Forse non lo fanno perché nella testa c'è il filo conduttore di seguire una trama di gioco per arrivare in area di rigore e fare gol dalla corta distanza. Cioè per fare gol bisogna tirare in porta. I novanta minuti di Benevento, per l'ennesima volta ci hanno detto che la somma delle punte non fa quasi mai gol. Ma da questa delusione tecnico e giocatori devono trarre l'insegnamento che più punte non vogliono dire gol e che per fare gol bisogna tirare in porta, anche a rischio di fare una brutta figura E…
Leggi
Tutti gli articoli su
Più punte, zero gol: la lezione da…"
Per saperne di più:
La gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League è il suo obiettivo. Prossima partita: Roma-Braga giovedì 25 febbraio 2021 ore 21:00. Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Kasrdorp, Diawara, Veretout, Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko. Squalificati: -. Indisponibili: Fazio (fuori lista), Juan Jesus (fuori lista), Reynolds (fuori lista) e Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro) Il risultato di 0-2 dell'andata e la vicinanza alla partita contro il Milan sono un'occasione…
Leggi
Il mirino sarà puntato sul Napoli, in un derby che metterà in risalto le eccellenze calcistiche regionali. In casa Benevento rientrerà tra i disponibili Tuia che ha saltato la Roma per un problema intestinale Da domani si pensa al Napoli I giallorossi si ritroveranno all'Imbriani per cominciare a preparare il derby campano. Lunedì di meritato riposo per il Benevento. I giallorossi si ritroveranno domani all'Imbriani.
Leggi
Non era proprio il momento e il caso, ma in assoluto io non comprendo ci si fa gli auguri sui social Il secondo, secondo me, aver inserito Mayoral e Dzeko insieme. Francesco Balzani di Leggo è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport. Questa volta…
Leggi
Inzaghi l'ha vinta su Fonseca tatticamente". NAPOLI - "La variabile è il Napoli, unica squadra che domenica avrà tutto da perdere. Antinelli: "Inzaghi l'ha vinta su Fonseca tatticamente" Il giornalista Rai: "Domenica al Maradona il Napoli avrà tutto da perdere contro il Benevento". Ospite esclusivo di Ottogol, il giornalista Rai Alessandro Antinelli si è soffermato nel commentare la stagione del Benevento:.
Leggi
Quando pubblichi qualcosa su un profilo pubblico lo vuoi far sapere, quindi non esiste dire non sapeva. “Ieri non mi aspettavo una battuta d’arresto, sono sincero. Forse però dobbiamo prendere atto che il calcio è cambiato e che questa cosa è normale" Avrei voluto vedere un po’ piu di convinzione, di rabbia agonistica e invece niente…
Leggi
È su questa crisi tra le parti che, nel caso, la Roma deciderà di inserirsi potendo contare sul massimo gradimento del serbo Il primo l'estate scorsa, il secondo pochi giorni fa, a Trigoria, con Pinto che si è visto con il socio italiano di Darko Kristic, procuratore di Vlahovic. Dunque, quali saranno i centravanti della prossima Roma? Domanda: chi sarà il centravanti della Roma nella prossima stagione? Tra le parti, ossia Roma ed entourage stretto del centravanti…
Leggi
Benevento-Roma 0-0, le pagelle: Mayoral delude. Veretout 5,5 - Meno preciso del solito Glik, ingenuità che poteva costare cara. vedi letture. BENEVENTO-ROMA 0-0. BENEVENTO. Montipò 6,5 - Non deve compiere parate eccezionali, ma è sempre pronto. Foulon 5,5 - Mezzo voto in meno per quell’intervento fuori luogo nel finale, ma il VAR lo grazia e sarà solo un ricordo. Viola 6 - Fin quando resta in campo è bravo a creare la superiorità numerica, è mancato il guizzo negli…
Leggi
E così se Borja Mayoral gioca ma il Benevento ferma gli avanti romanisti, gli occhi di tutti confluiscono su Dzeko in panchina. Due volte - con Juve e Udinese - è stato il bosniaco a sostituire lo spagnolo Sei volte Mayoral è entrato al posto di Dzeko in questo campionato. Perché Dzeko e Mayoral, insieme, non hanno minimamente dato l'idea di poter funzionare. inisce sempre così.
Leggi