farlo di nuovo. Il WhatsApp Continua nella linea di migliorare l’esperienza dell’utente per questo Applicazione Messaging, che è uno dei più utilizzati e Comune Dal mondo. Pertanto, svilupperò l’opzione per mettere in pausa la registrazione…
Leggi
WhatsApp, grande novità che riguarda i messaggi vocali: tutti i dettagli. Smaltiti i problemi tecnici dei giorni scorsi, WhatsApp ha ripreso a funzionare come sempre garantendo agli utenti tutte le sue funzioni. In tutti questi casi, per evitare di dire addio a WhatsApp, è raccomandabile eseguire l’update alla versione più recente. Qualora ciò non fosse possibile, il consiglio è quello di acquistare uno smartphone nuovo oppure usato, con un sistema operativo che…
Leggi
WhatsApp: ecco le novità dell’ultimo aggiornamento. Tramite le note vocali è infatti possibile scambiare informazioni con il proprio interlocutore in modo più veloce, intendibile, facile e comodo. Infatti come grande nota a sfavore delle note vocali, abbiamo l’impossibilità di modificarle. WhatsApp ha sempre puntato al miglioramento costante del proprio servizio di messaggistica. Se abbiamo dimenticato di dire qualcosa o diciamo qualcosa di sbagliato, l’unica alternativa è quella di registrare nuovamente…
Leggi
WhatsApp: questo è il comunicato della polizia di Stato sulla truffa in atto. “Per attivare l’App di messaggistica Whatsapp sul proprio smartphone – si legge sul profilo Facebook del Commissariato di PS Online – è necessario inserire uncodice che viene inviato tramite SMS sul dispositivo. L’invio del codice permette agli stessi di poter attivare un nuovo Whatsapp su un dispositivo diverso ma riferito al numero telefonico della vittima prescelta che, di fatto, ne perde la “proprietà”.
Leggi
Gli utenti che leggono questi messaggi devono quindi prestare molta attenzione Da mesi sulla piattaforma di messaggistica istantanea si leggono messaggi e conversazioni fuorvianti relative al virus. WhatsApp, tornano a spopolare le fake news sui vaccini. La campagna di vaccinazione contro il coronavirus prosegue con ottimo ritmo in Italia, al netto delle comunicazioni di WhatsApp che si stanno rivelando un vero e proprio boomerang per la salute pubblica.
Leggi
Da novembre 2021 tutti i modelli Android con un sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti smetteranno di essere compatibili con l’app. A partire dal 1° novembre 2021 su varie tipologie di smartphone non sarà più possibile utilizzare WhatsApp: vediamo nel dettaglio tutti i modelli in cui l’app di messaggistica istantanea online smetterà di funzionare. Rabbia degli utenti. Ecco tutti gli smartphone che non supporteranno più WhatsApp.
Leggi
A seconda delle impostazioni, il backup delle chat WhatsApp si può eseguire periodicamente anche su Google Drive, in automatico “WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021. Per chi non lo sapesse infatti, a partire dal 1° novembre, l’applicazione di messaggistica più usata al mondo smetterà di funzionare su alcuni telefoni se non si seguiranno alcune procedure per aggiornare il proprio sistema operativo.
Leggi
E’ nato un nuovo metodo, assolutamente eccezionale, per scambiare messaggi con qualcuno… Senza il fatidico recapito. E in questi tempi di Coronavirus, le videochiamate tramite l’app l‘hanno fatta da padrone Ma lo scambio tramite QR potrebbe rivelarsi una mossa vincente anche per il lavoro. Esattamente come facebook, non si saprebbe più come stare senza Whatsapp. Whatsapp aggiunta contatti anche senza numero.
Leggi
Crea e gestisci un gruppo WhatsApp. Se stai utilizzando WhatsApp per tenerti in contatto con amici e familiari, puoi inviare messaggi a più persone contemporaneamente utilizzando la funzione di gruppo. Per aggiungere un Pin, vai al menu WhatsApp e tocca Impostazioni, Account e Verifica in due passaggi Quindi, cerca i contatti che desideri includere, quindi tocca i loro nomi per aggiungerli. Puoi aggiungere un’immagine toccando l’icona della fotocamera e scattando una foto o scegliendone una dal tuo…
Leggi
Molti avvertono sui rischi di WhatsApp Plus, una APK che consente di modificare alcune caratteristiche di WhatsApp per Android. Si parla di miglioramenti che vanno dall’invio di immagini di grandi dimensioni alla modifica dell’interfaccia utente. Questa applicazione viene scaricata dalle persone perché offre altre opzioni che la versione ufficiale non ha, tuttavia è stato messo in discussione il pericolo che rappresenta.
Leggi
A seconda delle impostazioni, il backup delle chat WhatsApp si può eseguire periodicamente anche su Google Drive A partire dal 1° novembre, l'applicazione di messaggistica più usata al mond smetterà di funzionare su alcuni telefoni se non si seguiranno alcune procedure per aggiornare il proprio sistema operativo. Come riportato dalla stessa APP: "WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall'1…
Leggi
WhatsApp, arriva ‘Community’: come funziona la nuova feature. Dopo i lunghi disservizi della scorsa settimana, WhatsApp è tornata subito sui binari giusti ed è pronta ad annunciare una nuova funzione. Spesso su WhatsApp ci capita di cancellare una chat involontariamente e subito dopo pentirci per l’operazione effettuata. C’è grande attesa per la nuova feature che potrebbe esordire con la prossima versione Beta dell’applicazione Spunta su WhatsApp un trucco per recuperare tutte quelle chat…
Leggi
Tuttavia è bene precisare che la voce aggiunta a “Collega dispositivi” risulta ancora in beta e che dunque la funzionalità non è ancora stabile. Grazie all’utilizzo di questa feature i tester potevano utilizzare l’app di WhatsApp su più di un dispositivo contemporaneamente e utilizzare quindi WhatsApp Web senza che lo smartphone fosse collegato. Tuttavia per il momento esistono diverse problematiche: non possono essere utilizzati due smartphone, i dispositivi si scollegano automaticamente…
Leggi
Ma voi lo sapete davvero a cosa servono le liste broadcast su Whatsapp? O fate parte di quel gruppo di persone che non le ha mai usate in anni e anni? Un modo indiretto però super efficace e che soprattutto non vi farà fare figuracce con queste persone, perchè, sorpresa sorpresa, se archiviate le chat, vi perdete le notifiche dei messaggi Android dice basta a questi smartphone, non potranno usare più WhatsApp.
Leggi
Allo stesso tempo, alta è l’attenzione quando si fa cenno, come in questo caso, al mancato funzionamento dell’app su alcuni modelli. A breve la nota ed amata app Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni modelli di smartphone: quando, quali sono e cosa si può fare? Come si evince da edizionecaserta.net, la suddetta applicazione smetterà di funzionare su alcuni modelli di smartphone a partire dal primo novembre; si tratta di qualcosa che riguarda modelli troppo datati e al cui riguardo vi è…
Leggi
Nello specifico, il supporto mancherà per tutti i cellulari Android con sistema operativo 4.0.4 o con le versioni precedenti. Facebook ha preso la sua decisione, dal 1° novembre WhatsApp smetterà di funzionare su tanti smartphone. Le abitudini, però, sono dure a morire e probabilmente tanti utenti preferiranno comprare un nuovo dispositivo, magari approfittando del prossimo Black Friday. Leggi anche >>> Whatsapp spietato con gli utenti: caccia via chi compie queste operazioni.
Leggi
IÙ. Funziona in modo intuitivo e la usiamo quotidianamente, però a volte non la conosciamo davvero totalmente. Lo facciamo generalmente con il telefono, infatti tanti ignorano che questi 2 pulsanti dell’iPhone attivano funzioni strepitose per le foto. In caso dunque di problemi di connessione con il telefono potremo utilizzare tranquillamente WhatsApp servendoci di altri dispositivi Infatti quasi nessuno si accorge di avere nelle impostazioni di…
Leggi
In particolare hanno prima dichiarato la data di scadenza per l’applicazione: quest’ultima smetterà di funzionare a partire dal 1° Novembre. Prima di questi update del sistema operativo, dunque, l’app non sarà più in grado di aggiornarsi e non riuscirà più a funzionare sugli smartphone Questo per consentire a tutti gli utenti di correre ai ripari e trovare un modo per continuare ad utilizzare l’app, che ormai sembra essere parte integrante delle nostre…
Leggi