Le indiscrezioni e gli indizi riguardanti il futuro del tecnico livornese stanno diventando sempre più fitte: le cifre stravolgono il finale A prendersi le luci della ribalta nelle ultime settimane – come spesso succede giunti a questo punto della situazione – è il toto allenatori. Uno dei profili più chiacchierati, non è un mistero, continua ad essere Massimiliano Allegri. Dopo l’addio alla Juventus e un anno sabbatico, il tecnico livornese sta preparando il terreno al suo ritorno.
Leggi
Altri articoli:
"Ai bergamaschi, infatti, manca un punto per l'aritmetica qualificazione alla coppa europea più prestigiosa; mentre - in caso di successo - blinderebbero pure il terzo posto. Motivo per cui i nerazzurri cercheranno in tutti i modi di fare risultato. Occhio però alla lanciatissima Roma (imbattuta da 19 giornate) di Claudio Ranieri, che all'ultima avventura della carriera in panchina vuole scrivere la storia.
Leggi
Accostato a diverse panchine in Serie A, con la Roma in testa, Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, avrebbe estimatori anche all'estero. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Elgoldigital", l'ex tecnico bianconero piacerebbe all'Atletico Madrid, club che a fine stagione potrebbe separarsi da Diego Simeone. Allegri sarebbe stato inserito in una rosa di candidati alla panchina che comprenderebbe Unai Emery e Marco Silva
Leggi
Il Milan può puntare seriamente su Massimiliano Allegri per la panchina e salutarsi con Sergio Conceicao ed in tal senso il primo regalo può seriamente arrivare dal Chelsea, rappresentando un innesto davvero di alto profilo. Sergio Conceicao, dopo un lungo periodo di continuo affanno e di profonda difficoltà, sembra aver trovato la quadra per la sua squadra. Che ora viaggia con una media davvero importante ed interessante e che, dopo la Supercoppa italiana, vuole regalarsi anche la Coppa Italia.
Leggi
Foto Romanews.eu FABREGAS ROMA ALLENATORE – Continua la ricerca di un allenatore per la Roma. La sfida contro il Torino del 25 maggio sarà l’ultima di Claudio Ranieri. Sono tanti i nomi accostati alla panchina giallorossa per la prossima stagione tra giovani ed esperti sia italiani che stranieri. In corsa anche l’attuale mister del Genoa La prima giornata di Dan Friedkin è stata molto intensa. Come riporta La Repubblica, sono tanti gli incontri fatti dal presidente giallorosso…
Leggi
La Roma dopo una stagione straordinaria con Claudio Ranieri si prepara a iniziare un nuovo ciclo con un nuovo allenatore in panchina. Il casting è in corso da mesi ma, anche a causa dell'incognita sul piazzamento finale dei giallorossi, che ancora non sanno se e quale coppa europea giocheranno la prossima stagione, la società non ha ancora fatto una scelta definitiva sul prossimo tecnico. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio però, ci sarebbero due certezze sul futuro della panchina dei…
Leggi
Prosegue la ricerca del nuovo allenatore da parte della Roma. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza giallorossa avrebbe stilato una vera e propria lista di nomi per il post-Ranieri, che include tecnici del calibro di Francesco Farioli, Patrick Vieira, Gian Piero Gasperini, Xavi e Cesc Fabregas. Escluso invece, come Stefano Pioli, Massimiliano Allegri, più volte accostato al Napoli nel caso di un eventuale addio di Antonio Conte al club azzurro.
Leggi
Negli ultimi giorni il Presidente della As Roma Dan Friedkin ha messo in stand by Stefano Pioli. L’entourage dell’allenatore da noi contattato ci informa che da giorni con la Roma non ha più avuto interlocuzione. L’interpretazione dei diretti interessati è che la Società giallorossa possa aver dirottato le sue attenzioni su altre figure professionali dopo due mesi di rapporti molto stretti. Come risolvere dunque l’annosa questione del nuovo tecnico? Roma ha…
Leggi
Massimiliano Allegri non sarà il nuovo allenatore della Roma Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui propri profili social, Massimiliano Allegri non sarà il nuovo allenatore della Roma. Proprio come l'ex Milan Stefano Pioli, l'ex Juventus non rientrerebbe tra i papabili candidati alla panchina giallorossa, anche perché non ci sarebbe stato alcun contatto tra le parti. A fronte di questo la lista dei nomi per il successore di Ranieri si sfoltisce, con Gasperini, Farioli, Vieira e Fabregas i…
Leggi
Roma, da Allegri a Fabregas e Farioli: chi sale e chi scende, il toto allenatori per il dopo Ranieri
Sono giorni caldi per il nome del futuro allenatore della Roma che dalla prossima stagione prenderà il posto di Claudio Ranieri. Nelle ultime settimane la proprietà ha sondato il terreno per numerosi profili, dai più esperti ai tecnici più emergenti. Un vero e proprio casting destinato ancora a proseguire nei prossimi giorni. Ecco la lista completa.
Leggi
Secondo l'emittente, con il tecnico livornese non ci sono né ci sarebbero stati contatti. In lizza restano Farioli, Vieira, Gasperini e Fabregas Massimiliano Allegri, secondo quanto riporta Sky, non sarà il prossimo allenatore della Roma. Negli ultimi giorni le voci dell'avvicinamento del tecnico livornese alla panchina giallorossa si erano fatte sempre più insistenti ma, come accaduto con Pioli, l'emittente ha smentito che l'ex Juve e Milan sia nella lista dei candidati per…
Leggi
Il club giallorosso continua la ricerca del nuovo allenatore che dovrà prendere il posto di Claudio Ranieri la prossima stagione. Nella lista non c'è Massimiliano Allegri, che né in passato né di recente è stato contattato. Le ultime news Continua il casting in casa Roma per individuare il successore di Claudio Ranieri. La società è al lavoro, e in attesa di trovare il nome giusto si deve lavorare per sottrazione, escludendo dalla lista chi non siederà di certo sulla panchina dei…
Leggi
Sono giorni caldissimi a Roma e non solo per l’aumento delle temperature. I giallorossi sono in piena corsa Champions e i Friedkin stanno per delineare il futuro del club. Nella giornata di oggi sono attesi nella Capitale. Il jet privato del presidente americano è arrivato nei giorni scorsi in Svizzera e questa sera è atterrato a Milano. L'arrivo nella Capitale è previsto per domenica. A Roma c’è anche Massimiliano Allegri, ufficialmente per gli Internazionali d’Italia.
Leggi
Massimiliano Allegri è a Roma in quesxti giorni, come rivela Il Messaggero, per assistere agli Internazionali di tennis e non, almeno per adesso, con l'obiettivo di incontrare la proprietà della Roma. Allegri è a Roma Nei prossimi giorni, però, potrebbe arrivare in città anche Dan Friedkin e Allegri rappresenta sicuramente uno dei primi nomi per il dopo Ranieri. Un possibile addio di Antonio Conte a fine…
Leggi
Nelle ultime ore il nome di Massimiliano Allegri è tornato a circolare in orbita Roma. E Max, ex allenatore della Juventus, proprio in questo momento si trova nella Capitale. Ufficialmente per assistere agli Internazionali di tennis come già successo negli anni scorsi (l'allenatore toscano è un appassionato di tennis) ma l’ex tecnico della Juventus è nella lista dei Friedkin. Dybala a Sports Illustrated: «Sono molto felice a Roma, Pinto mi propose la 10 di Totti» Max…
Leggi