Alle «Iene», la trasmissione di Mediaset su Italia Uno, Federica Pellegrini ha ribadito nuovamente le sue posizioni sul n.1 del tennis mondiale Jannik Sinner e sul campione olimpico dei 100 dorso Thomas Ceccon. Sul tennista azzurro, pronto al rientro in campo nel secondo turno degli Internazionali di Roma, ha precisato quanto detto sul doping. Le sue parole precedenti avevano infatti sollevato un polverone: «Ho dato l’intervista a Repubblica a inizio marzo ed è…
Leggi
Altri articoli:
E due. Intervistata dalle Iene, l'ex nuotatrice ha riaffermato la sua convinzione su Sinner nel caso Clostebol : " Lo so che lui non ha fatto uso intenzionale di doping, ma secondo me il suo caso è stato gestito diversamente rispetto ad altri casi ". E il polverone mediatico suscitato dalle parole critiche che la stessa Pellegrini pronunciò un mese fa? Risposta dell'intervistata: " Perché Sinner è molto amato ".
Leggi
Jannik Sinner: il marito di Federica Pellegrini riaccende la polemica Non si placa la bufera innescata dalle parole di Federica Pellegrini sul caso Clostebol Nelle scorse settimane l'ex nuotatrice azzurra ha sostenuto che il tennista altoatesino abbia ricevuto un trattamento di favore dopo essere stato trovato positivo ad un controllo Parole che avevano fatto scattare anche il capitano azzurro Filippo Volandri, che aveva consigliato a Federica Pellegrini di informarsi meglio sull'argomento…
Leggi
Non è ancora arrivato il momento dell'esordio, ma Jannik Sinner continua a monopolizzare l'attenzione del pubblico agli Internazionali d'Italia. E non solo. Sabato 10 maggio dopo la sospensione per 3 mesi (frutto dell'accordo raggiunto con l'Agenzia mondiale antidoping - WADA) il numero 1 al mondo del tennis giocherà contro il vincente del confronto tra Navone e Cinà. E Federica Pellegrini ha ribadito il suo pensiero sulla gestione del "caso Clostebol".
Leggi
La vicenda di Jannik Sinner non sembra andare giù a Federica Pellegrini. La fuoriclasse veneziana è tornata a parlare della vicenda Clostebol nel corso di un'intervista rilasciata a Le Iene sottolineando come il 23enne di Sesto Pusteria abbia ricevuto un trattamento di favore nonostante una squalifica di tre mesi. "Ho dato l’intervista a Repubblica a inizio marzo ed è uscita un mese e mezzo dopo. Lo so che non si è mai dopato…
Leggi
". Intervistata da Le Iene, Federica Pellegrini ribadisce la propria posizione in merito al caso Clostebol che ha visto coinvolto Jannik Sinner . L'ex nuotatrice conferma quanto dichiarato in una recente intervista a La Repubblica: "- dice -.". Sul caso Schwazer " Avevo detto che se mi fossi trovata al posto di Carolina Kostner (all'epoca fidanzata con…
Leggi
Due leggende dello sport italiano (e altoatesino) unite da un post su Instagram. L'ex medaglia olimpica di tuffi Tania Cagnotto ha voluto far arrivare a Jannik Sinner il suo incoraggiamento alla vigilia del rientro agonistico del numero uno del tennis. Oltre a postare le foto del loro incontro, la bolzanina Tania ha rivolto un messaggio semplice e affettuoso, con tanto di emoticon. Eccolo qui di seguito: Buon rientro caro Jannik! Non vediamo l’ora di rivederti giocare � Divertiti…
Leggi
“Secondo me il suo caso è stato gestito diversamente rispetto ad altri casi”. Non cambia idea Federica Pellegrini che, intervistata da Nicolò De Devitiis per Le Iene, ha avuto modo di parlare della polemica riguardante Jannik Sinner e il caso Clostebol, ma anche del collega Thomas Ceccon, delle sue frasi sulla relazione tra Carolina Koster e Alex Schwazer e anche della nuova stellina del…
Leggi
Non è la prima volta che confessa la sua fede politica. Ma ieri è stata ancora più esplicita. Federica Pellegrini, intervistata in esclusiva dalle Iene, si è confessata a tutto campo, con la franchezza che non le manca. Nella nuova puntata del programma condotto da Veronica Gentili e Max
Leggi
(Adnkronos) – Federica Pellegrini ha risposto alle varie ‘accuse’ ricevute sui social dopo aver esposto il suo pensiero riguardo al caso di Jannik Sinner. La campionessa del nuoto ha trascorso 48h a Livigno con Nicolò De Devitiis de ‘Le Iene’ e nel corso dell’intervista si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. La ‘Divina’ è finita nella bufera, nelle scorse settimane, dopo aver espresso il suo parere sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner: “Ho dato…
Leggi
Federica Pellegrini ha risposto alle varie 'accuse' ricevute sui social dopo aver esposto il suo pensiero riguardo al caso di Jannik Sinner. La campionessa del nuoto ha trascorso 48h a Livigno con Nicolò De Devitiis de 'Le Iene' e nel corso dell'intervista si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. La polemica La 'Divina' è finita nella bufera, nelle scorse settimane, dopo aver espresso il suo parere sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner: "Ho dato l'intervista a Repubblica a inizio…
Leggi
Proprio martedì 6 maggio, Federica Pellegrini è stata protagonista di una puntata de Le Iene. “Nicolò De Devitiis – si legge sul sito del programma - ha condiviso 48 ore intense con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, tra le attività della Fede Academy di Livigno, le polemiche innescate dalle sue dichiarazioni e un commosso sguardo al passato.” Il titolo del servizio è già emblematico: Federica Pellegrini: tra polemiche ed emozioni.
Leggi